[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto giocando su takus e mi sta davvero piacendo, non sono ancora entrato nel vivo del gameplay ( liv 90 ) ma la sua ''difficoltà'' mi sta piacendo.
Staff sempre presente e almeno 2 eventi al giorno, proposte degli utenti sul forum sempre lette e spesso attuate.
Unica pecca a mio avviso il presunto bilanciamento delle razze in pvm, ad esempio le missioni palle di ghiaccio è impossibile da shamano/ninja, si può comunque migliorare sotto questo aspetto.
Venite a provare il server che ne vale veramente la pena

Qualcuno che vuole fare gruppo? Che abbia almeno discord, siamo gia due ragazzi(portiamo live con piu o meno 50/60 spect fissi) ci serve gente che ci gioca o che sappia almeno come funzioni il tutto, contattatemi in privato.. thanks <3

[Patchnote del 26 febbraio 2018 ore 02:30]
Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:

-I dialoghi della PDA adesso sono piu' veloci;
-I dialoghi della PDA perfetta adesso sono piu' veloci;
-I dialoghi del Karmatore sono piu' veloci;
-Modificato il messaggio di login iniziale;
-Avviato un aggiornamento lato client per quanto concerne alcuni oggetti con i relativi livelli;
-Sistemato il piccolo problema riguardante il boss dell'esilio arborio singolo e di gruppo;
-Inseriti nel banworld alcuni insullti che in gioco non venivano contrassegnati da *******;
-Inserito il 9 code, in mappa dropp;
-Modificato refine del set Novizio;
-Resi commerciabili i copricapi delle Skin Dominio Mostri.

NB. A seguito di alcuni furti pervenuti durante la giornata odierna, è opportuno utilizzare dati mai esistiti fino ad ora. Pertanto vi invito a cambiare password se quest'ultima è stata già utilizzata su altri server e/o piattaforme di gioco.

A me lagga come non mai anche nel ch3 (ho una connessione ottima) è il primo server su cui mi capita....forse supporta poca gente boh

troppi lag troppe cose da fare di cui alcune ( dipende dalla razza scelta) impossibili
molltao dopo 2 giorni
Fai ridere, ancora mi ricordo quando pretendevi di fare le metin con l'arco ahahahahah.
Messaggio unito automaticamente:

Esatto dovrebbero sistemarla sta cosa
Non devono sistemare nulla, cambiate pc. Non mi ha mai laggato in 4 giorni di game

LA PRIMA WAR DI TAKUS!
6tm6Hn1.jpg

[Patchnote del 27 febbraio 2018 ore 00:30]
Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:
  1. Descrizione missione biologo livello 94;
  2. Refine dei set: fante puro e fante oscuro
  3. Refine dei set: cav. puro e cav. oscuro;
  4. Refine dei set: cond. puro e cond. oscuro.;
  5. Diminuita resistenza dei metin dell'ascesa e della risalita all'interno dei dungeon normali;
  6. Modificato il flag dei copricapo che ora risultavano solo da uomo (occorre patch client)
  7. Aumentati i componenti della gilda da 15 a 20;
  8. Modificata la scritta dal Guardiano delle Gilde relativamente al numero dei componenti massimi;
  9. Resi i discorsi dei guardiani di Gilda più veloci.

Che dire, Sono Ninja Riesco a fare tutto, e piu il tempo passa e piu mi piace, non conosco parole per elogarlo nel migliori dei modi , quindi dico la frase piu banale , è Bello e mia rubato la mia anima nerd :) .

Non vorrei dire ma io sono shami ed expo benone anche dasolo dopo aver fatto alchimia, miss biologo e set, ho 1 amico ninja cac che expa benone anche lui tanto da aver fatto il 110.....non e' che non sapete semplicemente giocare a metin2 no? magari siete abituati a server troppo facili....questo e' un semi hard, non vi viene data subito la pappa pronta. Per il lagg dipende, a me non lagga se non in mappa 90 ma li ci sono 10000 moob ed e' ovvio che ci metta 1 bel po a ricaricare, inoltre e' palese che ddossano spesso.

ma lo staff è fin troppo disponibile e se chiedete info ci sta sempre gente che risponde e spiega le cose da fare, o come migliorarsi x expare...inoltre 2 eventi al giorno e a volte 1 a sorpresa, con i nuovi aggiornamenti i dg del 90 sono facili da finire ... non so secondo me volete tutto e subito, fare il max lvl, tutto set pvp final giocate 3 settimane e cambiate server perchè vi annoiate già. Questo va sulla lunga distanza ma appena fate arma novizio+9 e corazza expate bene, appena evolvete in set 125 pvm diventa davvero facile exp fino a dove e' richiesto set successivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom