Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System
Lascio perché i dungeon del 90 sono fatti molto male, il gameplay non so, non mi ispira molto e mi ha trasmesso purtroppo solo noia.
Spero per il meglio al server, buona fortuna
Auguro il meglio al server, ma purtroppo lascio anch'io insieme alla gilda con cui gioco di 20 player...
Staff disponibile, gentile e ti ascolta.
Ma spero vivamente che il gameplay andrà a migliorare e magari si potrà pensar a un ritorno.
(Parla una persona che ha fatto il lv 100 / alchimia (RUBINO - DIAMANTE eccellente +6) il resto è BRILLANTE +5. (per conferme chiedete al gf voi stessi)
Purtroppo il gameplay è inizialmente troppo lento..
probabilmente bisogna farmare davvero davvero tanto per andare avanti, e forse bisogna farlo un po’ troppo..
Peccato però, spero in un bilanciamento dei dungeon e di mappa drop, che ha forse mob un po’ troppo forti..
Poi boh, io continuerò a giocarci ancora qualche giorno e portarlo in streaming.
Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:
Modifica missione di caccia Lv.75: adesso si potrà continuare con la 80 anzichè la 85;
Diminuiti i danni della Mappa Drop;
Diminuiti i danni del dungeon Grotta Luminescente;
Diminuiti i danni di TUTTI i boss dei dungeon normali;
Diminuiti i danni di TUTTI i mostri dei dungeon normali;
Diminuiti i tassi di cambio di alcuni items nella mappa monarca;
Modificato il livello del set novizio da +0 a +9: prima era fisso al 100 adesso sarà graduale da 90 a 100.
Inserita l'[H] di Hellper vicino ai corrispettivi nomi;
NB. A seguito di alcuni furti pervenuti durante la giornata odierna, è opportuno utilizzare dati mai esistiti fino ad ora. Pertanto vi invito a cambiare password se quest'ultima è stata già utilizzata su altri server e/o piattaforme di gioco.
Provato per circa 2 ore sono al livello 50 e non reggo una sega ho giá il massimo del potenziamento di un personaggio ed un equip a quel livello...
Cioé ho su tutto 3k hp exp ed 10%ass hp(sono corporale con tanto di aura a P).
Una cosa che mi da fastidio poter scrivere in chiama solamente al livello 50 >D
Ah un altra cosa l`exp non é minimamente adatta ad un newschool ovvero newstyle non si pretende di fare il 200 in 2 giorni ma io personalmente giá expavo malino con anello al 30.Cioé mi aspettavo che almeno il livello 100 fosse una cosa da poche ore cosi entravi nella meta del game.
PS>Non so se mi sono spiegato u.u
Provato per circa 2 ore sono al livello 50 e non reggo una sega ho giá il massimo del potenziamento di un personaggio ed un equip a quel livello...
Cioé ho su tutto 3k hp exp ed 10%ass hp(sono corporale con tanto di aura a P).
Una cosa che mi da fastidio poter scrivere in chiama solamente al livello 50 >D
Auguro il meglio al server, ma purtroppo lascio anch'io insieme alla gilda con cui gioco di 20 player...
Ma spero vivamente che il gameplay andrà a migliorare e magari si potrà pensar a un ritorno.
(Parla una persona che ha fatto il lv 100 / alchimia (RUBINO - DIAMANTE eccellente +6) il resto è BRILLANTE +5. (per conferme chiedete al gf voi stessi)
Ne dubito altamente di cio che hai scritto, è se siete in 20 almeno uno di voi a letto le guide sul forum? , perchè Non sta ne incelo ne in terra, dire non ci riesco, è difficile, è troppo, troppo comodo dirlo, se siete "20" .. leggete le guide fate gioco di squadra, e vede che la visione delle cose cambiano.
Non mi è molto chiaro (e non lo dico in maniera ironica, non mi è chiaro davvero) cosa fino al 100 c'è che davvero non va. Se parliamo di missioni biologo OK, ti sei infastidito perché nessuno vende schegge? E non se ne droppano millemila? In circa 20 ore fai il 90, oggi dalle 22 alle 00:43 ho fatto dal 79 al 90 con DUE pg in Atlantide due. È tanto due ore e trequarti per expare? Alcuni dungeon sono sbilanciati, si, infatti la patch spero abbia fixato. Come commentato sopra, in venti non riuscite ad andare avanti? Io sto giocando da solo e ho già pezzi novizio senza grossi problemi. A me sembra il classico comportamento da bambino che vuole essere top 5 server ma che vede gente andare avanti e allora.molla cercandone un altro in cui ricominciare la storia. Gl tho!
Non mi è molto chiaro (e non lo dico in maniera ironica, non mi è chiaro davvero) cosa fino al 100 c'è che davvero non va. Se parliamo di missioni biologo OK, ti sei infastidito perché nessuno vende schegge? E non se ne droppano millemila? In circa 20 ore fai il 90, oggi dalle 22 alle 00:43 ho fatto dal 79 al 90 con DUE pg in Atlantide due. È tanto due ore e trequarti per expare? Alcuni dungeon sono sbilanciati, si, infatti la patch spero abbia fixato. Come commentato sopra, in venti non riuscite ad andare avanti? Io sto giocando da solo e ho già pezzi novizio senza grossi problemi. A me sembra il classico comportamento da bambino che vuole essere top 5 server ma che vede gente andare avanti e allora.molla cercandone un altro in cui ricominciare la storia. Gl tho!
Perdonami , ma chi ha mai detto qualcosa sull’exp ? Non ho mai citato la questione : non riesco andare avanti perché non expo. Lol
Io parlando con i GF , ho sempre e solo citato i dungeon !
Ho detto più volte( e Ciro può confermare ) a me non interessa rushare il livello, mi voglio godere il gameplay! Non scrivere messaggi solo per aumentare il counter, perché fidati che non hai azzeccato nulla !
Schegge ? Chi ha mai parlato di schegge? Penso di essere uno dei pochi con pezzi di alchimia eccellente e brillante .
Ho citato le mie stat del personaggio perché c’è chi dice : hai giocato si è no 2 ore come fai a conoscere il gameplay o averlo provato in qualsiasi salsa?
Ma bisogna ancora spiegare tutto perché ci sono brainless come te ?
Messaggio unito automaticamente:
Ps : ora con questo aggiornamento lo riproverò , nella speranza , che abbia portato più serenità , anziché logorazione per fare questi dungeon
Perdonami , ma chi ha mai detto qualcosa sull’exp ? Non ho mai citato la questione : non riesco andare avanti perché non expo. Lol
Ho detto più volte( e Ciro può confermare ) a me non interessa rushare il livello, mi voglio godere il gameplay! Non scrivere messaggi solo per aumentare il counter, perché fidati che non hai azzeccato nulla !
Schegge ? Chi ha mai parlato di schegge? Penso di essere uno dei pochi con pezzi di alchimia eccellente e brillante .
Ho citato le mie stat del personaggio perché c’è chi dice : hai giocato si è no 2 ore come fai a conoscere il gameplay o averlo provato in qualsiasi salsa?
Ps : ora con questo aggiornamento lo riproverò , nella speranza , che abbia portato più serenità , anziché logorazione per fare questi dungeon
In realtà, se rileggi il tuo messaggio, non hai dato proprio alcun straccio di motivazione per questo ho "messo in pasta" tutto. Prima di scrivere "ma bisogna spiegare tutto ai brainless cm te xdxd" impara a scrivere e a spiegarti che passare per analfabeta funzionale è un attimo (se non sai cos'è invito a Googlare). Ti ho dato pienamente ragione sui Dungeon ma sarò sincero, non penso sia una valida motivazione per lasciare su due piedi. Nessun server su cui ho giocato (e l'ultimo è stato Alcor, chiuso diversi anni fa) era perfetto all'inizio, si migliora pian piano con anche l'aiuto di persone come te che sono sicuramente più esperte di me e quindi possono portare un valore aggiunto al tutto. Seguendo la logica del tuo ragionamento allora, se ti assumono e ti capita di sbagliare, devono licenziarti in tronco.
In realtà, se rileggi il tuo messaggio, non hai dato proprio alcun straccio di motivazione per questo ho "messo in pasta" tutto. Prima di scrivere "ma bisogna spiegare tutto ai brainless cm te xdxd" impara a scrivere e a spiegarti che passare per analfabeta funzionale è un attimo (se non sai cos'è invito a Googlare). Ti ho dato pienamente ragione sui Dungeon ma sarò sincero, non penso sia una valida motivazione per lasciare su due piedi. Nessun server su cui ho giocato (e l'ultimo è stato Alcor, chiuso diversi anni fa) era perfetto all'inizio, si migliora pian piano con anche l'aiuto di persone come te che sono sicuramente più esperte di me e quindi possono portare un valore aggiunto al tutto. Seguendo la logica del tuo ragionamento allora, se ti assumono e ti capita di sbagliare, devono licenziarti in tronco.
L'unica differenza è che non me ne sono andato alla prima difficoltà.
Infatti ho detto : se ci fosse stato un miglioramento ci avrei riprovato. Quel che farò da stamattina.
Ah ps:
Con la gilda , andavamo a far i dungeon eravamo sempre in 5-6 (eh ma il gruppo è da 8 ixcds e stì cazzì) il vero problema non era fare il DANNO. Era reggere , ma deduco che ora con sto fix almeno un pò si regga?
Anyway , anch'io ho già alcuni pezzi novizio.. Però è frustante dropparli per poi vedere che danno hp e res avvelenamento. Quando il problema è stato il reggere.
Alcuni dg sono più sbilanciati degli altri , vedi stanza di cristallo che droppa orecchini.
Esilio arboreo posso smantellare abbastanza e reggo da solo (droppa armi e corazze).
Ma stanza di cristallo ti insta shotta.
Ps: non sono più il "ragazzo dalla pappa pronta" , perchè ci ho nerdato e non poco perchè volevo farmi l'equip al massimo.
Ho fatto tutte le mix biologo, e tutte quelle di caccia. Non mi lamento per l'exp.
(Prima di mettere in pasta tutto, chiedi anzichè attaccare senza motivo :* )
L'unica differenza è che non me ne sono andato alla prima difficoltà.
Infatti ho detto : se ci fosse stato un miglioramento ci avrei riprovato. Quel che farò da stamattina.
Ah ps:
Con la gilda , andavamo a far i dungeon eravamo sempre in 5-6 (eh ma il gruppo è da 8 ixcds e stì cazzì) il vero problema non era fare il DANNO. Era reggere , ma deduco che ora con sto fix almeno un pò si regga?
Anyway , anch'io ho già alcuni pezzi novizio.. Però è frustante dropparli per poi vedere che danno hp e res avvelenamento. Quando il problema è stato il reggere.
Alcuni dg sono più sbilanciati degli altri , vedi stanza di cristallo che droppa orecchini.
Esilio arboreo posso smantellare abbastanza e reggo da solo (droppa armi e corazze).
Ma stanza di cristallo ti insta shotta.
Ps: non sono più il "ragazzo dalla pappa pronta" , perchè ci ho nerdato e non poco perchè volevo farmi l'equip al massimo.
Ho fatto tutte le mix biologo, e tutte quelle di caccia. Non mi lamento per l'exp.
(Prima di mettere in pasta tutto, chiedi anzichè attaccare senza motivo :* )
La mia intenzione non era sicuro quella di attaccare, ma il tuo commento non specificava alcuna motivazione precisa per cui avresti abbandonato quindi (almeno ai miei occhi) sembrava solo una futile lamentela. Per fortuna che su Metin ormai la media d'età si è alzata rispetto al 2009 (penso siano sempre gli stessi che ci giocano..) quindi si può tranquillamente discuterne (anche su Inforge, come ora) e cercare di migliorare il server e il gameplay coi commenti. Spero non ti sia offeso, non era sicuramente quello l'intento! Sono contento che gli dai una seconda chance e personalmente lavorando sono felice che i dungeon ora sono (speriamo) "umani", così da non smadonnare ad ogni mobbata!
Spero che, dopo questi update, tu possa apprezzare il nostro lavoro svolto.
Ti rinnovo la patchnote:
[Patchnote del 25 febbraio 2018 ore 01:30]
Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche:
-Modifica missione di caccia Lv.75: adesso si potrà continuare con la 80 anzichè la 85;
-Diminuiti i danni della Mappa Drop;
-Diminuiti i danni del dungeon Grotta Luminescente;
-Diminuiti i danni di TUTTI i boss dei dungeon normali;
-Diminuiti i danni di TUTTI i mostri dei dungeon normali;
-Diminuiti i tassi di cambio di alcuni items nella mappa monarca;
-Modificato il livello del set novizio da +0 a +9: prima era fisso al 100 adesso sarà graduale da 90 a 100.
-Inserita l'[H] di Hellper vicino ai corrispettivi nomi;
NB. A seguito di alcuni furti pervenuti durante la giornata odierna, è opportuno utilizzare dati mai esistiti fino ad ora. Pertanto vi invito a cambiare password se quest'ultima è stata già utilizzata su altri server e/o piattaforme di gioco.
Comunque, è esilarante vedere certi Sura AM/Shamani Drago lamentarsi che non reggono/fanno danni. Poi vedi il loro equip e usano orecchini lacrime e collana perle. GG
Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
Comunque, è esilarante vedere certi Sura AM/Shamani Drago lamentarsi che non reggono/fanno danni. Poi vedi il loro equip e usano orecchini lacrime e collana perle. GG
Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
La cosa ancora più esilarante è che con orecchini lacrime e collana perle, se girati umanamente, reggi comunque. Ieri in Atlantide 2 con solo armatura paura e lama la vita manco calava, e purtroppo rientro nella categoria da te descritta