[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo dico penso sia abbastanza squilibrato shamy con sura bianco o non fai nulla oppure shoppi.

haia, perfavore non diffondete false informazioni le classi sono equilibrate, in modo perfetto, solo che la gente non legge le guide , quindi ingnora diventa "ignorante". la shamy e i ninja sono stati, equilibrati per il pvm, senza poblemi.
Messaggio unito automaticamente:

Come avete impostato l'equilibrio delle razze? Ad esempio il ninja arco riuscirà a farsi un dungeon da solo anche se non ha i buff dello shamano o la forza d'attacco di un sura/war? E in pvp simil modo per tutte le razze?

Questo mi interessa prima di scaricare, come avete settato le cose, dato che parlate di ''equilibrio''.

Vai tra è tutto equilibrato.

Cerca meglio, Pannello utente—> Cambia ch
P.s.: per ora è buggato lol

non è buggato , io non ancora visto nessun tipo di poblema, il cambia ch solo hai villi lo si puo usare.

haia, perfavore non diffondete false informazioni le classi sono equilibrate, in modo perfetto, solo che la gente non legge le guide , quindi ingnora diventa "ignorante". la shamy e i ninja sono stati, equilibrati per il pvm, senza poblemi.

Vai tra è tutto equilibrato.

non è buggato , io non ancora visto nessun tipo di poblema, il cambia ch solo hai villi lo si puo usare.
Dopo aver fatto il 90 con shamy e war full equip alchimia quasi final 50 blocco (ancora reggo pochissimo) posso dire quello che ho visto. Se per voi questo equilibrato allora abbiamo due concezioni diverse di metin.

Ci tenevo ad esprimere il mio parere essendo tornato su Metin2 da relativamente poco e dopo aver giocato quasi 15 ore posso dire che :
- Bel server, ne facile ne difficile pertanto sicuramente longevo
- Missioni biologo troppo noiose, 25minuti per due palle di ghiaccio è ASSURDO (a nessuno piace stare la a smantellare MOB con spawn già basso)
- Piccoli bug come cambia CH e sistema checkpoint NON funzionanti in mappe che non siano il villaggio
Sicuramente da provare e giocare a pieno, indicato a chi non piace "tutto e subito" per poi dopo tre giorni grattarsi e abbandonare

Io voglio sapere esattamente cosa avete fatto per bilanciare le razze, non mi basta sapere ''le abbiamo bilanciate''

Avete aumentato il quantitativo di valore d'attacco che un ninja può assumere aumentando dex o str?
Avete aumentato il danno sui mob se effettuato da un ninja?I mob han resistenza pugnale/freccia ridotta (ergo prendono più danno da quelle armi)?
Avete armi solo per ninja con valori d'attacco più alti ed utilizzabili da cavallo?

Ho preso il ninja perché è l'esempio più lampante di peggior pg da exp, ma il principio è applicabile anche agli altri, tipo il sura nero.

Benvenuto nel mondo di Metin2.
Se volete tutto già pronto ci sono i Fun-Pvp.
Dici che non c'è divertimento perché è lento, questo è Metin2 o il resto di altri giochi che ci sono in tutto il mondo.
Conosco gente grande con i figli che gioca mezz'oretta 1oretta al giorno su Diablo 3 e sono arrivati a 2000 paragon dopo 4 anni mentre io in 2 mesi sono arrivato a 1230 paragon.
Se a uno piace un gioco continua a giocare perché si diverte, e la prova te l'ho detto sopra.
Il fatto è che a voi non ingozza fare un minimo di sforzo e vi siete abituati a server facili, è questo il fatto.
Volete tutto subito, non sono passati nemmeno 3 giorni dall'apertura, se tutti i server fossero come lo dici tu, a quest'ora saremmo a grattarci a vicenda.

Lamentarsi su inforge non farà fare SICURAMENTE il cap level alla gente.

Il problema è che la gente crede che se un server si presenta sotto l’etichetta di NewStyle, allora è obbligo fare il cap level in pochi giorni se non ore.

Essere new style significa proporre un ‘continuo’ dopo il livello massimo.
Ma ciò non vuol dire trascurare la base, e le fondamenta.

Colpa del giocatore medio.

Continuate a non capire, nessuno ha mai detto di voler fare il cap level in 2 giorni, come al solito nemmeno leggete quello che uno scrive che già partite all'attacco. Quello che ho scritto era semplicemente che gameplay duraturo non significa stare 5 ore fare dall'1-90 con 10 ragnetti contati, si può rendere un gameplay duraturo anche rendendo item difficili da upp o reperibili, non per forza rendendo l'exp noiosa e lenta giusto per fare expare le persone 25 ore invece che 5. E invece di cercare di capire, partite subito con " ci sono i fun pvp", poi però rimanete in 10 a giocare a questi server e il server chiude, e date la colpa al giocatore medio, invece di capire che la colpa è vostra che non capite cosa realmente serve ad un game. Chissà come mai rubinum, aeldra e tanti altri server stranieri fanno 3-4k online. Hanno un gameplay molto duraturo, ma con solo 120 livelli e anche facilmente raggiungibili. Rifletteteci un pochino su prima di partire col discorso fun pvp, ripeto che è per il vostro bene che dico queste cose, non di sicuro per rovinarvi, non me ne fregherebbe nulla.

Ciao a tutti e scusate il piccolo spam,.. Ritorno a giocare dopo diversi anni, se qualcuno vuole giocare assieme qualche volta o cazzeggiare assieme mi scriva in privato pure qua ;) Saro sicuramente nel villaggio dei rossi! Buon game a tutti

- EVENTO -

Alle ore 16:00 inizierà l'evento drop
- Forziere delle pozioni di miglioramento droppabili da tutti i mob.

Team Takus.eu

Gara OX a sorpresa alle 18.00
Più di 120 utenti in questo evento. Grazie a tutti.
ADFSDAF.webp

Io lo ho appena lasciato e ho riposto il computer. Perché ho veramente troppo poco tempo e questo è un gioco per lo più frequentato da gente che non ha una vita sociale(slayer tanto per creare un po' di flame xD) e in tutta sincerità mi scoccia essere l'ultimo della classe. Inoltre sto avendo vari problemi con la connessione, quindi a malincuore ho deciso di mettermi l'anima in pace ed evitare di giocare... Ad ogni modo voglio dirvi con estrema imparzialità che se il server non verrà rovinato dalla brama di soldi dai GF, sembra promettete veramente bene e non posso che consigliarlo... Cordiali saluti, Zak

Io lo ho appena lasciato e ho riposto il computer. Perché ho veramente troppo poco tempo e questo è un gioco per lo più frequentato da gente che non ha una vita sociale(slayer tanto per creare un po' di flame xD) e in tutta sincerità mi scoccia essere l'ultimo della classe. Inoltre sto avendo vari problemi con la connessione, quindi a malincuore ho deciso di mettermi l'anima in pace ed evitare di giocare... Ad ogni modo voglio dirvi con estrema imparzialità che se il server non verrà rovinato dalla brama di soldi dai GF sembra promettete veramente bene e non posso che consigliarlo... Cordiali saluti, Zak

Grazie del feed.
In bocca al lupo in real!

Dopo aver fatto il 90 con shamy e war full equip alchimia quasi final 50 blocco (ancora reggo pochissimo) posso dire quello che ho visto. Se per voi questo equilibrato allora abbiamo due concezioni diverse di metin.

hai un equip fatto male.

Immagino ci giochi
Vorrei due info
Exp fluida o perdi la vita sociale
Solitaria e neccesita buffer ?

io sono ninja, riesco a fare dasolo tutto!.

Lascio perché i dungeon del 90 sono fatti molto male, il gameplay non so, non mi ispira molto e mi ha trasmesso purtroppo solo noia.
Spero per il meglio al server, buona fortuna :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom