[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate qualcosa per sto drop dai, sono stato dalle 12 alle 14.15 a farmare per droppare solo 7 ricordi del Demone, non è possibile...

Dopo 3 giorni dall'apertura voglio dire la mia sul server.
Il server è esattamente quello che sembra dalla presentazione, proprio "tanta roba".
Per ora ho praticamente solo expato (sono Jotaro in game) e quindi parlo principalmente di questo aspetto, mappe grandi e piene di mob, regen veloce ed exp davvero fluida e direi piacevole. All'inizio si trova qualche problema a reggere magari ( se non siete sura am :V) ma una volta completato il biologo almeno fino alle tavole o essersi fatti un giro nella mappa drop ed aver craftato qualche rugiada e benedizione non ci sono davvero più problemi.
Per il resto non ho provato tutto, ci sono molti dungeon ma quelli in cui sono entrato mi son sembrati divertenti, buon drop e proprio per questo poco noiosi.
Il server pieno di craft, item per up e sembra davvero complicato a prima vista, ma c'è una guida per tutto sul forum e ad ogni dubbio puoi risponderti da solo e procedere avanti.
Premettendo che negli ultimi anni gioco a metin sporadicamente e che ho provato di certo meno server, posso dire che tra quelli italiani questo mi è sembrato il più completo.
Infine , cosa più importante, non mi sto annoiando per niente.:figo:

Dopo 3 giorni dall'apertura voglio dire la mia sul server.
Il server è esattamente quello che sembra dalla presentazione, proprio "tanta roba".
Per ora ho praticamente solo expato (sono Jotaro in game) e quindi parlo principalmente di questo aspetto, mappe grandi e piene di mob, regen veloce ed exp davvero fluida e direi piacevole. All'inizio si trova qualche problema a reggere magari ( se non siete sura am :V) ma una volta completato il biologo almeno fino alle tavole o essersi fatti un giro nella mappa drop ed aver craftato qualche rugiada e benedizione non ci sono davvero più problemi.
Per il resto non ho provato tutto, ci sono molti dungeon ma quelli in cui sono entrato mi son sembrati divertenti, buon drop e proprio per questo poco noiosi.
Il server pieno di craft, item per up e sembra davvero complicato a prima vista, ma c'è una guida per tutto sul forum e ad ogni dubbio puoi risponderti da solo e procedere avanti.
Premettendo che negli ultimi anni gioco a metin sporadicamente e che ho provato di certo meno server, posso dire che tra quelli italiani questo mi è sembrato il più completo.
Infine , cosa più importante, non mi sto annoiando per niente.:figo:
Tranne il fatto che i dungeon sono tutti uguali (stessa struttura), non si regge niente, ci metti troppo tempo a farle, farmi una giornata intera ritiro metin per poi fallire tutte le pietre e le rugiade 2 ore per farne 2. Questa è la tua tanta roba.

Tranne il fatto che i dungeon sono tutti uguali (stessa struttura), non si regge niente, ci metti troppo tempo a farle, farmi una giornata intera ritiro metin per poi fallire tutte le pietre e le rugiade 2 ore per farne 2. Questa è la tua tanta roba.
Ieri prima che nerfassero i mob e tutto il resto, c'ho messo 15 minuti a fare il tempio del drago senza mai morire, non vedo tutta questa difficoltà, non è ne facile ne difficile, il giusto per dire che hai sempre qualcosa da fare su questo server

Abbiamo sistemato la classifica nella index principale, che, per errore, non segnava tutti i giocatori. Adesso é tornata a funzionare.

Ultima modifica:
Ho avuto poco tempo questo week end x via della WL su fifa .. posso dire che oggi ho fatto il 55 con equip apposto bio apposto e skill ovviamente apposto .. e per ora a parte un po’ di noia nel dropp item bio non ho trovato nulla di strano.. bello per ora, vediamo in seguito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom