Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai 20 drop su bracciae e orecchini e stai nella stanza giusta? Non credo, ne ho fatti 30 nello stesso tempoFate qualcosa per sto drop dai, sono stato dalle 12 alle 14.15 a farmare per droppare solo 7 ricordi del Demone, non è possibile...

50 in testa con 20 21k di hp e credo una cosa come 500 di difesa biologo solo i denti o.oChe livello sei ? finito biologo fino al tuo lvl?
Yes, ma quello non cambia nullaHai 20 drop su bracciae e orecchini e stai nella stanza giusta? Non credo, ne ho fatti 30 nello stesso tempo![]()
) ma una volta completato il biologo almeno fino alle tavole o essersi fatti un giro nella mappa drop ed aver craftato qualche rugiada e benedizione non ci sono davvero più problemi.
?Tranne il fatto che i dungeon sono tutti uguali (stessa struttura), non si regge niente, ci metti troppo tempo a farle, farmi una giornata intera ritiro metin per poi fallire tutte le pietre e le rugiade 2 ore per farne 2. Questa è la tua tanta roba.Dopo 3 giorni dall'apertura voglio dire la mia sul server.
Il server è esattamente quello che sembra dalla presentazione, proprio "tanta roba".
Per ora ho praticamente solo expato (sono Jotaro in game) e quindi parlo principalmente di questo aspetto, mappe grandi e piene di mob, regen veloce ed exp davvero fluida e direi piacevole. All'inizio si trova qualche problema a reggere magari ( se non siete sura am) ma una volta completato il biologo almeno fino alle tavole o essersi fatti un giro nella mappa drop ed aver craftato qualche rugiada e benedizione non ci sono davvero più problemi.
Per il resto non ho provato tutto, ci sono molti dungeon ma quelli in cui sono entrato mi son sembrati divertenti, buon drop e proprio per questo poco noiosi.
Il server pieno di craft, item per up e sembra davvero complicato a prima vista, ma c'è una guida per tutto sul forum e ad ogni dubbio puoi risponderti da solo e procedere avanti.
Premettendo che negli ultimi anni gioco a metin sporadicamente e che ho provato di certo meno server, posso dire che tra quelli italiani questo mi è sembrato il più completo.
Infine , cosa più importante, non mi sto annoiando per niente.![]()
Ieri prima che nerfassero i mob e tutto il resto, c'ho messo 15 minuti a fare il tempio del drago senza mai morire, non vedo tutta questa difficoltà, non è ne facile ne difficile, il giusto per dire che hai sempre qualcosa da fare su questo serverTranne il fatto che i dungeon sono tutti uguali (stessa struttura), non si regge niente, ci metti troppo tempo a farle, farmi una giornata intera ritiro metin per poi fallire tutte le pietre e le rugiade 2 ore per farne 2. Questa è la tua tanta roba.
Credo di si, cercati una guida per le stanze. Io fatto 70 - 75 Atlantide 1 in poco più di un'ora con due pg, libro capo, doppio anello exp, anello matrimonioSolo io mi sto svenando per expare in atla? perchè vedo che le boccette non si riempiono mai?
Parlavo di atla 1, 70/75 l'ho fatto si + no in 25 minuti da solo :OCredo di si, cercati una guida per le stanze. Io fatto 70 - 75 Atlantide 1 in poco più di un'ora con due pg, libro capo, doppio anello exp, anello matrimonio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
e che razza saresti ?? sura am?Ieri prima che nerfassero i mob e tutto il resto, c'ho messo 15 minuti a fare il tempio del drago senza mai morire, non vedo tutta questa difficoltà, non è ne facile ne difficile, il giusto per dire che hai sempre qualcosa da fare su questo server
Lo consiglio.
Staff serio sempre disponibile
c'è molta gente ed è molto fluido e divertente.
war corpoe che razza saresti ?? sura am?
Sicuro di non aver loggato il server beta?Ma non c`e nessuno on come mai![]()
What credo di si avevo il mio pg o.oSicuro di non aver loggato il server beta?