Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto nel mondo di Metin2.Purtroppo quello che non continuate a capire, è che il gioco deve essere piacevole per qualunque tipo di utenza, se si vogliono fare i grandi numeri. C'è gente che può giocare 1-2 orette al giorno, e in quelle 1-2 orette fare il liv 54 in un new con 200 livelli non è divertente, finisce per abbandonare e a giocare resti tu e altre 10 persone come te. Ecco perchè in italia non si superano i 300 on, proprio perchè per "gameplay duraturo" si intende millemila ore di exp inutile e noiosissima. Quando un game può essere tranquillamente si duraturo, ma anche molto meno noioso senza dover passare il 90% del tempo a riempire 4 palle di exp. Vedetelo sempre come un consiglio, non ho mai nulla contro nessuno
Gameplay duraturo non vuol dire stare ore a spadare sopra al cavallo in atla2 per expare al 90 in un NEWSTYLE.
Ieri a mezzanotte avevano già fatto il 90.. "Ore e ore"...
Benvenuto nel mondo di Metin2.
Se volete tutto già pronto ci sono i Fun-Pvp.
Per fortuna.Magari ci fossero
Io ho da dire una cosa.
Il gameplay è un po’ lento sinceramente.
Ok, non essere facile expare, però per chi non ha tutto il tempo del mondo fare il 75 è una bella impresa. Cioè, in due giorni non ci sono arrivato giocando regolarmente. Anche le quest caccia, ok essere difficili, però i 250 serpenti in deserto..... sono un parto..
Per non parlare dei drop dei ricordi che sono davvero basso, in 20 minuti di drop con full drop ho trovato un ricordo, no joke.
C’è qualcosa forse di sbagliato..
NO. Nemmeno in covoPremetto che non gioco sul server, ma la missione dei serpenti non la potresti fare killando i metin ombra in Valle con i relativi 20/30 arcieri che escono ad ogni metin?
NO. Nemmeno in covo
GrazieCHE BESTIE!11!_!11

Cerca meglio, Pannello utente—> Cambia chCome server si presenta bene, ma la cosa che non ho visto, o mi è sfuggita forse, è l'up.
Ma sopratutto, il server, sarà bello come la presentazione?
Oppure è come quando compri l'uovo di pasqua, che dentro tutto quel cioccolato ti trovi una microscopica sorpresa????
Appena scarica, proverò.
Messaggio unito automaticamente:
Server tutto bello apparente, e poi?
Non hai il cambia ch nelle opzioni...
Spero venga aggiunto
Se tu magari vedessi il forum, capiresti che il cambia ch è attivo solo per i villiCerca meglio, Pannello utente—> Cambia ch
P.s.: per ora è buggato lol
Te lo dico penso sia abbastanza squilibrato shamy con sura bianco o non fai nulla oppure shoppi.Come avete impostato l'equilibrio delle razze? Ad esempio il ninja arco riuscirà a farsi un dungeon da solo anche se non ha i buff dello shamano o la forza d'attacco di un sura/war? E in pvp simil modo per tutte le razze?
Questo mi interessa prima di scaricare, come avete settato le cose, dato che parlate di ''equilibrio''.
Sui forum non entro quasi mai, purtroppo.Se tu magari vedessi il forum, capiresti che il cambia ch è attivo solo per i colli