[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è il system extra refine che consiste in 3 item che aumenta la % di successo dell'up del 5/10/15% che se usati tutti insieme ti aumenta la % di successo del 30%..quindi il 5% da +8 a +9 che dici te diventerà 35%..

Purtroppo quello che non continuate a capire, è che il gioco deve essere piacevole per qualunque tipo di utenza, se si vogliono fare i grandi numeri. C'è gente che può giocare 1-2 orette al giorno, e in quelle 1-2 orette fare il liv 54 in un new con 200 livelli non è divertente, finisce per abbandonare e a giocare resti tu e altre 10 persone come te. Ecco perchè in italia non si superano i 300 on, proprio perchè per "gameplay duraturo" si intende millemila ore di exp inutile e noiosissima. Quando un game può essere tranquillamente si duraturo, ma anche molto meno noioso senza dover passare il 90% del tempo a riempire 4 palle di exp. Vedetelo sempre come un consiglio, non ho mai nulla contro nessuno
Benvenuto nel mondo di Metin2.
Se volete tutto già pronto ci sono i Fun-Pvp.
Dici che non c'è divertimento perché è lento, questo è Metin2 o il resto di altri giochi che ci sono in tutto il mondo.
Conosco gente grande con i figli che gioca mezz'oretta 1oretta al giorno su Diablo 3 e sono arrivati a 2000 paragon dopo 4 anni mentre io in 2 mesi sono arrivato a 1230 paragon.
Se a uno piace un gioco continua a giocare perché si diverte, e la prova te l'ho detto sopra.
Il fatto è che a voi non ingozza fare un minimo di sforzo e vi siete abituati a server facili, è questo il fatto.
Volete tutto subito, non sono passati nemmeno 3 giorni dall'apertura, se tutti i server fossero come lo dici tu, a quest'ora saremmo a grattarci a vicenda.

Inutile fare 2000 on se hai un gameplay che dura una settimana...

Avrai 2000 on per due settimane forse per poi andare incontro a un declino inesorabile.

Un server DEVE avere un gameplay estremamente difficile dietro per essere veramente duratura. Deve essere praticamente impossibile essere perfetti, pur permettendo di competere anche senza aver ovviamente raggiunto la perfezione..

E questo server potrebbe avere queste caratteristiche, staremo a vedere

Ieri a mezzanotte avevano già fatto il 90.. "Ore e ore"...

Lamentarsi su inforge non farà fare SICURAMENTE il cap level alla gente.

Il problema è che la gente crede che se un server si presenta sotto l’etichetta di NewStyle, allora è obbligo fare il cap level in pochi giorni se non ore.

Essere new style significa proporre un ‘continuo’ dopo il livello massimo.
Ma ciò non vuol dire trascurare la base, e le fondamenta.

Colpa del giocatore medio.

Io ho da dire una cosa.
Il gameplay è un po’ lento sinceramente.
Ok, non essere facile expare, però per chi non ha tutto il tempo del mondo fare il 75 è una bella impresa. Cioè, in due giorni non ci sono arrivato giocando regolarmente. Anche le quest caccia, ok essere difficili, però i 250 serpenti in deserto..... sono un parto..
Per non parlare dei drop dei ricordi che sono davvero basso, in 20 minuti di drop con full drop ho trovato un ricordo, no joke.
C’è qualcosa forse di sbagliato..

Io ho da dire una cosa.
Il gameplay è un po’ lento sinceramente.
Ok, non essere facile expare, però per chi non ha tutto il tempo del mondo fare il 75 è una bella impresa. Cioè, in due giorni non ci sono arrivato giocando regolarmente. Anche le quest caccia, ok essere difficili, però i 250 serpenti in deserto..... sono un parto..
Per non parlare dei drop dei ricordi che sono davvero basso, in 20 minuti di drop con full drop ho trovato un ricordo, no joke.
C’è qualcosa forse di sbagliato..

Premetto che non gioco sul server, ma la missione dei serpenti non la potresti fare killando i metin ombra in Valle con i relativi 20/30 arcieri che escono ad ogni metin?

mmh... rivaluterei la % di incastonamento delle pietre perchè dopo un' ora farsi la pietra ad esempio +5 e vedersela fallire ti fa venire voglia di quittare. Anche perchè se non hai l'equip fullato non reggi e non puoi fare nulla.

Questa volta lascio un commento positivo allo staff, che si è reso disponibile sia ad ascoltare che a trovare una soluzione per andare avanti al meglio (sempre velocissimi nel rispondere tra l'altro). Mi scuso per il tono dell'ultimo messaggio, ma la situazione era grave e la rabbia fin troppa.
Spero che tutti (da entrambe le parti) abbiano imparato dai propri errori.

Per quanto riguarda il game, il server agli inizi è strutturato bene, le missioni sono interessanti, anche se molto lunghe (soprattutto biologo se porti su due pg).
È anche vero che, essendo appena startato, il commercio è quasi assente, costringendo a farmare ancora di più.
Personalmente non sopporto i server in cui sei al cap in 3 giorni, quindi ho fiducia e spero di continuare ad avere un giudizio positivo anche per i dungeon e i nuovi system.

:D

Buon server ma con molte cose da aggiustare.
Consiglierei anche io di aumentare il drop, specialmende delle missioni biologo, così sono davvero frustranti.
In oltre, perchè se ci sono 3 ch on nelle mappe exp non si puo cambiare ch? Mi sembra na stronzata sinceramente, consiglierei di mettere i villi come ch unici così da vedere piu gente on e nelle mappe exp di mettere tutti i ch disponibili e switchabili.
Continuerò a provarlo in questi giorni, sperando migliori. Buona premessa rispetto agli altri server in circolazione, da ex giocatore di Calendus sono curioso di vedere com'è il game a lvl piu alti

Ultima modifica:
Come server si presenta bene, ma la cosa che non ho visto, o mi è sfuggita forse, è l'up.
Ma sopratutto, il server, sarà bello come la presentazione?
Oppure è come quando compri l'uovo di pasqua, che dentro tutto quel cioccolato ti trovi una microscopica sorpresa????
Appena scarica, proverò.
Messaggio unito automaticamente:

Server tutto bello apparente, e poi?
Non hai il cambia ch nelle opzioni...
Spero venga aggiunto

Come server si presenta bene, ma la cosa che non ho visto, o mi è sfuggita forse, è l'up.
Ma sopratutto, il server, sarà bello come la presentazione?
Oppure è come quando compri l'uovo di pasqua, che dentro tutto quel cioccolato ti trovi una microscopica sorpresa????
Appena scarica, proverò.

Server tutto bello apparente, e poi?
Non hai il cambia ch nelle opzioni...
Spero venga aggiunto
Cerca meglio, Pannello utente—> Cambia ch
P.s.: per ora è buggato lol

Come avete impostato l'equilibrio delle razze? Ad esempio il ninja arco riuscirà a farsi un dungeon da solo anche se non ha i buff dello shamano o la forza d'attacco di un sura/war? E in pvp simil modo per tutte le razze?

Questo mi interessa prima di scaricare, come avete settato le cose, dato che parlate di ''equilibrio''.

Come avete impostato l'equilibrio delle razze? Ad esempio il ninja arco riuscirà a farsi un dungeon da solo anche se non ha i buff dello shamano o la forza d'attacco di un sura/war? E in pvp simil modo per tutte le razze?

Questo mi interessa prima di scaricare, come avete settato le cose, dato che parlate di ''equilibrio''.
Te lo dico penso sia abbastanza squilibrato shamy con sura bianco o non fai nulla oppure shoppi.

In linea generale, non sembra male, nonostante sia ai primi LV.
L'unica cosa che sembra un po' pallosa, è che le pietre sono +0 e upparle ci vuole un capitale-> 500k-> 1kk-> 1.5kk e cosi via.
In questa pecca -se cosi si può definire-, esiste una mappa farm yang che ti fa fare veramente molti yang?
E sopratutto, se arrivo all'idea di un ninja, che pro e contro ho? E' l'ennesimo server dove un ninja non fa nulla senza buff?
E' un altro server dove chi domina è il Sura AM e War corpo in pvm e in pvp invece domina un sura nero e shamano?
Continuerò a provarlo comunque sia, magari andando avanti ha qualcosa di più intrigrante.

Se tu magari vedessi il forum, capiresti che il cambia ch è attivo solo per i colli
Sui forum non entro quasi mai, purtroppo.
Ma comunque, solo per colli..
E per le altre mappe restanti? Devo fare sempre slogga e rilogga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom