[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non so a cosa tu ti riferisca, già il solo credere che io conosca le dinamiche interne ai server è ridicolo. Mi occupo di moderare il forum di Inforge, lavoro per Inforge non per i privati di Metin2.
il ritorno di Calendus " , cosa pensavi che la gente si dimentica , si ricorda anche di te che stavi tutto il giorno a canccelare messagi che secodo te non facevano buona publicita a calendus , non e che stai facendo la stessa cosa adesso !!???
e cosi la teoria che la terra e rotonda e verra!

25d0fcaf5a.jpg
Ricordiamo che, come ogni progetto, all'apertura ci potrebbero essere piccoli problemi, sia a livello tecnico sia di forza maggiore. Sapete bene come funziona oggigiorno il mondo di metin2, pero' noi vi assicureremo la maggior flessibilità e rapidità nel sistemar tutto.

il ritorno di Calendus " , cosa pensavi che la gente si dimentica , si ricorda anche di te che stavi tutto il giorno a canccelare messagi che secodo te non facevano buona publicita a calendus , non e che stai facendo la stessa cosa adesso !!???

Fa solo il suo lavoro

Una domanda per i beta tester, con un war senza buff si riesce a reggere? oppure meglio un am e passa la paura ?

Ciao, io sono stato un beta e ti posso dire che un war regge con i giusti bonus e pietre nell'equip e soprattutto gli item consumabili attivi, ovviamente un am reggerà molto di più per il fatto di lama e gli assorbiti hp

Ho già risposto a queste accuse infondate in un altro topic, per altro delle centinaia di segnalazioni che riceviamo solo una minuscola parte dei messaggi viene rimossa, basta leggere le discussioni e si capisce facilmente. Riporto qui cosa ho scritto altrove.

Salve;

Per evitare ulteriori fraintendimenti ho deciso di rispondere a questa discussione per darvi modo di discutere civilmente (senza violare il Regolamento di Inforge) e per spiegare il perché di alcuni interventi di moderazione avvenuti in questi giorni (visto che a quanto pare molti di voi non capiscono il perché di certi provvedimenti).

Su Inforge non cancelliamo i messaggi "a caso" o "perché ci piace farlo" e non vi censuriamo perché abbiamo fatto un patto col diavolo e quindi vogliamo tapparvi la bocca per non permettervi di dire "LAVERAVERITA™" semplicemente sono vietate alcune azioni ad esempio:
  • Flaming: Nel gergo di Internet, messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità. (Scrivere "server di m" o "siete dei c*" o "nella tua misera vita da persona inutile bla bla bla" questo è flame, dal più semplice al più elaborato)
  • Circlejerking: Un gruppo di persone online che si isolano dagli altri e assumono un comportamento aggressivo verso le opinioni altrui e ne rifiutano la legittimità. (Pubblicare una chat non censurata adeguatamente e scrivere "OHOHO failll" con tutte le risposte che ne conseguono, non è discutere, è fare "circlejerk" appunto per questo sarà stroncato di netto dallo Staff)
  • Trolling: Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi (Ha realmente bisogno di un esempio?).
Questo è avvenuto TUTTE le volte che i messaggi sono stati cancellati, gli utenti warnati e così via. I messaggi sopravvissuti infatti sono i pochi che non violano il Regolamento di Inforge (che è così bello e semplice, come la Bibbia però più breve).

Per quanto riguarda le segnalazioni di "degrado" dei Server Privati di Metin2 in Italia, non è il nostro compito o il nostro dovere fare qualcosa a riguardo, noi ci limitiamo a moderare la community, in questo caso voi. I privati, proprietari dei server, possono fare come meglio credono (sul loro server e forum, qui ovviamente sono soggetti alle nostre regole come tutti).

Ultima modifica da un moderatore:
⚠️⚠️⚠️ AVVISO ⚠️⚠️⚠️

La presentazione verrà chiusa durante l'orario di apertura per garantire la totale attenzione dello staff durante le fasi dei primi accessi e il supporto ai giocatori.

Per ogni tipo di supporto ricordiamo di utilizzare il nostro Forum https://board.takus.eu/
Messaggio unito automaticamente:

SERVER ONLINE.
La discussione è al momento chiusa per evitare spam inutile. Utilizzate il nostro forum per le segnalazioni.
TUTTO il team è online su TeamSpeak e sul gioco per maggiori aiuti.

Consultate TUTTE le guide costruttive sul gameplay situate sul nostro FORUM.
Gli Hellper sono già al lavoro.

Abbiamo attivato 3CH al momento nei quali già sono presenti +150 persone a canale.
Grazie per la fiducia che ci avete dato, non vi deluderemo.

PARTECIPATE AL CANALE TELEGRAM: https://t.me/takusgame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom