U
Utente cancellato 215450
Aia.... fixate l'offline shop
chi capisce sa a cosa mi riferisco
chi capisce sa a cosa mi riferisco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo ts3discord server?
Apertura 357-Quanta utenza ha raggiunto?

Aumentate l'exp da livello 1-90,e i mob covo 2,che ci sono 2 mob precisi.[Patchnote del 23 febbraio 2018 ore 11:00]
Gentile utenza,
con questo riavvio abbiamo apportato le seguenti modifiche
NB. A seguito di alcuni furti pervenuti durante la giornata odierna, è opportuno utilizzare dati mai esistiti fino ad ora. Pertanto vi invito a cambiare password se quest'ultima è stata già utilizzata su altri server e/o piattaforme di gioco.
- Modifica missione di caccia Lv.75: adesso non ci sarà piu' la scelta dell'arma, bensì benedizioni del drago;
Ed è anche per questo che in Italia non arriviamo a 300 on.Era da un po' che non giocavo a un server italiano, questo server è l esempio del perché.
Tante premesse e il server non lo avete neanche testato, sembra una beta. Non sono qui per testarvi il server, buona fortuna
Ed è anche per questo che in Italia non arriviamo a 300 on.
C'è un bug? Quitto, non si expa? quitto, non riesco a droppare un determinato item? quitto.
Non entro in merito all'efficienza della beta test ma si può sempre migliorare, mai visti server perfetti allo start, invece di quittare: segnalate e proponete!
Hai scritto un mare di cazzate.Ed è anche per questo che in Italia non arriviamo a 300 on.
C'è un bug? Quitto, non si expa? quitto, non riesco a droppare un determinato item? quitto.
Non entro in merito all'efficienza della beta test ma si può sempre migliorare, mai visti server perfetti allo start, invece di quittare: segnalate e proponete!
Hai scritto un mare di cazzate.
Dietro a questo server ci lavorano da molto, da quando è fallito calendus (rip).
" -Torneremo più forti" - cit.
E invece? Solito retro italiano.
Potevano, anzi no, dovevano presentare un prodotto migliore, visto il tempo che hanno impiegato prima dello start, come dovevano fare una beta abbastanza lunga, affinché il player potesse testare tutte (o quasi) le fasi del gameplay.
E basta con i soliti pianti sulla community, se i primi a fare cagate spesso sono i founder.
Al massimo muovere le dita, visto che non ti sto parlando a voce, mi è bastato vedere il sito copia e incolla di calendus per capire che sarebbe stato uno schifo come il primo, neanche mi sono registrato, ero già schifato prima di iniziare, inoltre i feedback negativi di persone che reputo valide hanno rafforzato la mia tesi, non ho avuto il coraggio di guardare l'item shop, spero che almeno quello sia cambiato, per il resto ho scritto cose vere / opportune, come ad esempio che ci lavorate da un po' e lette le recensioni e le manutenzioni svolte in neanche 24h fanno pensare a una qualità del prodotto scarsa, e che sarebbe stata opportuna una beta, tutto qua, poi se ti metti a piangere per una critica, bè, quelli son problemi tuoi.Durata della tua permanenza in gioco?
Nome del personaggio? (ovviamente non per bannarti)
Sono proprio curioso di vedere quanto tempo hai dedicato per il gioco e se realmente ti sei registrato.
Il 90% degli 'insulti-critiche cattive' provengono da persone che nemmeno sanno cosa sia Takus.
Dar fiato alla bocca per screditare è una brutta bestia.
Io mi sto divertendo, poi a parer mio è meglio così i server lunghi durano di più.gameplay purtroppo troppo lento e noioso pre-90, cosa che con 200 livelli e le tante belle cose da fare dopo, era tranquillamente evitabile
Lunghi si,però essendo un new,l'exp almeno 1-90 dovrebbe essere veloce.Io con 2 pg covo2 apparte stanzone e ultima stanza,ci sono 2 mob.Poi si prende 3% a mobbata a livello 60...spero che miglioreranno almeno l'exp 1-90Io mi sto divertendo, poi a parer mio è meglio così i server lunghi durano di più.
Io al 74 con 2 pg full bonus exp, anelli exp, libro capo e bracciale dell'amore prendevo 4-5% a mobbata al 74 lol e non stavo nello stanzone respawn.Lunghi si,però essendo un new,l'exp almeno 1-90 dovrebbe essere veloce.Io con 2 pg covo2 apparte stanzone e ultima stanza,ci sono 2 mob.Poi si prende 3% a mobbata a livello 60...spero che miglioreranno almeno l'exp 1-90
P.S Prendetela come un consiglio,no come una critica.
Purtroppo quello che non continuate a capire, è che il gioco deve essere piacevole per qualunque tipo di utenza, se si vogliono fare i grandi numeri. C'è gente che può giocare 1-2 orette al giorno, e in quelle 1-2 orette fare il liv 54 in un new con 200 livelli non è divertente, finisce per abbandonare e a giocare resti tu e altre 10 persone come te. Ecco perchè in italia non si superano i 300 on, proprio perchè per "gameplay duraturo" si intende millemila ore di exp inutile e noiosissima. Quando un game può essere tranquillamente si duraturo, ma anche molto meno noioso senza dover passare il 90% del tempo a riempire 4 palle di exp. Vedetelo sempre come un consiglio, non ho mai nulla contro nessunoIo mi sto divertendo, poi a parer mio è meglio così i server lunghi durano di più.