[Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La difficoltà dei Dungeon Leggendari è la stessa sia in gruppo che in gilda.
In Gruppo accesso con 3 chiavi leggendarie (una per pg)
In Gilda accesso con 5 chiavi (le consegna il capogilda)

I drop sono settati x3, sia in gruppo che in gilda.
Logicamente facendolo in gilda si impiega meno tempo è questa la convenienza.

per uppare gli item dal set novizio bisogna craftarle? non ho ben capito come funziona come faccio a scegliere se fare il set pvp o pvm?

Qualche domanda al volo..Takus.EU EU per quanto ne sappia significa European Union...dove sono le altre lingue per definire il server cosi? Chiedo scusa se è una mia svista ma io queste altre lingue non le vedo.Non è che aggiungendo due lettere il server diventa internazionale...Seconda ed ultima cosa gli eventi di oggi e quindi del primo giorno sono Caccia al GM e la OX...mi dite chi perde tempo con ste cagate il primo giorno? Era meglio un bonus exp o yang. Tra l'altro il calendario mi sembra pieno di eventi messi a caso.

Qualche domanda al volo..Takus.EU EU per quanto ne sappia significa European Union...dove sono le altre lingue per definire il server cosi? Chiedo scusa se è una mia svista ma io queste altre lingue non le vedo.Non è che aggiungendo due lettere il server diventa internazionale...Seconda ed ultima cosa gli eventi di oggi e quindi del primo giorno sono Caccia al GM e la OX...mi dite chi perde tempo con ste cagate il primo giorno? Era meglio un bonus exp o yang. Tra l'altro il calendario mi sembra pieno di eventi messi a caso.
Non ci siamo presentati in internazionali mi pare.
Se non vuoi partecipare a gli eventi libero di farlo, ho messo questi 2 per incentivare l'utenza a conoscere il server più rapidamente.

Non ci siamo presentati in internazionali mi pare.
Se non vuoi partecipare a gli eventi libero di farlo, ho messo questi 2 per incentivare l'utenza a conoscere il server più rapidamente.
Ah errore mio allora, leggendo la sigla l'ho dato per scontato perdono. Proverò sicuramente però credo che dovreste pensarci su perchè a mio parere senza invogliare player esteri il server è aimè costretto ad avere un utenza limitata. Buona fortuna allo start!

Comunque per quanto riguardano le armi pvp final con i medi e abi vi conviene metterlo il prima possibile un metodo per avere i bonus perfetti. Perchè se uno ha 25 abi e il resto dei bonus da pvp ovvio che perderò.

Cerchiamo di evitare l'off-topic e il flame e il troll come ogni volta che apre un nuovo server in questa sezione. Ho già cancellato una 30ina di post inutili. Se continuate sarete allontanati dalla discussione e in seguito dal forum. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Ma seriamente se voglio rimuovere un pezzo di alchimia c'è il rischio che si rompa? Anche usando le tenaglie il rischio rimane?

. @Max Fridman dite ai vostri amici di smetterla di spammare su altri server è poco corretto e sinceramente mi pare un po' da tardi

Sinceramente non so a cosa tu ti riferisca, già il solo credere che io conosca le dinamiche interne ai server è ridicolo. Mi occupo di moderare il forum di Inforge, lavoro per Inforge non per i privati di Metin2.

Sinceramente non so a cosa tu ti riferisca, già il solo credere che io conosca le dinamiche interne ai server è ridicolo. Mi occupo di moderare il forum di Inforge, lavoro per Inforge non per i privati di Metin2.
Mi scusi sua santità sinceramente pensavo che lei fosse uno staffer
. no sul serio.. pensavo fossi uno staffer di sto sbaglio della natura :)

Pagare per avere i bonus. GAWD . @Max Fridman dite ai vostri amici di smetterla di spammare su altri server è poco corretto e sinceramente mi pare un po' da tardi

Mi dispiace dirtelo ma sono in contatto TELEFONICAMENTE con il proprietario di Kavos (oddio il proprietario di takus spamma un altro server) e stiamo vedendo come risolvere la cosa in quanto è un esterno a fare sta bastardata il quale possiede un altro server
Messaggio unito automaticamente:

Mi scusi sua santità sinceramente pensavo che lei fosse uno staffer
. no sul serio.. pensavo fossi uno staffer di sto sbaglio della natura :)
Se non ci credi, contatta anche lui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom