che pretendi, questo è un'hard new style se non hai tempo di giocare non giocarci, nessuno ti obbliga.
Fidati che sull'hard non ha problemi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che pretendi, questo è un'hard new style se non hai tempo di giocare non giocarci, nessuno ti obbliga.

Classico commento inutile. Te lo analizzo punto per punto.che pretendi, questo è un'hard new style se non hai tempo di giocare non giocarci, nessuno ti obbliga.
che pretendi, questo è un'hard new style se non hai tempo di giocare non giocarci, nessuno ti obbliga
se il tuo problema sono i set basta proporre sul forum di modificarli, non è difficile. Poi alla fine ti ho solo dato ragione, dato che hai chiaramente sconsigliato il server a chi non vuole perdere tempo.Classico commento inutile. Te lo analizzo punto per punto.
Innanzitutto io gioco solo ed esclusivamente su HARD per il semplice fatto che sono gli HARD che ti garantiscono la longevità del gioco stesso. Un funpvp dura 10 giorni, un hard 10 anni.
Questo, e non so chi vi ha messo in testa il contrario, è poco più difficile di un funpvp. In un mese hai già finito tutto. I base escono immediatamente, non c’è presenza di rari quindi mono-equipaggiamento. La possibilità di Upp è altissima senza considerare che gli items upp cadono come fossero coriandoli.
Perché allora ci vuole un mese? Semplicissimo.. ci sono 720 set e 86743 livelli da fare. Ogni 4/5 giorni cambi un set praticamente. Penso di non aver mai visto più alta stupidaggine in un server di metin: Start con 200 livelli.
Ritornando alla mia replica torniamo al merito del tuo commento inutile “Se non vuoi giocarci non farlo, non sei obbligato” infatti nessuno mi obbliga né continuo a giocarci. Questo è un topic per aggiornamento, commenti e recensioni e io ho lasciato la mia per “avvertire” chi non lo ha ancora provato. In tutto ciò, qual’è il senso del tuo commento?
@HuraKAN non so in che ristoranti sei stato ma penso di non aver mai visto nessuno sollevarsi dal tavolo e andare in cucina a portare il piatto allo chef. In ogni caso non serve nessuna prova per lasciare una recensione. È una cosa che fanno tutti, ti basta cercare su google un ristorante o un locale e in automatico ci saranno le recensioni degli utenti in post-consumo. Esistono anche siti appositi come trip advisor. Il recensore è un mestiere praticato da molti decenni molto remunerativo e non ha mai avuto bisogno di alcuna prova per dire la sua.
non mi sembra che da lv 1 al 90 non abbiate nulla da fare
- lv 5 inizio delle missioni di caccia che terminano a lv 90 (la missione continua ogni 5/10 livelli)
per droppare elisir del sole e lotta critica/trafiggente per agevolarsi nell’expata.
-lv 20 attivazione del sistema alchimia (sistema che porta via abbastanza tempo)
Alchimia che ti serve per fare dungeon ed expare.
-lv 50 accesso al dungeon grotta luminescente (drop delle cinture tra cui la tormalina utile in pvm)
Utile appunto a buttare altre ore di tempo o comunque per poter proseguire la scalata al 90.
-lv 75 accesso alla mappa drop e le missioni di octavio (per il craft delle pozioni consumabili)
Necessarie appunto per poter fare i dungeon al 90.
-lv 75 ritiro delle rocce metin da cui reperite (lingotti, stoffe,bauli pietre, bauli miglioramento, bauli alchimia, frammenti di gemma)
stoffe per costume mob, pietre per pietrata l’arma.
tempo medio per expare dal 1 al 90 6/8 ore considerando il tempo per girare ekip con un arma 40 45 medi
altre 6/8 ore per fare alchimia/rugiade/costume necessario per reggere nel dungeon. Replicato tutto ciò per 3 personaggi perchè mica ti puoi portare La buffer dietro.. o entri con un pg o con 3. Chi ha avuto questa idea? Ti rendi conto che le prime 15/20 ore sono impiegate solo alla preparazione per poter fare i dungeon o no? Vuoi giocare? Spendi 20 ore per prepararti. E non voglio che la gente dica: Questo è l’hard. No questo è l’illogico. L’hard è quando ci sono percentuali di drop/upp basse oppure alcuni boss vanno fatti necessariamente in gruppo etc.. Non è hard buttare le prime 20 ore della propria esperienza di gioco.
Siete stati fallimentari come programmatori, ideatori e venditori del vostro prodotto.
P.s. Equipaggiamento può essere abbreviato in Equip. Non in “ekip”
se il tuo problema sono i set basta proporre sul forum di modificarli, non è difficile. Poi alla fine ti ho solo dato ragione, dato che hai chiaramente sconsigliato il server a chi non vuole perdere tempo.
e allora non rompereMa cosa stai dicendo.. come fai a proporre di cambiare totalmente la struttura del server? Senza considerare che chi è arrivato al 200 cosa farebbe? Andresti solo a creare danni. Sono solo veramente curioso di sapere tra 3/4 mesi cosa implementeranno per mantenere i players attivi. Il 400 ?
Il 400 esiste su un altro server,quindi si,lo possono fare <.<Ma cosa stai dicendo.. come fai a proporre di cambiare totalmente la struttura del server? Senza considerare che chi è arrivato al 200 cosa farebbe? Andresti solo a creare danni. Sono solo veramente curioso di sapere tra 3/4 mesi cosa implementeranno per mantenere i players attivi. Il 400 ?
se il tuo problema sono i set basta proporre sul forum di modificarli, non è difficile. Poi alla fine ti ho solo dato ragione, dato che hai chiaramente sconsigliato il server a chi non vuole perdere tempo.
Messaggio unito automaticamente:
scusa tesoro, ma dove l'hai letto hard?
e allora non rompere
Immagino sia emozionante, per i veri “lover” dei numeri alti.Il 400 esiste su un altro server,quindi si,lo possono fare <.<
tu ti sei lamentato che ci sono troppi setMa ci sei o ci fai? Ho lasciato la mia cristo di opinione. Se il commento non è positivo vi rode il ****?
Immagino sia emozionante, per i veri “lover” dei numeri alti.
Allora non sono l'unico stro*** a pensarlo.Non è hard buttare le prime 20 ore della propria esperienza di gioco.
Si ma lui ha accusato direttamente non ha lasciato un parereClassico commento inutile. Te lo analizzo punto per punto.
Innanzitutto io gioco solo ed esclusivamente su HARD per il semplice fatto che sono gli HARD che ti garantiscono la longevità del gioco stesso. Un funpvp dura 10 giorni, un hard 10 anni.
Questo, e non so chi vi ha messo in testa il contrario, è poco più difficile di un funpvp. In un mese hai già finito tutto. I base escono immediatamente, non c’è presenza di rari quindi mono-equipaggiamento. La possibilità di Upp è altissima senza considerare che gli items upp cadono come fossero coriandoli.
Perché allora ci vuole un mese? Semplicissimo.. ci sono 720 set e 86743 livelli da fare. Ogni 4/5 giorni cambi un set praticamente. Penso di non aver mai visto più alta stupidaggine in un server di metin: Start con 200 livelli.
Ritornando alla mia replica torniamo al merito del tuo commento inutile “Se non vuoi giocarci non farlo, non sei obbligato” infatti nessuno mi obbliga né continuo a giocarci. Questo è un topic per aggiornamento, commenti e recensioni e io ho lasciato la mia per “avvertire” chi non lo ha ancora provato. In tutto ciò, qual’è il senso del tuo commento?
@HuraKAN non so in che ristoranti sei stato ma penso di non aver mai visto nessuno sollevarsi dal tavolo e andare in cucina a portare il piatto allo chef. In ogni caso non serve nessuna prova per lasciare una recensione. È una cosa che fanno tutti, ti basta cercare su google un ristorante o un locale e in automatico ci saranno le recensioni degli utenti in post-consumo. Esistono anche siti appositi come trip advisor. Il recensore è un mestiere praticato da molti decenni molto remunerativo e non ha mai avuto bisogno di alcuna prova per dire la sua.
il 3 l'hanno tolto, il 4 non l'hanno mai attivatoMa i ch 3 4 ? che fine hanno fatto? ,
il 3 l'hanno tolto, il 4 non l'hanno mai attivato
non lo soPerchè?
li rimetteranno?non lo so
non so dirteloli rimetteranno?
non so dirtelo
La professionalità di un creatore non si vede mica dal server.Quindi se hai un ristorante e una persona recensisce il risotto dicendo che è annacquato rispondi “non hai le prove”?
Non è un tribunale che se non ci sono le prove allora non si può condannare una persona.
Un server è un’azienda che deve soddisfare il “consumatore”. Se il consumatore percepisce che il servizio offerto è ottimale non ha alcun motivo di denigrarlo. Ha lasciato la sua opinione c’è chi gli crederà e chi no. Comunque il server non ha un criterio logico. Da livello 0 a 90 non c’è assolutamente nulla da fare se non expare. Per reggere ti necessita assolutamente una buffer o altrimenti un equipaggiamento/alchimia etc che ti portano via tantissimo tempo. Nel totale per iniziare finalmente a giocare ti passano minimo 10 ore. Ogni TOT livelli dei rinnovare il tuo equipaggiamento solo per poter expare. Qual’è il senso di far buttare così tante ore a un player per iniziare realmente a giocare? Il senso di aver 90 livelli totalmente vuoti? Il server si presenta con 200 livelli all’apertura con Set 4/5 set (da livello 90+). Il senso di mettere 200 livelli e 4/5 set qual’è? Piuttosto vi fermate al 130 e lasciate due set no? Troppo corto? Rendete più difficile fare i set con gli upp. Quando molti raggiungeranno la vetta cosa implementerete? (Perchè infondo il server è semplicissimo da ultimare)
Altra nota negativa: 6 dungeon per un solo Set? Un dungeon per ogni pezzo.. e poi un dungeon solo per armi. Sostanzialmente le armi prendono un valore esponenziale e il resto dell’equipaggiamento è come lo scopino del cesso. Concludo (ma in realtà ci si potrebbe scrivere un libro) gli eventi sono inutilissimi. A partire dall’asta a rilancio che ho criticato qualche giorno fa dove gli items rimangono totalmente invenduti per disorganizzazione. Evento Spawn dove vengono spawnati per il 90% “Mini-Boss” quando c’è una mappa creata solo ed appositamente per mettere centinaia di mini-boss. Sostanzialmente se voglio farmi i mini boss vado in quella mappa no? Per il resto, con un po’ di fortuna magari trovi un “boss” utile ma verrà sicuramente un ninja arco al 200 che in 10 secondi lo tira giù a frecciate mentre tu magari lo tentavi di buggare da 20 secondi. Un dislivello tra chi è al 200 e chi no assurdo. Si ok, in un mese puoi completarti l’equipaggiamento da solo ma a che pro allora partecipare agli eventi?
La cosa che più ti lascia di stucco è la mancanza di professionalità e la logica di come è stato composto il server. Sembra effettivamente un server composto da dei dodicenni che hanno comprato un paio di file e buttati a casaccio. Non c’è innovazione o una direzione. Sono solo tanti file infilati nella medesima cartella.
Non sarà mai un server longevo (magari rimane aperto per 10 anni ma lo farà con 2 players). Sconsiglio a chi non vuole buttare il proprio tempo, consiglio a chi ha voglia di svagarsi una settimana.