grandi, per quando usciranno?Ciao ragazzi! Stiamo lavorando per il prossimo aggiornamento.
Ricordo che la board ufficiale sarà http://community.takus.eu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grandi, per quando usciranno?Ciao ragazzi! Stiamo lavorando per il prossimo aggiornamento.
Ricordo che la board ufficiale sarà http://community.takus.eu
grazieTra non molto, dungeon Leggendari anche da singolo.
Fra quanto ? Verra rilasciata la pach?Tra non molto, dungeon Leggendari anche da singolo.
se ti è arrivata poblema risolto. non è che sbagliavi a mettere email ?(voto 1...Fino a che non riuscirete a mandarmi la mail di attivazione account della registrazione...) mi correggo... con il 4 account e arrivata la mail di verifica...l'importante e che sia arrivata!!!
(voto 1...Fino a che non riuscirete a mandarmi la mail di attivazione account della registrazione...) mi correggo... con il 4 account e arrivata la mail di verifica...l'importante e che sia arrivata!!!
Non essere cosi negativo, Avrai sbagliato le prime 4 volte a mettere email non corretta e dopo 4 volte tene sei acorto.
ps: VOTO 10 ! e consiglio a tutti di provarlo.
Ma se le mail le attivano manualmente dallo start perchè sono mezze buggate..
Non penso propio mio caro amico asmeran, io questo poblema mai avuto.
ma non porta la modalità solitarioSono stati inseriti con successo i dungeon leggendari in versione singola
Su quale server?Sono stati inseriti con successo i dungeon leggendari in versione singola
probabilmente boss e mob saranno nerfatiPer i dunegon leggendari in singolo cosa cambiera?
probabilmente boss e mob saranno nerfati
I dungeon leggendari, in singolo, saranno uguali per difficoltà, a quelli da gruppoprobabilmente boss e mob saranno nerfati
ok, pensavo fosse come coi dungeon normaliI dungeon leggendari, in singolo, saranno uguali per difficoltà, a quelli da gruppo
ok, pensavo fosse come coi dungeon normali
TheBoneLessTu in game chi sei ?? cosi per curiosità.
set fante oscuro, alchimia e rugiadesiccome leggo che c'è chi lo riesce a fare in solo..qualcuno potrebbe dire in breve l'equip minimo necessario per fare un dungeon legg. in solo (war corporale)? grazie
se io che sono ninja riesco a farlo , tu che sei war telo mangi.
Solo se sei un ninja expato e aiutato dalla gilda/staff/item shopIn effetti se ci riesce lui che un ninja, il resto delle razze lo volano no?