Offline Apertura server privato - Zendom4Story.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

SALVE COMMUNITY,

Stiamo lavorando da 48 ore consecutive , scusate se poco.
Stiamo fixando l'ultimo BUG cosi da rendere il server stabile PER SEMPRE.

Saluti,
[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.-
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Dato che vogliamo fare le cose per bene...abbiamo deciso di sistemare il nostro dedicato alla perfezione.
Ci scusiamo per il disagio ma il server rimarrà in manutenzione fino a domani.
Server e sito saranno messi offline,se volete informazioni ci trovate sul nostro forum Zendom4s - NerdNET Games Forum .
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Una sola cosa :oddio: ... Secondo me non riuscite a sistemare qualcosa ...
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Se avete altre domande venite anche nel TeamSpeak di inforge ci sarà una stanza chiamata Zendom4s Domande.
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

... In qualche modo intuivo che sarebbe stato così. Essere non puntuali indica di essere poco seri. Un server carino, ma poco serio non avrà mai molta utenza. Avete molto potenziale e lo sprecate, hmm. Ci sarà forse qualcosa che non siete capaci di fixare ?
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

No parlando con lo staff ho scoperto che hanno deciso di aumentare le prestazioni dell' Host e hanno comprato anche ulteriori protezioni ed infine sistemato il tutto ...
 
Ultima modifica:
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Se siete poco interessati al server, e non avete niente da fare se non scrivere parole senza senso, andate negli altri server privati che hanno aperto ^^ quelli si che sono seri!!
Se avete tanta aria nei polmoni e tanta forza da spiegare nel premere quei tasti sulla tastiera per screditare il nostro server, iniziate a prendere i file, comprarli, comprare l'host, e risolvere gli infiniti bug, E METTERE IN PIEDI UN SERVER! I nostri dev stanno dalla mattina alla sera a provare e riprovare se funge, ma grazie agli attacchi dos non possiamo terminare nei tempi previsti ;)
Quindi prima di aprire quella bocca per giudicare male il server, fatevi un esame di coscienza.
Stiamo risolvendo il problema del dos tramite una bella querela, vi consigliamo un buon avvocato.
Dopo di ciò avviso l'amministrazione affinché vengano assegnati i rispettivi punti ^^,
Buona serata.

Chiudo la discussione per evitare spam e per far pulire il post dallo spam ^^
così evitiamo ulteriore spam e almeno leggete BENE le cose prima di fare domande inutili.
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

server on? Sono rimasto senza internet e mi sono perso le ultime 3 pagine
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Salve a tutti,
Comunico che non sappiamo esattamente quando torneremo online,dipende tutto dalle tempistiche del nostro hosting.
Per rispondere a coloro che credono che il nostro server abbia bug,beh non è cosi dato che sono mesi che lavoriamo ai vari fix,alcuni player lo hanno già provato con buoni risultati e solo ora abbiamo deciso di renderlo pubblico del tutto.
Siete pregati di leggervi tutta la discussione in modo da non fare o rifare domande alle quali io e il mio staff abbiamo già risposto.
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Salve a tutti,
Comunico che non sappiamo esattamente quando torneremo online,dipende tutto dalle tempistiche del nostro hosting.
Per rispondere a coloro che credono che il nostro server abbia bug,beh non è cosi dato che sono mesi che lavoriamo ai vari fix,alcuni player lo hanno già provato con buoni risultati e solo ora abbiamo deciso di renderlo pubblico del tutto.
Siete pregati di leggervi tutta la discussione in modo da non fare o rifare domande alle quali io e il mio staff abbiamo già risposto.

Ma siate sinceri Cosa vi costa fai anche una bella figura a dire che poi lo avete sistemato sai?... C'era un bug di login e mi sono trovato gli account con i poteri gm nel mio account...Dimmi che questo non è un bug da risolvere... Poi ne avevate altri che avete risolto; Non posso postare discussioni di skype su inforge ma non per questo dovete negare sempre tutto
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Ma siate sinceri Cosa vi costa fai anche una bella figura a dire che poi lo avete sistemato sai?... C'era un bug di login e mi sono trovato gli account con i poteri gm nel mio account...Dimmi che questo non è un bug da risolvere... Poi ne avevate altri che avete risolto; Non posso postare discussioni di skype su inforge ma non per questo dovete negare sempre tutto

Tutti i Bug di certa importanza sono stati sistemati, il bug che stai ripetendo da 5000 posts è stato risolto senza problemi. Naturalmente saranno presenti altri Bugs in game, ma non vi impediranno di certo di giocare.
Non capisco perchè dovremmo mentire, il Server è in attesa di risposte dall'Hosting, dopo avremo la possibilità di aprire.
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Tutti i Bug di certa importanza sono stati sistemati, il bug che stai ripetendo da 5000 posts è stato risolto senza problemi. Naturalmente saranno presenti altri Bugs in game, ma non vi impediranno di certo di giocare.
Non capisco perchè dovremmo mentire, il Server è in attesa di risposte dall'Hosting, dopo avremo la possibilità di aprire.

Mentire nel senso di continuare a confermare che bug nel server non ci sono mai stati ... Fateci sapere quando aprirà ...
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Salve a tutti,
Comunico che non sappiamo esattamente quando torneremo online,dipende tutto dalle tempistiche del nostro hosting.
Per rispondere a coloro che credono che il nostro server abbia bug,beh non è cosi dato che sono mesi che lavoriamo ai vari fix,alcuni player lo hanno già provato con buoni risultati e solo ora abbiamo deciso di renderlo pubblico del tutto.
Siete pregati di leggervi tutta la discussione in modo da non fare o rifare domande alle quali io e il mio staff abbiamo già risposto.
Per curiosità che Host avete scelto?
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Mentire nel senso di continuare a confermare che bug nel server non ci sono mai stati ... Fateci sapere quando aprirà ...

IO non ho detto che non ci sono mai stati bug ma solo che i bug che c'erano precedentemente sono stati sistemati e cmq il "bug" al quale si riferisce non è bug di gioco ma un altra cosa che non starò a spiegare.

Per rispondere a toti1616,il nostro hosting è OVH.
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Si potrebbe sara una data "improvvisata" di quando uscirà questo server?
 
Ultima modifica:
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Salve Community,

Odio le persone che postano per count a breve iniziero' a segnalare anche io .
UPP si presentera' in questa maniera:
+6/+11 (x5) - +12/18 (x4) - +19/+20 (x3) - +21/+24 (x2).
Una cosa piu' chiara di cosi'?
----
PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE GUARDATE SOLO I MIEI COMMENTI E QUELLI DI "afk".
- Registrazioni al Forum APERTE;
- Forum ATTIVO;
- TeamSpeak ATTIVO;
- SitoWeb ATTIVO;
- Registrazioni Sito / Game APERTE;
- Client / Installer / Launcher COMPLETATI , UPLOADATI E SCARICABILI;
- TicketSystem IN MANUTENZIONE;
- GIOCO IN MANUTENZIONE.


Stiamo migliorando il nostro sistema di sicurezza .
Ci vorra' un po' di tempo.
Cio' vale a dire che VI AVVISEREMO NOI A MANUTENZIONE COMPLETATA .
Potrebbe richiedere fino a 3 GIORNI .
Poiche' stiamo lavorando insieme al nostro hosting e devono implementarci alcune cosettine .
Vi preghiamo di mantenere la calma e di non chiedere le cose 300 volte .
Stiamo lavorando da giorni PER VOI e non c'e' bisogno di fremere per qualche giorni in piu o in meno.
QUESTO E' UN POST DI PRESENTAZIONE DEL SERVER.

A breve lo apriremo.
Chi e' entrato ieri ha visto che non e' niente male.
TUTTI I BUG SONO STATI RISOLTI .
Ci manca un ultimo bug di una tabella e il nuovo sistema di sicurezza.
Stiamo gia' lavorando.

Saluti,
[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Raga ma io non ho ancora capito che vuol dire Upgrade (X4) (X3) (X2) C'è.. come si calcola? ù.ù
L'upgrade come tutti i rate vengono stimati a partire da quelli dell'ita.
Rispetto all' ita sono migliorati del 400%, 300%, 200%, il che significa che hai 4 possibilità in più rispetto all'italiano di effettuare quel determinato up, o di prendere 8 volte in più (800%) di esperienza dai mostri.
Faccio un piccolo esempio:
Se sull'ita su 10 upp fai 1 sola volta +20, sul nostro server avrai 3 possibilità in più di fare quest'upp il che ti porta a 4/10, da aggiungere una pozza come (100%, 200%, 300%, 150%) cambierà il rate a tuo favore diventando rispettivamente 5/10, 6/10, 7/10, 4.5/10.
Ovviamente è un esempio molto banale e puoi farlo anche con l'exp:
Se sull'ita prendi 100 ogni mostro che uccidi, sul nostro server prenderai 8 volte in più e quindi 800 exp ^^, ovviamente cambierà con le rispettive pozze exp plus, (800+140% = 1120 exp, 800+200%= 1600 exp a mostro).
Buona giornata, spero di essere stato chiaro ed utile ^^.
 
Re: Apertura server privato ufficiale - Zendom4Story.

Server non aperto entro 24 ore ... Cancellazione della presentazione ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.