Offline Apertura server privato - Zendom4Story.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come devo fare ho scaricato 'Zendom4S Installer' ma ogni volta ke gli clicco sopra per avviarlo si blocca e non parte mai l'installazione..
 
Salve community ,

Pocho disattiva firewall e antivirus .
Il server è attualmente offline a breve ritornerà online stiamo testando nuovi servizi .
Per maggiori informazioni consultate il nostro forum ufficiale.

Saluti,
[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.
 
Vedi nei processi se è partito.. se il problema persiste prova a riscaricarlo..
Hai provato ad avviare come amministratore?
 
Il Server è Online e funzionante, ma ecco cosa è cambiato :

1) Tutti gli Accounts sono stati rimossi (dallo Staff) per problemi tecnici (abbiamo pulito le tabelle).
2) I nuovi colori sono stati rimossi TEMPORANEAMENTE, entro oggi c'è la possibilità che vengano inseriti nuovamente (Comunque state sicuri che dopo la beta ci saranno).

Per domande e/o altro, scrivete pure qua o venite sul TS -> ts.nerdnet.it
 
Salve Community,

Come già scritto nel forum ufficiale e anche qui sono state apportate le seguenti modifiche:
1- RESET GENERALE PER AVVIO UFFICIALE DI BETA;
2- NUOVI COLORI TEMPORANEAMENTE DISABILITATI SARANNO DISPONIBILI TRAMITE SPECIALI EVENTI ;
3- AGGIORNATE NEWS SITO;
4- AGGIORNATE NEWS LAUNCHER;
5- CORREZIONE GENERALE DI BUGS SITO;
6- CORREZIONE GENERALE DI BUGS GAME.

Stato attuale dei servizi:
SERVER - ONLINE -
WEBSITE - ONLINE-
FORUM - ONLINE -
SUPPORTO - ONLINE -
TEAMSPEAK - ONLINE -

Per problemi potete trovarci sul forum , sul support o su teamspeak.
Address Team Speak: ts.nerdnet.it [SEZIONE : Zendom4Story -> SUPPORT]
Preferiamo l'invio di TICKET.
Portate gente .
A breve saranno inseriti vari eventi .

Saluti,
[DEV]Galaxy - Zendom4Story Staff.-
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
Il server è momentaneamente in manutenzione per problemi riguardo i nuovi servizi ^^
Aggiorneremo qui.
Toti non sappiamo cosa daremo xD E' ancora da stabilire!
P.S.: i suggerimenti sono ben accetti!
 
Lo staff è così serio che da la colpa di aver ricevuto i continui ddos a persona completamente innocenti tra le quali me ..Arrivando a minacciare di DoSsare con 4 server ... Deluso da voi ragazzi ... E pregherei di ricevere delle motivazioni per queste ingiurie nei miei confronti ... Grazie
 
Lo staff è così serio che da la colpa di aver ricevuto i continui ddos a persona completamente innocenti tra le quali me ..Arrivando a minacciare di DoSsare con 4 server ... Deluso da voi ragazzi ... E pregherei di ricevere delle motivazioni per queste ingiurie nei miei confronti ... Grazie

A quanto pare mi sono perso qualcosa.
 
Il server è momentaneamente in manutenzione per problemi riguardo i nuovi servizi ^^
Aggiorneremo qui.
Toti non sappiamo cosa daremo xD E' ancora da stabilire!
P.S.: i suggerimenti sono ben accetti!

dai facciamo dei buoni da usare nello shop o delle gold.....

- - - Updated - - -

p.s. Tutti noi chiediamo quanto tempo ci vorrà per avere un server online ma io preferirei sapere quanto ce ne vorrà per avere un server stabile (non è una critica visto che capisco che nel creare un server si riscontrino molti problemi e che serve tempo)
 
Abbiamo riscontrato un problema dopo aver apportato dei fix.. e anche se stiamo impiegando più tempo del dovuto ai pg fedeli daremo un regalo!
Sono felice nel vedere tutta questa impazienza ma si sà.. un bug che si fixa altri 100 che ne escono!
A voi la scelta, se ritenete giusto lasciare il server e la discussione non è un problema.
Come vedete stiamo provando molte cose anche i mostri evento come vedete dagli screen shot sulla pagina facebook.. tutto per riuscire a chiudere questa beta :)
 
Abbiamo riscontrato un problema dopo aver apportato dei fix.. e anche se stiamo impiegando più tempo del dovuto ai pg fedeli daremo un regalo!
Sono felice nel vedere tutta questa impazienza ma si sà.. un bug che si fixa altri 100 che ne escono!
A voi la scelta, se ritenete giusto lasciare il server e la discussione non è un problema.
Come vedete stiamo provando molte cose anche i mostri evento come vedete dagli screen shot sulla pagina facebook.. tutto per riuscire a chiudere questa beta :)

Dopo l'idea di Micio (idea miseramente fallita) sembra l'unico server destinato a durare quindi dimmi perche dovremmo lasciarlo per dei problemi (che penso abbiano avuto tutti i server di tutti i giochi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet e afk..
Il server è ancora offline?

A quanto pare, sì. A me fa entrare nel gioco ma al login dice "Invalid version of the programme." Riguardo a quello che dicono gli admin, non ho nessuna intenzione di lasciare anche se ho perso più account e me li sono ricreati più volte.
 
A quanto pare, sì. A me fa entrare nel gioco ma al login dice "Invalid version of the programme." Riguardo a quello che dicono gli admin, non ho nessuna intenzione di lasciare anche se ho perso più account e me li sono ricreati più volte.
Spero di giocare entro oggi o domani.. perchè le persone si annoiano ad aspettare 1 settimana pur essendo con dedicato il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.