Newschool Xera2 - 100% Shop in Game

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
ma l'hai provato seriamente oppure sei arrivato tipo al 50 e hai detto "non reggo i mob quitto"?
sincero a reggere reggo. non è quello il problema xD, sono arrivato al 90 e mi sono stoppato. la nota positiva è che il pvp era carino, non ci sono "troppi" danni e quindi sono piuttosto lunghi e divertenti
 
Credo che chiunque sia libero di dare consigli e pareri qualunque sia il suo livello di gioco. Comunque sono d'accordo te per la questione delle pietre
Chiaramente chiunque è libero di dare consigli, ma se non sei competente e non sai di cosa stai parlando stai dando consigli a pazzo di cane
Messaggio unito automaticamente:

Se tu invece sapessi leggere... ti saresti risparmiato un po' di tempo nel scrivere (cose giuste magari, ma non lo so essendo al 120) e con una tale arroganza che manco un bambino di 15 anni in piena crisi adolescenziale... piscia piu corto e stai calmo che non ho attaccato il server... idiota.

Ho anche dato consigli per ''aiutare'' un po' i nuovi a non arrendersi davanti ai primi muri che si creano in questo server, non tutti siamo fatti allo stesso modo... idiota.

E per finire, il server è strutturato abbastanza bene, ma ripeto, per me, per la mia esperienza, e quella di altri miei amici con molta esperienza, mancano ancora 2/3 cosine per raggiungere il top... ripeto... idiota.

Impara a leggere.

Quando avro' raggiunto quello che dici tu, farò un altra piccola recensione... ma vado in vacanza... quindi + in la magari...

...idiota forse me l'ero dimenticato.


PS: per i migliori... assidui giocatori... Premete U ! :)
Chi sei tu per aiutare i nuovi? Ti prendi impegni che non ti appartengono.
E per la cronaca io non ho insultato nessuno, ma è facile capire che hai 12 anni solo leggendo la tua risposta in cui come gia immaginavo non sei stato in grado di darmi contro.
I consigli li dai se sei capace di darli, io non studio un argomento al 50% e provo a spiegarlo se non so tutto.
 
Chiaramente chiunque è libero di dare consigli, ma se non sei competente e non sai di cosa stai parlando stai dando consigli a pazzo di cane
Messaggio unito automaticamente:


Chi sei tu per aiutare i nuovi? Ti prendi impegni che non ti appartengono.
E per la cronaca io non ho insultato nessuno, ma è facile capire che hai 12 anni solo leggendo la tua risposta in cui come gia immaginavo non sei stato in grado di darmi contro.
I consigli li dai se sei capace di darli, io non studio un argomento al 50% e provo a spiegarlo se non so tutto.
bhe non hai tutti i torti anche perché si vede che non ha mai provato a fare i dungeon leggendari. La si che si droppa davvero bene
 
Ultima modifica:
peccato. l'ho provato e mi ha deluso. le premesse erano buone però.
Du7pkVv.png

Mi spiace che non ti sia piaciuto, evidentemente hai giocato ben poco come dimostra il database (in un 1 ora e 50 di gioco non puoi pretendere di scoprire chissà che cosa del gameplay).
Messaggio unito automaticamente:

sincero a reggere reggo. non è quello il problema xD, sono arrivato al 90 e mi sono stoppato. la nota positiva è che il pvp era carino, non ci sono "troppi" danni e quindi sono piuttosto lunghi e divertenti
Altra nota, al 67 il pvp è praticamente inutile e quindi non so tu cosa abbia provato... Per favore ti chiedo gentilmente di esprimere un parere sincero sul server del tipo (non è la mia tipologia di server) perchè dire che ti ha deluso è davvero inaccettabile visto che non hai scoperto nemmeno il 5% del gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: DeclanHarp
Du7pkVv.png

Mi spiace che non ti sia piaciuto, evidentemente hai giocato ben poco come dimostra il database (in un 1 ora e 50 di gioco non puoi pretendere di scoprire chissà che cosa del gameplay

Du7pkVv.png

Mi spiace che non ti sia piaciuto, evidentemente hai giocato ben poco come dimostra il database (in un 1 ora e 50 di gioco non puoi pretendere di scoprire chissà che cosa del gameplay).
Messaggio unito automaticamente:


Altra nota, al 67 il pvp è praticamente inutile e quindi non so tu cosa abbia provato... Per favore ti chiedo gentilmente di esprimere realmente un tuo parare sul server perchè dire che ti ha deluso è davvero inaccettabile visto che non hai scoperto nemmeno il 5% del gioco.
io ho detto che sono stato deluso però chiaramente deluso per quello che ho provato. non per il server in generale. come ho detto l'idea è buona, e pazzo se lo è. ma a me personalmente non mi ha preso. da un new style mi aspettavo di più agli inizi, tutto qua. amen, è solo un parere personale
 
Ultima modifica:
Ciao! Contattaci su discord che proviamo a risolverti il problema! Forse sarebbe meglio specificare che crasha il tuo pg e non il nostro server...
Messaggio unito automaticamente:

Ciao! Contattaci su discord che proviamo a risolverti il problema! Forse sarebbe meglio specificare che crasha il tuo pg e non il nostro server...
Sempre se ti rispondono. concordo sul server ( carino ) ma se hai problemi te li tieni, ed avere una risposta in games te lo puoi scordare
Messaggio unito automaticamente:

credo sia solo un tuo problema di linea non del server
Messaggio unito automaticamente:


sicuro di averlo provato?
il server non crasha il problema è tuo . E lo dice uno incazzato in questo momento
 
Messaggio unito automaticamente:


Sempre se ti rispondono. concordo sul server ( carino ) ma se hai problemi te li tieni, ed avere una risposta in games te lo puoi scordare
Messaggio unito automaticamente:


il server non crasha il problema è tuo . E lo dice uno incazzato in questo momento
Mandaci un messaggio privato su discord, rispondiamo sempre magari non subito.
 
Ho giocato abbastanza in questo server e non è malaccio ma ci sono tantissime cose da rivedere sicuramente.
Elenco qualche pro e contro che sono dati di fatto e anche miei pareri, non detto legge quindi alcune sono mie considerazioni.

PRO
  1. Exp di gioco abbastanza buona, il 200 lo fai in pochissimo tempo.
  2. Anche se le missioni biologo sono abbastanza toste penso sia una cosa positiva, almeno qualche ora la devi dedicare a dei bonus permanenti.
  3. Il server viene aggiornato spesso (forse anche troppo con riavvii fast).

CONTRO
  1. Senza uno shamano non è possibile giocare (chiaro che portarne uno al 54 per set lacrime è di una facilità pazzesca ma è una cosa che devi fare in più)
  2. Dungeon troppo monotoni e uguali tra di loro
  3. Nelle mappe exp (new style) non sono presenti metin/boss (non c'è alcuna competizione quindi nel lato pvm), il gioco si chiama metin ma di metin non se ne vede neanche l'ombra.
  4. Manca lo staff e per staff intendo GM e Helper (non voglio fare nomi ma ci sono Helper che fino a ieri flamavano in chiama e secondo me è sinonimo di poca serietà).
  5. Non esiste un craft per le perle, per procurarsele bisogna solo farmare.
  6. Non esiste un sistema di farming per item up o altri oggetti particolari (a parte gli items per entrare in dungeon e quelli per uppare le pietre).
  7. il Pvp è squilibrato, non è stato mai testato realmente da parte dello staff e partecipanti alla beta.
  8. Il sigillo sparisce dopo una settimana e ti ritrovi a cavallo perché per poter fare la mount da pvm/pvp devi farti dungeon che dopo una settimana non sono fattibili (ho anche nerdato parecchio).
  9. Non esiste un mercato e questa forse è la più grande pecca di tutte, i soldi non servono a nulla se non per uppare/craftare.
  10. Il gioco crasha molto spesso (ho un pc da 2k e una gigabit senza alcun problema) e lo fa a tutti quindi è un problema del client.
  11. Se cambi razza con la caramella non ti viene scalata ma a caso verrà scalata ad una persona che si trova nella stessa mappa di dove hai cambiato razza (e infatti nel "chiama" il nome del pg che ha cambiato razza non è il tuo ma di quello che ha perso la caramella anche se effettivamente lui è rimasto della stessa razza)
E' chiaro che ci siano più contro perché è quello che una persona nota maggiormente, non vuole essere una critica fatta così su due piedi ma un modo per far capire allo staff del server che bisogna ascoltare l'utenza invece di dire che i consigli che danno renderebbero troppo facile il gameplay, secondo me è un server molto particolare che però non ha sbocchi di competizione, non si litiga per nulla e metin dovrebbe essere competizione pura.
 
Ultima modifica da un moderatore:
vorrei rispondere ai tuoi contro, per lo meno la maggior parte:

1. La shamy si serve ma non è essenziale; Con un buon equipaggiamento, alchimia minimo limpida e rugiade reggi anche senza
3. Esiste un dungeon dove distruggi solo metin e poi i mob delle varie mappe droppano item in quantità industriale quindi ritengo superfluo aggiungere le metin
4. Lo staff e gli helper sono presenti sia game che su discord
5. Non c'è ne bisogno. Di perle ne droppi aiosa
6. Per gli item up a altro ci sono i dungeon leggendari. Te ne droppano a pacchi da 30
8. Hai comunque il cinghiale da combattimento
9. Il server è aperto da poco, circa 2 settimane, quindi mi pare normale che girino pochi item, specie quelli utilizzati per l'up, e questo non è il genere di server dove puoi fare tutto e subito
10. Non lo fa a tutti. A me è crashato molto di rado
Messaggio unito automaticamente:

essaggi non ti conviene senti a me. Ci gioco e non voglio assolutamente mettervi in difficoltà ma questo è luogo comune di tutti i player e chiudo la conve
non ho capito perché preferire continuare a lamentarsi piuttosto che esporre il tuo problema allo staff
 
vorrei rispondere ai tuoi contro, per lo meno la maggior parte:

1. La shamy si serve ma non è essenziale; Con un buon equipaggiamento, alchimia minimo limpida e rugiade reggi anche senza
3. Esiste un dungeon dove distruggi solo metin e poi i mob delle varie mappe droppano item in quantità industriale quindi ritengo superfluo aggiungere le metin
4. Lo staff e gli helper sono presenti sia game che su discord
5. Non c'è ne bisogno. Di perle ne droppi aiosa
6. Per gli item up a altro ci sono i dungeon leggendari. Te ne droppano a pacchi da 30
8. Hai comunque il cinghiale da combattimento
9. Il server è aperto da poco, circa 2 settimane, quindi mi pare normale che girino pochi item, specie quelli utilizzati per l'up, e questo non è il genere di server dove puoi fare tutto e subito
10. Non lo fa a tutti. A me è crashato molto di rado
Messaggio unito automaticamente:


non ho capito perché preferire continuare a lamentarsi piuttosto che esporre il tuo problema allo staff
La shamana è essenziale.
Mancano comunque metin e boss nelle mappe, lo so benissimo che ci sono nei dungeon per gli item upp ma non esiste competizione al di fuori dei duelli e il farming è noioso solo con i dg.
Mai parlato di fare tutto subito, il server va goduto gradualmente, non sono uno che vuole la pappa pronta ma ti assicuro che anche tra due mesi i soldi non serviranno a niente.
Il crash invece lo fa a tutti, non so perché tu debba difendere il server a spada tratta negando l'evidenza, il client crasha, tutti quelli che conosco hanno questo problema con il server e non è una casualità, il client ha dei problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ultima modifica da un moderatore:
La shamana è essenziale.
Mancano comunque metin e boss nelle mappe, lo so benissimo che ci sono nei dungeon per gli item upp ma non esiste competizione al di fuori dei duelli e il farming è noioso solo con i dg.
Mai parlato di fare tutto subito, il server va goduto gradualmente, non sono uno che vuole la pappa pronta ma ti assicuro che anche tra due mesi i soldi non serviranno a niente.
Il crash invece lo fa a tutti, non so perché tu debba difendere il server a spada tratta negando l'evidenza, il client crasha, tutti quelli che conosco hanno questo problema con il server e non è una casualità, il client ha dei problemi.
La shamana non è essenziale perché come ti ho già detto se hai un buon equip reggi tutto anche senza.
Scusa chi se ne frega che non ci siano i boss nelle mappe? L'importante è droppare gli item up ed uppare i set è comunque difficile.
Il crash è un problema vostro non del server.
 
La shamana non è essenziale perché come ti ho già detto se hai un buon equip reggi tutto anche senza.
Scusa chi se ne frega che non ci siano i boss nelle mappe? L'importante è droppare gli item up ed uppare i set è comunque difficile.
Il crash è un problema vostro non del server.
Il crash del client è un problema del server e non dell'utenza, ti ripeto che ho una gigabit e un pc da 2k in perfettissime condizioni, non ho mai avuto alcun problema del genere con moltissimi altri server e giochi. Non crasha l'account ma proprio il client e questo è sinonimo di poca stabilità, bisogna essere obbiettivi su queste cose e non negare l'evidenza.
 
Il crash del client è un problema del server e non dell'utenza, ti ripeto che ho una gigabit e un pc da 2k in perfettissime condizioni, non ho mai avuto alcun problema del genere con moltissimi altri server e giochi. Non crasha l'account ma proprio il client e questo è sinonimo di poca stabilità, bisogna essere obbiettivi su queste cose e non negare l'evidenza.
A me sta cosa sinceramente non è mai capitata ed uso un computer più vecchio del tuo. Prova a riscaricare il client o contatta in privato uno dei gm su discord se il problema persiste
Messaggio unito automaticamente:

A me sta cosa sinceramente non è mai capitata ed uso un computer più vecchio del tuo. Prova a riscaricare il client o contatta in privato uno dei gm su discord
 
Salve ho un problema grave. Quando scarico il client e provo a estrarre dall'archivio mi dice che l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto. Qualcuno può aiutarmi ? Ho già provato a riscaricarlo 2 volte
 
Salve ho un problema grave. Quando scarico il client e provo a estrarre dall'archivio mi dice che l'archivio è danneggiato o in un formato sconosciuto. Qualcuno può aiutarmi ? Ho già provato a riscaricarlo 2 volte
Ciao, scrivimi su discord così proveremo a darti una mano! Puoi trovare la lista degli admin in cima al canale discord del gioco.
 
Ma se sei helper in un server concorrente ahah
Top meme commentare gli altri dicendo "nn mi piaze"
ci ho giocato prima di fare l'helper qua. AHAHHAHA. e anche se fosse, non posso esprimere un mio giudizio come state facendo tutti sotto i post di questo server? fatevi una vita ragazzi.
Messaggio unito automaticamente:

almeno l'avesse provato seriamente. Manco questo ha fatto
ho spiegato che semplicemente non mi ha attirato perchè da un new style per i primi livelli mi aspettavo qualcosa di più, tutto qua.
 
ci ho giocato prima di fare l'helper qua. AHAHHAHA. e anche se fosse, non posso esprimere un mio giudizio come state facendo tutti sotto i post di questo server? fatevi una vita ragazzi.
Messaggio unito automaticamente:


ho spiegato che semplicemente non mi ha attirato perchè da un new style per i primi livelli mi aspettavo qualcosa di più, tutto qua.
cosa ti aspettavi esattamente?