Ultima modifica da un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data | Problema | Dettagli | Link al Messaggio | Azione di Moderazione | Moderatore |
24-09-2023 | Informazione | Il server e i suoi autori sono associati ai server: AbyssuS, Eternal, LCS2,Requillion2, BasicMt2, Wilderness, Wild Speed, LCS Metin2, WildRush2, WildRush, Aron2, WildPVP, Eternity. | - | - | Toki.San |
beh in teoria puoi giocare ed evitare di livellare pet e mount..nessuno ti obbligaMolto bello ma non è cambiato per niente si come ho visto le mount e pet avranno livelli no grazie è troppo, preferirei un mount droppare o craft senza livelli perchè è una perdita di tempo, non ditemi che sono gli stessi del vecchio set pvm e pvp per upp.
Da domani apre e vediamo cosa dice con qualche commento và.
eh ma se prendo un mount senza livellare ti da poca vs mostri o altro visto che nelle dungeon o altro saranno più forti...beh in teoria puoi giocare ed evitare di livellare pet e mount..nessuno ti obbliga
da vedere domani
concordo, spero che va cambiato per mount ed pet.Molto bello ma non è cambiato per niente si come ho visto le mount e pet avranno livelli no grazie è troppo, preferirei un mount droppare o craft senza livelli perchè è una perdita di tempo, non ditemi che sono gli stessi del vecchio set pvm e pvp per upp.
Da domani apre e vediamo cosa dice con qualche commento và.
Commento inutile quanto al tuo account su inforge, non sai neanche di cosa scrivi.. ma scrivi.pronto ad abusare dei bug anche qui?
purtroppo hai ragione... flop totale, non è nemmeno recuperabile, quando gente senza competenze fa cose che non conosce nascono server come questoquoto ahhahaha, elmo con medi, exp sbilanciatissima lol, testato non hanno testato niente lol, hack funzionanti tutti, persino quelli più datati, vabbè se volevate aprire un bel hamachi facevate prima lol, è il primo server italiano che gioco che sta messo cosi tanto male giuro, ne ho girati un bel pò ma questo li supera tutti, valutazione tutta negativa, neanche una nota positiva ahimè :/ peccato perchè dalla presentazione sembrava figo
Va bene, e a che pro hai postato una foto di un errore tecnico del server? Non bastano le persone che scrivono merdate su merdate, ci devi essere pure te che posti durante che il server è in riavvio per fixare i bug (quindi totalmente attivi in quel momento , nella sezione discord dove si parla) una foto di un bug.si ma ..voglio sottilineare questo
Visualizza allegato 54028
per una foto non mia postata dal game sul sallet