Apertura Ufficiale SigmaPvP - Il primo server Fun PvP italiano ** Versione Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo dicendo, ora provo il server! Ma ho visto che il download non va, mi sono messo a leggere i commenti, e mi sono messo le mani ai capelli! xD

Già... Anche io mi sono messo le mani NEI capelli, appena ho letto la tua frase!

Prima di criticare il server, leggete, ma purtroppo siete duri di comprendonio!

E' stato detto: Chiedo scusa, per motivi di tempo non ho postato screen e lasciato una descrizione dettagliata con screen...
E' stato detto anche: Che vi sono alcuni bug, che provvederanno a fixarli... Allora prima di scartavetrare i C***** a tutti, entrate, riportate i bug, li fixeranno, e avrete il vostro server che tanto desiderate!!!!!!!!!!

Già... Anche io mi sono messo le mani NEI capelli, appena ho letto la tua frase!

Prima di criticare il server, leggete, ma purtroppo siete duri di comprendonio!

E' stato detto: Chiedo scusa, per motivi di tempo non ho postato screen e lasciato una descrizione dettagliata con screen...
E' stato detto anche: Che vi sono alcuni bug, che provvederanno a fixarli... Allora prima di scartavetrare i C***** a tutti, entrate, riportate i bug, li fixeranno, e avrete il vostro server che tanto desiderate!!!!!!!!!!

Ma stai zitto lol

Sembra bello come server, quasi quasi domani mattina appena mi sveglio lo scarico.. qualcuno lo consiglia al 100%? E' fluido come dicono? 0% lagg?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.