ahahahahL'unica cosa che accomuna gli shopper e i non-shopper è che entrambi non possono loggare![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahahL'unica cosa che accomuna gli shopper e i non-shopper è che entrambi non possono loggare![]()

E tutta l'altra roba l'hanno già sistemata?Ragazzi, volete sapere l'ultima news ?
Dicono che stanno sistemando l'anti bonus switcher![]()
Per chi è ancora stranamente interessato, andrà on fra parecchio

E tutta l'altra roba l'hanno già sistemata?
No perchè di problemi (a quanto sembra, io ho smesso di giocare prima che li riscontrassero) ce ne dovrebbero essere parecchi![]()

Sì ma li hanno sistemati o si stanno dando ad altro (che secondo me porterà ancora più bug di quanti ce ne siano già) e ignorano quelli già presenti?Ce ne dovrebbero essere e ci saranno![]()

pure off??? segnaloMa segnali di cosa?Ancora stò server??pure off??? segnalo

Ma segnali di cosa?![]()
che è off da stamattina?
allo staff di if non penso che importi lo status del server !!In realtà gli importa eccome.allo staff di if non penso che importi lo status del server !!
Però dato che "stanno sistemando" (a detta loro, almenoIn realtà gli importa eccome.
) dovrebbero lasciarla aperta dato che non c'è neanche il forum 
E per quale motivo dovrebbe importargli?In realtà gli importa eccome.

Però dato che "stanno sistemando" (a detta loro, almeno) dovrebbero lasciarla aperta dato che non c'è neanche il forum
![]()
E per quale motivo dovrebbe importargli?![]()
Credevo fosse andato off pure quelloC'e il forum

Credevo fosse andato off pure quello![]()
Stranamente mi trovo a contraddirti riguardo lo status di qualcosa che riguarda questo server (è paradossale, sì) il forum è onlineinfatti lo è

Io direi invece che "per la final" non è stato proprio dedicato niente, dato che si è rivelato un flop assurdoMi sa che avete dedicato più tempo a quello schifo di item shop che alla "final"![]()