Apertura Ufficiale SigmaPvP - Il primo server Fun PvP italiano ** Versione Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appunto se no veniva tutto sbuggato senza errori voi di inforge preferite le cose buggate e pappa pronte

canz93 mi dispace per te ma se ci avete creduto siete proprio dei furbi :)

ero solo il comando /shutdown ed oltretutto lo fatto perchè ormai il server era finito male con la mentalità che ha sem dicendo non voglio ordini da nessuno comando io ecc... e il CoMa
suo superiore non gliele fotte da ordini anche a lui quindi qua quello che sbaglia non sono io ma loro 2 nabbi anzi 3 e 2 persone che vengono sfruttate all' osso per un server che apre 2 giorni si 7 no m i sembra giusto come ragionamento il tuo :)

Caro canz nasconditi in un angolino e pensa alle stronzate che scrivi qua

al 100% sarai anche un multi account

solo perchè uno ti critica non vuol dire sia multi account...O.O semplicemente ho scoperto inforge per il bot pesca (giocavo sull0it e non mi interessavano privati o robe del genere.) -.- mi sono solo interessato a sigma perchè mi piaceva come server avendo provato la Beta.
ci siamo cascati tutti ma tu hai scritto : scontro fra titani sfida doss accettata o una roba simile mica io. tutti nabbi che ci so cascati intanto nell'altro ti sei preso 50 pagine di insulti e da quello che si legge quando scrivi non sei proprio un beniamino delle masse...ergo >.< detto questo dare dell'incompetente allo staff quando hai apertamente sfidato i dossatori xD io non so come funzionino le maccaniche dello staff se siano BM o sbruffoni semplicemente dato che anche tu hai lavorato di merd* in quel server non ti esprimere XD tutto quà :patt:

sai stanno aspettando sigma io sto smuovendo un po la cosa

C'è poco da smuovere, sto server è fallito, daltro canto da uno staff che doveva solo startare il server e non è riuscito a farlo senza rovinarlo DOPO 4 BETA cosa ti puoi aspettare?
Si salvano ancora un po di utenza giusto perchè è l'unico fun pvp attualmente online e probabilmente l'unico che verrà creato.

C'è poco da smuovere, sto server è fallito, daltro canto da uno staff che doveva solo startare il server e non è riuscito a farlo senza rovinarlo DOPO 4 BETA cosa ti puoi aspettare?
Si salvano ancora un po di utenza giusto perchè è l'unico fun pvp attualmente online e probabilmente l'unico che verrà creato.

Ne dubito ù.ù

Ma è di nuovo off questo server? :blabla:

Dalla final lo è stato per il 90% del tempo lol

Per chi lo volesse sapere, hanno il client da poter dare ai player ma devono aspettare il permesso del gf

Solo un'immagine può esprimere tutto ciò

tumblr_m7xkfa5FSL1ro5utno2_500.png

ma che dite...altri 3 giorni che il tecnico finisce di mettere le protezioni magiche e sarà di nuovo on per 20 minuti finchè non lo ridosseranno <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.