Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
canz93 mi dispace per te ma se ci avete creduto siete proprio dei furbi
ero solo il comando /shutdown ed oltretutto lo fatto perchè ormai il server era finito male con la mentalità che ha sem dicendo non voglio ordini da nessuno comando io ecc... e il CoMa
suo superiore non gliele fotte da ordini anche a lui quindi qua quello che sbaglia non sono io ma loro 2 nabbi anzi 3 e 2 persone che vengono sfruttate all' osso per un server che apre 2 giorni si 7 no m i sembra giusto come ragionamento il tuo
Caro canz nasconditi in un angolino e pensa alle stronzate che scrivi qua
al 100% sarai anche un multi account

appunto se no veniva tutto sbuggato senza errori voi di inforge preferite le cose buggate e pappa pronte
Mi dite cosa centrano sti commenti con Sigma ? -.-"""
sai stanno aspettando sigma io sto smuovendo un po la cosa
C'è poco da smuovere, sto server è fallito, daltro canto da uno staff che doveva solo startare il server e non è riuscito a farlo senza rovinarlo DOPO 4 BETA cosa ti puoi aspettare?
Si salvano ancora un po di utenza giusto perchè è l'unico fun pvp attualmente online e probabilmente l'unico che verrà creato.
lo appunto sto facendo metin2esp![]()
lo appunto sto facendo metin2esp![]()
Fidatevi, tra poco avrete un altro fun.
Ma è di nuovo off questo server?![]()
La mammina deve essere proprio delusa allorama ...ho ddossato ed'è già off di suo...ho fatto 1 fail ç.ç mi han rubato l'esclusiva.
dagli un bacino e vai a nanna <3