Eh.. ma gli altri server che sono postati fanno tutti schifo, per questo io sono ancora speranzioso in questo serverma basta parlare di sto server che ormai è chiuso e non aprirà più![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh.. ma gli altri server che sono postati fanno tutti schifo, per questo io sono ancora speranzioso in questo serverma basta parlare di sto server che ormai è chiuso e non aprirà più![]()

Si spera sia domani sera e non fra 1 mese.......Ho parlato con il GF e posso darvi queste info :
Il client si sta uppando e il server si sta configurando poi il GF dovrà fare un breve giro per verificare che ha risolto tutti i bug,reinstalla il firewall
e si starta.
Ulteriori info riguardanti il server: marmi sono in game, per l'up ci vuole una cenere per passare da un set all'altro.. il resto tutto 0 yang 100%, sarà sempre fun, entro domani sera (si spera) sarà on, no ci da un orario preciso ne una conferma al 100%.
Buona attesa (?)
Dici così solo perchè ti hanno cacciato dallo staff.tanto chiude comunque![]()

vedo un velo minaccioso in queste frasi . come in quello che hai scritto su old infinity e qualke altro server , smettila diesel fai divertire la gente ,e se vuoi e puoi creati tu un server , e lasci in pace gli altri.tanto chiude comunque![]()
Sì, tutto 100% e dopo ti becchi 20% a +1 per le corazze dell'80Ho parlato con il GF e posso darvi queste info :
Il client si sta uppando e il server si sta configurando poi il GF dovrà fare un breve giro per verificare che ha risolto tutti i bug,reinstalla il firewall
e si starta.
Ulteriori info riguardanti il server: marmi sono in game, per l'up ci vuole una cenere per passare da un set all'altro.. il resto tutto 0 yang 100%, sarà sempre fun, entro domani sera (si spera) sarà on, no ci da un orario preciso ne una conferma al 100%.
Buona attesa (?)

tanto chiude comunque![]()

se gli altri fanno schiffo questo e' inqualificabile.Eh.. ma gli altri server che sono postati fanno tutti schifo, per questo io sono ancora speranzioso in questo server![]()
Una cosa ma il client della beta funziona anche sul Final... a me dice sempre Errore Collegamente Al Server.![]()

e mi viene a dire a me poveretto i fail sono a portata di mano sem
mi dispiace ma senza staff competente wesker non riuscirà mai ad aprire

Ma stai su tutte le discussioni dei server???? Azziccaaacanz93 mi dispace per te ma se ci avete creduto siete proprio dei furbi
ero solo il comando /shutdown ed oltretutto lo fatto perchè ormai il server era finito male con la mentalità che ha sem dicendo non voglio ordini da nessuno comando io ecc... e il CoMa
suo superiore non gliele fotte da ordini anche a lui quindi qua quello che sbaglia non sono io ma loro 2 nabbi anzi 3 e 2 persone che vengono sfruttate all' osso per un server che apre 2 giorni si 7 no m i sembra giusto come ragionamento il tuo
Caro canz nasconditi in un angolino e pensa alle stronzate che scrivi qua
al 100% sarai anche un multi account
io si faccio il giro finche non trovo server e staff csi belli e bravi da entare e nerdarci sopra