Apertura Ufficiale SigmaPvP - Il primo server Fun PvP italiano ** Versione Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finiamola con questa buffonata e chiudiamo questa discussione..Di solito quando non sò fare una cosa mi metto da parte e la lascia fare a chi ne è di compentenza!!

Ho parlato con il GF e posso darvi queste info :
Il client si sta uppando e il server si sta configurando poi il GF dovrà fare un breve giro per verificare che ha risolto tutti i bug,reinstalla il firewall
e si starta.

Ulteriori info riguardanti il server: marmi sono in game, per l'up ci vuole una cenere per passare da un set all'altro.. il resto tutto 0 yang 100%, sarà sempre fun, entro domani sera (si spera) sarà on, no ci da un orario preciso ne una conferma al 100%.

Buona attesa (?)

Il client si sta uppando e il server si sta configurando poi il GF dovrà fare un breve giro per verificare che ha risolto tutti i bug,reinstalla il firewall
e si starta.

Ulteriori info riguardanti il server: marmi sono in game, per l'up ci vuole una cenere per passare da un set all'altro.. il resto tutto 0 yang 100%, sarà sempre fun, entro domani sera (si spera) sarà on, no ci da un orario preciso ne una conferma al 100%.

Buona attesa (?)
Si spera sia domani sera e non fra 1 mese.......

- - - Updated - - -

tanto chiude comunque :)
Dici così solo perchè ti hanno cacciato dallo staff. :)

sperando che le ceneri si droppino , e non come l'ultimo sigma ,che personalmente 85 livelli ho droppato 2 ceneri e 1 di ghiaccionero , se deve andare on fra 1/2 giorni o anche fra 1 mese lo facciano come il 1 sigma x intenderci quello beta fatto veramente carino.

- - - Updated - - -

tanto chiude comunque :)
vedo un velo minaccioso in queste frasi . come in quello che hai scritto su old infinity e qualke altro server , smettila diesel fai divertire la gente ,e se vuoi e puoi creati tu un server , e lasci in pace gli altri.

e si starta.

Buona attesa (?)
Sì, tutto 100% e dopo ti becchi 20% a +1 per le corazze dell'80 :asd:

иσкσ ѕє ℓα ρєиѕι ¢σѕì fαι ¢σмє νυσι ισ ∂ι ℓυ мι fι∂σ мσℓтιѕѕιмσ є ѕσ ¢нє ѕα ℓανσяαяє вєиє

a me con quel file ha funzionato..calipso con il tuo metodo partiva l'hack ma non girava..ora gira tranquillo :D

edit:scusate ho sbagliato discussione..cancellate pure

Dai oramai questo server è fallito.. Il server nella beta era ottimo ma poi piano piano lo avete distrutto con le vostre stesse mani :asd: ora sono cazzi vostri :\

No no, lo avevano riaperto ma poi c'erano una valanga di bug (o almeno così dicono) e lo hanno richiuso...

Ma su sto server il COMA si crede il figo di turno o.o e i player pure che lo seguono!
Chiedo cortesemente sul forum al COMA di far testare a dei player il game prima che riapra, e le risposte sono state..
1 Player: ma fatti furbo lo fai solo per farti equip ed expare prima
2 Player: ma stai zitto che vuoi solo expare
Mentre le risposte più belle sono state dal CoMa:
(report) [CoMa]Wesker - 08-09-18:18 -- mamma quanto sei ridicolo
(report) [CoMa]Wesker - 08-09-18:10 -- si,qui comando io,qui io posso fare cio che voglio.
(report) [CoMa]Wesker - 08-09-18:22 -- ban x ip come da richiesta,addio ridicolo

2 minuti dopo " il tuo account è stato bannato" (oltretutto neanche sa bannare per IP xk mi sono fatto un altro account, ma tralasciamo).

Ma io mi chiedo..oltre ad averci preso per il culo per giorno , te e il tuo STAFF (composto da un GM che spamma nexodia su skype), dovrai prenderci per il fondello ancora tanto? :)

canz93 mi dispace per te ma se ci avete creduto siete proprio dei furbi :)

ero solo il comando /shutdown ed oltretutto lo fatto perchè ormai il server era finito male con la mentalità che ha sem dicendo non voglio ordini da nessuno comando io ecc... e il CoMa
suo superiore non gliele fotte da ordini anche a lui quindi qua quello che sbaglia non sono io ma loro 2 nabbi anzi 3 e 2 persone che vengono sfruttate all' osso per un server che apre 2 giorni si 7 no m i sembra giusto come ragionamento il tuo :)

Caro canz nasconditi in un angolino e pensa alle stronzate che scrivi qua

al 100% sarai anche un multi account

canz93 mi dispace per te ma se ci avete creduto siete proprio dei furbi :)

ero solo il comando /shutdown ed oltretutto lo fatto perchè ormai il server era finito male con la mentalità che ha sem dicendo non voglio ordini da nessuno comando io ecc... e il CoMa
suo superiore non gliele fotte da ordini anche a lui quindi qua quello che sbaglia non sono io ma loro 2 nabbi anzi 3 e 2 persone che vengono sfruttate all' osso per un server che apre 2 giorni si 7 no m i sembra giusto come ragionamento il tuo :)

Caro canz nasconditi in un angolino e pensa alle stronzate che scrivi qua

al 100% sarai anche un multi account
Ma stai su tutte le discussioni dei server???? Azziccaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.