Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ECCO TUTTI I BUG TROVATI IN UNA DISCUSSIONE SUL LORO FORUM:
° Mantelli vengono venduti a pacchi di 1 D: [RISOLTO]
° Scarpe del vento durano 17 secondi D:
° Mancano Sfere Benedette ( Marmi D: )
° Per fare armi 65 a 80 ( o almeno arco 65) ci vogliono mi pare 100KK D: D:
° Quando si livella riceviamo pozze no ? Si è normale ma non è normale che si formano a pacchi di 2 e si riempie l'inventario xDDDD
° Si riesce ad incastonare 1 sola pietra in varie armi e corazze D: D:
° Pietra Difesa +6 dovrebbe dare 100 in più di Difesa ma non la dà!
° Se si indossa Scudo Pentagonale (Quello del 21) si blocca il PG e non si muove (manco ad avere la colla sotto i piedi D: )
° Minerali che quando messi in Gioielli durano 11 secondi D:
° Premendo tasto amici Crasha de' brutto D:
° Essendo un FunPVP l'exp non dovrebbe essere un problema .... Ok per quale cavolo di motivo i ragni del Covo2 ti disintegranooooo D:
° Ah poi al primo log dite che ci date un Forziere Enigmatico ! Ok bello ma io non lo vedo !! WTF Non ci vedrò bene D:
E tutto questo in pochissimo tempo di game, figurati alla lunga hauahhuaahu
Ah e come ultima cosa, i marmi non sono stati messi apposta poichè sono stati messi solo shoppabili hahahhahah.
Che roba!E tutto questo in pochissimo tempo di game, figurati alla lunga hauahhuaahu
Ah e come ultima cosa, i marmi non sono stati messi apposta poichè sono stati messi solo shoppabili hahahhahah.
'E tutto questo in pochissimo tempo di game, figurati alla lunga hauahhuaahu
Ah e come ultima cosa, i marmi non sono stati messi apposta poichè sono stati messi solo shoppabili hahahhahah.

Stupendo pensare che durante la beta in teoria i bug si dovrebbero risolvere e ne spuntano fuori così tanti nella finalA quanto ne so io li dovrebbero mettere. In ogni caso, non ho mai visto un server dove la beta non ha bug e nella terza versione final ne escono fuori così tanti!


Da quel che ho capito hanno messo tutto offline per sistemare (spunteranno altri miliardi di bug quando riaprirannoLa Home non và...![]()
)
Da quel che ho capito hanno messo tutto offline per sistemare (spunteranno altri miliardi di bug quando riapriranno)
C'è la risposta del GF nell'altro thread, controlla![]()

Non c'era bisogno di specificarlo, era evidente, non mi sembrava il caso di ricordarlo ancoraIn realtà ci han trollati tutti dalla prima beta![]()

Fosse solo quello il problema...Se non e 100% shop in game non credo che avra molta utenza

Se non e 100% shop in game non credo che avra molta utenza
E' tutto offlineraga mi da errore quando apro il sito
