Apertura Ufficiale SigmaPvP - Il primo server Fun PvP italiano ** Versione Final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora a fidarvi di questi tizi?
Il GF mi contatta su skype dicendomi:
''Vendo protezione antiddos migliore, testata e funzionante vs attacchi elias (ddos più potente)''
Non ho parole per 'sta gente..

ECCO TUTTI I BUG TROVATI IN UNA DISCUSSIONE SUL LORO FORUM:
° Mantelli vengono venduti a pacchi di 1 D: [RISOLTO]

° Scarpe del vento durano 17 secondi D:

° Mancano Sfere Benedette ( Marmi D: )

° Per fare armi 65 a 80 ( o almeno arco 65) ci vogliono mi pare 100KK D: D:

° Quando si livella riceviamo pozze no ? Si è normale ma non è normale che si formano a pacchi di 2 e si riempie l'inventario xDDDD

° Si riesce ad incastonare 1 sola pietra in varie armi e corazze D: D:

° Pietra Difesa +6 dovrebbe dare 100 in più di Difesa ma non la dà!

° Se si indossa Scudo Pentagonale (Quello del 21) si blocca il PG e non si muove (manco ad avere la colla sotto i piedi D: )

° Minerali che quando messi in Gioielli durano 11 secondi D:

° Premendo tasto amici Crasha de' brutto D:

° Essendo un FunPVP l'exp non dovrebbe essere un problema .... Ok per quale cavolo di motivo i ragni del Covo2 ti disintegranooooo D:

° Ah poi al primo log dite che ci date un Forziere Enigmatico ! Ok bello ma io non lo vedo !! WTF Non ci vedrò bene D:

ECCO TUTTI I BUG TROVATI IN UNA DISCUSSIONE SUL LORO FORUM:
° Mantelli vengono venduti a pacchi di 1 D: [RISOLTO]

° Scarpe del vento durano 17 secondi D:

° Mancano Sfere Benedette ( Marmi D: )

° Per fare armi 65 a 80 ( o almeno arco 65) ci vogliono mi pare 100KK D: D:

° Quando si livella riceviamo pozze no ? Si è normale ma non è normale che si formano a pacchi di 2 e si riempie l'inventario xDDDD

° Si riesce ad incastonare 1 sola pietra in varie armi e corazze D: D:

° Pietra Difesa +6 dovrebbe dare 100 in più di Difesa ma non la dà!

° Se si indossa Scudo Pentagonale (Quello del 21) si blocca il PG e non si muove (manco ad avere la colla sotto i piedi D: )

° Minerali che quando messi in Gioielli durano 11 secondi D:

° Premendo tasto amici Crasha de' brutto D:

° Essendo un FunPVP l'exp non dovrebbe essere un problema .... Ok per quale cavolo di motivo i ragni del Covo2 ti disintegranooooo D:

° Ah poi al primo log dite che ci date un Forziere Enigmatico ! Ok bello ma io non lo vedo !! WTF Non ci vedrò bene D:

E tutto questo in pochissimo tempo di game, figurati alla lunga hauahhuaahu
Ah e come ultima cosa, i marmi non sono stati messi apposta poichè sono stati messi solo shoppabili hahahhahah.

Ah e come ultima cosa, i marmi non sono stati messi apposta poichè sono stati messi solo shoppabili hahahhahah.

A quanto ne so io li dovrebbero mettere. In ogni caso, non ho mai visto un server dove la beta non ha bug e nella terza versione final ne escono fuori così tanti!

O.O
Ma il Gf ha detto che li stava mettendo
Boh, io spero sempre che sistemino i bug e che diventi un server funpvp...

Lasciatemi sognare ragazzi LoL

images

Su skype aveva detto che li avrebbe messi item shop a basso prezzo...
Ah e se guardate item shop c'è una riga che dice: Armi o item non presenti in elenco: p.m. e vi dirò il prezzo.
Quindi si suppone che si possa avere qualunque cosa anche moddatissima cacciando gli sbleuri :asd:

A quanto ne so io li dovrebbero mettere. In ogni caso, non ho mai visto un server dove la beta non ha bug e nella terza versione final ne escono fuori così tanti!
Stupendo pensare che durante la beta in teoria i bug si dovrebbero risolvere e ne spuntano fuori così tanti nella final :asd:

Rivoglio la betaaaaaaaaaaaa...rivoglio le war di gilda con i ThePeopleeeeeeeeeeee ... rivoglio il mio ninjo archetto powa ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.