Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ECCO TUTTI I BUG TROVATI IN UNA DISCUSSIONE SUL LORO FORUM:
° Mantelli vengono venduti a pacchi di 1 D: [RISOLTO]
° Scarpe del vento durano 17 secondi D:
° Mancano Sfere Benedette ( Marmi D: )
° Per fare armi 65 a 80 ( o almeno arco 65) ci vogliono mi pare 100KK D: D:
° Quando si livella riceviamo pozze no ? Si è normale ma non è normale che si formano a pacchi di 2 e si riempie l'inventario xDDDD
° Si riesce ad incastonare 1 sola pietra in varie armi e corazze D: D:
° Pietra Difesa +6 dovrebbe dare 100 in più di Difesa ma non la dà!
° Se si indossa Scudo Pentagonale (Quello del 21) si blocca il PG e non si muove (manco ad avere la colla sotto i piedi D: )
° Minerali che quando messi in Gioielli durano 11 secondi D:
° Premendo tasto amici Crasha de' brutto D:
° Essendo un FunPVP l'exp non dovrebbe essere un problema .... Ok per quale cavolo di motivo i ragni del Covo2 ti disintegranooooo D:
° Ah poi al primo log dite che ci date un Forziere Enigmatico ! Ok bello ma io non lo vedo !! WTF Non ci vedrò bene D:
E tutto questo in pochissimo tempo di game, figurati alla lunga hauahhuaahu
Ah e come ultima cosa, i marmi non sono stati messi apposta poichè sono stati messi solo shoppabili hahahhahah.
Che roba!E tutto questo in pochissimo tempo di game, figurati alla lunga hauahhuaahu
Ah e come ultima cosa, i marmi non sono stati messi apposta poichè sono stati messi solo shoppabili hahahhahah.
'E tutto questo in pochissimo tempo di game, figurati alla lunga hauahhuaahu

Stupendo pensare che durante la beta in teoria i bug si dovrebbero risolvere e ne spuntano fuori così tanti nella finalA quanto ne so io li dovrebbero mettere. In ogni caso, non ho mai visto un server dove la beta non ha bug e nella terza versione final ne escono fuori così tanti!

Da quel che ho capito hanno messo tutto offline per sistemare (spunteranno altri miliardi di bug quando riaprirannoLa Home non và...![]()
)
Da quel che ho capito hanno messo tutto offline per sistemare (spunteranno altri miliardi di bug quando riapriranno)
C'è la risposta del GF nell'altro thread, controlla![]()

Non c'era bisogno di specificarlo, era evidente, non mi sembrava il caso di ricordarlo ancoraIn realtà ci han trollati tutti dalla prima beta![]()

Fosse solo quello il problema...Se non e 100% shop in game non credo che avra molta utenza

Se non e 100% shop in game non credo che avra molta utenza
E' tutto offlineraga mi da errore quando apro il sito