ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini

Come al solito ci deve essere sempre il Gangster di turno :asd:

Se ci volete giocare bene, altrimenti la sezione è piena di retro server italiani, per cui filare ;)

Sicuramente giocherà su un altro server e sarà venuto qua a rompere un pò.

- - - Updated - - -

mi piace, ci sarò al 100% amo questo genere di old style , mi ricorda a tratti old world , spero sia ancora meglio ! in game sarò Kizuma , ciao!

Sono felice, spero non sia troppo identico a OW e anche che ti piaccia.

Ridicole quelle persone che scrivono ''Andate sull'ufficiale''. Probabilmente non avete mai provato a giocare sull'ita vi assicuro che la difficoltà di questo server è minima rispetto a quella dell'ita. Un consiglio: secondo me la quantità di incanta e rinforza che si droppano dai metin è un po bassa, per il resto sembra strutturato bene e consiglio di inserire gli screen degli npc dato che vorrei sapere se sono presenti le pozioni verdi dalla bottegaia.

PS: Per chi vuole far parte di quella che diventerà TopGilda mi aggiunga su Skype: killuazaoldyeck93

I libri nello shop sono inguardabili.. €€€€

Come ho detto prima, nello Shop ci devono essere tutti gli Item perchè c'è sempre qualcuno che non ha voglia di andare a farsi i Metin o andare a Drop item richiesti per Upp, per questo potrà usufruire dello Shop.
In questo Server lo Shop non ti renderà Dio in terra ma semplicemente toglierà al player la fatica di Droppare item.
Se noti non ci sono neanche item +9...

- - - Updated - - -

Ridicole quelle persone che scrivono ''Andate sull'ufficiale''. Probabilmente non avete mai provato a giocare sull'ita vi assicuro che la difficoltà di questo server è minima rispetto a quella dell'ita. Un consiglio: secondo me la quantità di incanta e rinforza che si droppano dai metin è un po bassa, per il resto sembra strutturato bene e consiglio di inserire gli screen degli npc dato che vorrei sapere se sono presenti le pozioni verdi dalla bottegaia.

PS: Per chi vuole far parte di quella che diventerà TopGilda mi aggiunga su Skype: killuazaoldyeck93

Hai Ragione, Comunque si sono presenti le pozioni Verdi e Viola dalla Bottegaia.
C'è anche il cambia regno e il Cambia sesso sempre dalla bottegaia, ah inoltre ci sono gli Incanta e Rinforza Oggetti Verdi quindi fino al 40 l'equip si fa senza faticare troppo.

Comuqnue ora aggiungo Screen.

Come ho detto prima, nello Shop ci devono essere tutti gli Item perchè c'è sempre qualcuno che non ha voglia di andare a farsi i Metin o andare a Drop item richiesti per Upp, per questo potrà usufruire dello Shop.
In questo Server lo Shop non ti renderà Dio in terra ma semplicemente toglierà al player la fatica di Droppare item.
Se noti non ci sono neanche item +9...

- - - Updated - - -

Hai Ragione, Comunque si sono presenti le pozioni Verdi e Viola dalla Bottegaia.
C'è anche il cambia regno e il Cambia sesso sempre dalla bottegaia, ah inoltre ci sono gli Incanta e Rinforza Oggetti Verdi quindi fino al 40 l'equip si fa senza faticare troppo.

Comuqnue ora aggiungo Screen.

Quanto ti stimo xD

Per chi non avesse capito: Nello shop non c'è roba +9, ma c'è roba che permette al player "SFATICATO", di velocizzare il suo processo di crescita del personaggio.

Il solito old che chiuderà prima di natale. :)

Per Moddature?? forse...
Per Pochi Player?? Sicuro.
Perchè totti ha fatto gol?? Ovvio.

Comunque carino

Il solito old che chiuderà prima di natale. :)

Per Moddature?? forse...
Per Pochi Player?? Sicuro.
Perchè totti ha fatto gol?? Ovvio.

Comunque carino

Spero proprio di no, non vorrei aver buttato quasi 1 anno di lavoro...

- - - Updated - - -

Ecco a tutti uno screen di tutti gli NPC

2w66u6w.jpg

Ora aggiungo l'immagine alla presentazione Ufficiale.

Ultima modifica:

Il launcher è un falso positivo, è stato packato per bloccare in parte i cheat.

Per cui andate tranquilli, pure io ho fatto da beta tester ;)

Perchè non la fate con virustotal la scansione?!?

Perchè sappiamo tutti che per alcuni Anti-Virus considere la Patch come un Falso Positivo.

Ma ora ti voglio far una domanda... Se come dici te il Client è infettato da un virus perchè non è contaminato tutto ma solo la Patch? Forse perchè abbiamo messo protezioni per evitare uso di cheat?? Se poi vuoi un server pieno di cheater okei basta dirlo.

Ma se 50 player hanno giocato alla Beta Tester e sono ancora vivi vorrà dire che il client è pulito.

Essendo un old è stato fatto per dare quella competizione tra i player

- - - Updated - - -

Ti spiego, si può fare anche il 4, ma bisogna avere un equip veramente buono essendo uno dei boss più importanti.
Poi volevo ricreare quell'atmosfera che c'era tanto tempo fa sull'Ita cioè risse rosse e ancora risse.

- - - Updated - - -

Bhe se vuoi spendere 30000 euro fai pure vai sull'Ita, qua puoi avere qualsiasi cosa senza spendere una lira... Oramai tutti sanno che l'ufficiale é solo un server di moddati.
La se non shoppi non sei nessuno qua invece puoi avere la tua possibilità di diventare top senza shop.
Capito ma anche 4 persone sono troppe c'e gente che gioca in solitaria

Perchè sappiamo tutti che per alcuni Anti-Virus considere la Patch come un Falso Positivo.

Ma ora ti voglio far una domanda... Se come dici te il Client è infettato da un virus perchè non è contaminato tutto ma solo la Patch? Forse perchè abbiamo messo protezioni per evitare uso di cheat?? Se poi vuoi un server pieno di cheater okei basta dirlo.

Ma se 50 player hanno giocato alla Beta Tester e sono ancora vivi vorrà dire che il client è pulito.

Non penso ti costi tanto fare una scansione con virustotal no?!?qual'è il problema?

Ottimo old(almeno così sembra),se sarà gestito con la massima serietà e regolarità può diventare un buon server,però devo quotare Yukimura,per fare il Beran non dovevi mettere un numero minimo di player,c'è gente che gioca in solitaria con il solo buffer!!

Ultima modifica:

Non penso ti costi tanto fare una scansione con virustotal no?!?qual'è il problema?

Ecco la scansione, ho preso proprio il launcher e ho fatto la scansione su VirusTotal.

https://www.virustotal.com/it/file/...1b6cdc53635ebc6d772cc2aa50ec21038bf/analysis/

Il rapporto è di 17/55, ma come ti stavo dicendo, sono falsi positivi, è il programma con cui è stato packato che fa risultare tutto ciò.

Posso dirti anche il nome del programma in PM, è poco conosciuto ma a livelli di falsi positivi è il numero 1 :asd:

P.S: Non vi fidate di VirusTotal e di tutti questi siti per scansioni, sono solo una presa per i fondelli ;)

Guarda che per fare Beran Setaou bastano 3 persone, c'è stato un errore nella presentazione (sono stato Beta Tester e quindi so).

Informo subito il GF per far correggere ;)

Esatto, in 3 si entra però bisogna avere un Buon equip per killarlo, ovviamente se 3 player hanno un equip abbastanza final se lo fanno, non ti dico facilmente ma se lo fanno.

- - - Updated - - -

Ecco la scansione, ho preso proprio il launcher e ho fatto la scansione su VirusTotal.

https://www.virustotal.com/it/file/...1b6cdc53635ebc6d772cc2aa50ec21038bf/analysis/

Il rapporto è di 17/55, ma come ti stavo dicendo, sono falsi positivi, è il programma con cui è stato packato e fa risultare tutto ciò.

Posso dirti anche il nome del programma in PM, è poco conosciuto ma a livelli di falsi positivi è il numero 1 :asd:

P.S: Non vi fidate di VirusTotal e di tutti questi siti per scansioni, sono solo una presa per i fondelli ;)

Vai a farglielo capire... sicuramente sarà il classico che non hai capito che ogni patcher di ogni cliant è considerata per molti anti-virus un falso positivo, ma non solo per il mio server anche tutti gli altri che girano..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom