ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini

Capito ma anche 4 persone sono troppe c'e gente che gioca in solitaria

lo dici perchè sei 1 di quelli? vuoi fare beran ? devi avere il gruppo, come sull ita, sull ita solo dopo anni e anni ( con le 100%, leccalecca , cavalcature ecc) la gente è riuscita a farlo da solo... magari ci riuscirai anche tu da solo qui ma non pensare all inizio di farlo da solo perchè sbagli , non sarebbe + un oldstyle....

Ecco la scansione, ho preso proprio il launcher e ho fatto la scansione su VirusTotal.

https://www.virustotal.com/it/file/...1b6cdc53635ebc6d772cc2aa50ec21038bf/analysis/

Il rapporto è di 17/55, ma come ti stavo dicendo, sono falsi positivi, è il programma con cui è stato packato che fa risultare tutto ciò.

Posso dirti anche il nome del programma in PM, è poco conosciuto ma a livelli di falsi positivi è il numero 1 :asd:

P.S: Non vi fidate di VirusTotal e di tutti questi siti per scansioni, sono solo una presa per i fondelli ;)
Quel Huer non mi piace so cos'è :asd:,quel molebox non vabbene <_<

Ottimo old(almeno così sembra),se sarà gestito con la massima serietà e regolarità può diventare un buon server,però devo quotare Yukimura,per fare il Beran non dovevi mettere un numero minimo di player,c'è gente che gioca in solitaria con il solo buffer!!

Si, ma così tutti gli Item qualsiasi player potrebbe averli senza faticare, quindi se un gruppo di 3/4 persone vanno a fare beran lo tirano giù come niente... invece così è possibile che l'item in questione (metti caso squame di drago) sarà un oggetto Rarissimo e così si crea un commercio solito e duraturo nel tempo.
Comunque tranquillo, lo staff lo scelto personalmente e sono tutte persone serie, inoltre in Game nessuno ha Poteri solo io li ho.

lo dici perchè sei 1 di quelli? vuoi fare beran ? devi avere il gruppo, come sull ita, sull ita solo dopo anni e anni ( con le 100%, leccalecca , cavalcature ecc) la gente è riuscita a farlo da solo... magari ci riuscirai anche tu da solo qui ma non pensare all inizio di farlo da solo perchè sbagli , non sarebbe + un oldstyle....

Quoto alla grande, è più divertente farlo in gruppo per due motivi principali:

1. Si da libero accesso all'amicizia, proprio l'amicizia. Giocare con i propri amici è la cosa più bella, si ride e si scherza, per cui non c'è cosa migliore.
2. Lavoro di gruppo, si riscoprono i veri valori di Metin2, ovvero il lavoro di gruppo ;)

Hai ragione, alla fine ci sarà molto quella "cosa" di dire "facciamo una gilda e andiamo a farci boss", cosa che in molti server non ci si penserebbe mai...

- - - Updated - - -

Quoto alla grande, è più divertente farlo in gruppo per due motivi principali:

1. Si da libero accesso all'amicizia, proprio l'amicizia. Giocare con i propri amici è la cosa più bella, si ride e si scherza, per cui non c'è cosa migliore.
2. Lavoro di gruppo, si riscoprono i veri valori di Metin2, ovvero il lavoro di gruppo ;)

Esatto, questo è lo scopo di ApocalypseII, farvi tornare ai vecchi tempi quando ancora c'era il gusto di andare a fare Boss o expare insieme.

No in verità io gioco con amici ò.ò ma c'e gente solitaria :\

Ecco spero di poter far parte di un gruppo, visto che gli old style si incentrano sul fare gruppo.
Entro nel server come solitario, spero appunto di arrivare a fare boss con qualcuno. :)

Ecco spero di poter far parte di un gruppo, visto che gli old style si incentrano sul fare gruppo.
Entro nel server come solitario, spero appunto di arrivare a fare boss con qualcuno. :)

L'importante è portare gente, io sto facendo il possibile, spero che anche voi facciate così, si sa che la presentazione su inforge non basta :)

molta gente è impegnata su un server new style aperto da poco ( senza fare nomi , si capisce quale) e secondo me perde solo tempo....

io anche sto portando gente , alcuni ex NoFear ( ricordate questa gilda?) dei vari server oldstyle ci saranno

molta gente è impegnata su un server new style aperto da poco ( senza fare nomi , si capisce quale) e secondo me perde solo tempo....

io anche sto portando gente , alcuni ex NoFear ( ricordate questa gilda?) dei vari server oldstyle ci saranno

Grandioso ;) Più siamo e più ci divertiamo!

L'apertura del Server si avvicina, al momento sono stati contati all'incirca 150 Account creati.

Se è il new che ho capito io(Un.),puoi stare sereno,gli amanti dell'old(ce ne sono ancora tanti,me compreso),lì non ci sono neanche entrati,più che metin2 quello sembra power rangers ;)

Se è il new che ho capito io(Un.),puoi stare sereno,gli amanti dell'old(ce ne sono ancora tanti,me compreso),lì non ci sono neanche entrati,più che metin2 quello sembra power rangers ;)

Ognuno ha propri gusti per fortuna ;)

Anche io sono amante degli Old, non c'è niente da fare, i new proprio li schifo.

cmq ripeto e confermo, Gilda NoFear sarà presente , saremo dai rossi , quindi fatevi blu e gialli ahhahahahaha

siamo na decina o + credo , il posto c'è ovviamente il problema è che non vogliamo che vengono tutti da noi e poi non c'è nessuno da picchiare
cmq si tranq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom