Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini

Credo di siL'ha capita solo lui la "battuta"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di siL'ha capita solo lui la "battuta"

er poco non intendo assolutamente il tempo speso nel settare tutto il gameplay , cosa che per quanto assurda , ritengo sia più difficile da fare su old che su un new,ma bensì la carenza di fantasia nell'andare a colmare i grandi vuoti e alcune dinamiche che posso fare veramente la differenza, sia a livello di gameplay sia a livello di fruibilità del gioco.
media pg on?
Non posso nè consigliare nè scongliare non avendolo provato e non conoscendo lo staff.
Premetto che non giocherò poichè ho abbandonato ormai da tempo il ruolo di gamer di metin..
Condivido in pieno il valorizzare lo spirito di gruppo e il vecchio gameplay.
Non boccio ma storgo il naso per il "poco" lavoro fatto.
Precisandoer poco non intendo assolutamente il tempo speso nel settare tutto il gameplay , cosa che per quanto assurda , ritengo sia più difficile da fare su old che su un new,ma bensì la carenza di fantasia nell'andare a colmare i grandi vuoti e alcune dinamiche che posso fare veramente la differenza, sia a livello di gameplay sia a livello di fruibilità del gioco.
Spero che le parole spese non vengano prese come un' accusa ma semplicemente come uno spunto per poter riflettere e migliorare.
Perchè a mio parere lo stesso ufficiale che tanto viene chiamato in causa, non è diventato altro che un privato fatto male.In primis questo ha trascurato dinamiche poco solide , cercando di colmare le stesse con implementazioni no sense.
Enjoy e Buona Fortuna
no dai,mi è crollato un mito!speravo davvero che l'"old style" a cui vi riferivate era quello 2007,quando il 99 lo dovevi fare al bosco rosso,senza beran & co.![]()

i dossatori siHa smesso Nuccio Vip?![]()
Uhmm... Ma allora la mia proposta poteva servire a qualcosa. Vabbe, buona fortuna.

L'avevo inviata a flash, ma mi è stata rifiutataChe proposta Pester?![]()

A quanto pare si,il sito è offline.ma è off?..mi da errore collegamento server