ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini

Non posso nè consigliare nè scongliare non avendolo provato e non conoscendo lo staff.
Premetto che non giocherò poichè ho abbandonato ormai da tempo il ruolo di gamer di metin..
Condivido in pieno il valorizzare lo spirito di gruppo e il vecchio gameplay.
Non boccio ma storgo il naso per il "poco" lavoro fatto.
Precisando:per poco non intendo assolutamente il tempo speso nel settare tutto il gameplay , cosa che per quanto assurda , ritengo sia più difficile da fare su old che su un new,ma bensì la carenza di fantasia nell'andare a colmare i grandi vuoti e alcune dinamiche che posso fare veramente la differenza, sia a livello di gameplay sia a livello di fruibilità del gioco.

Spero che le parole spese non vengano prese come un' accusa ma semplicemente come uno spunto per poter riflettere e migliorare.

Perchè a mio parere lo stesso ufficiale che tanto viene chiamato in causa, non è diventato altro che un privato fatto male.In primis questo ha trascurato dinamiche poco solide , cercando di colmare le stesse con implementazioni no sense.

Enjoy e Buona Fortuna

Ultima modifica:

Server sotto ddos, qualcuno sta rosicando perchè c'è molta utenza sul server, che gente.

Il server è sempre online

no dai,mi è crollato un mito!speravo davvero che l'"old style" a cui vi riferivate era quello 2007,quando il 99 lo dovevi fare al bosco rosso,senza beran & co. :nuu:

Non posso nè consigliare nè scongliare non avendolo provato e non conoscendo lo staff.
Premetto che non giocherò poichè ho abbandonato ormai da tempo il ruolo di gamer di metin..
Condivido in pieno il valorizzare lo spirito di gruppo e il vecchio gameplay.
Non boccio ma storgo il naso per il "poco" lavoro fatto.
Precisando:per poco non intendo assolutamente il tempo speso nel settare tutto il gameplay , cosa che per quanto assurda , ritengo sia più difficile da fare su old che su un new,ma bensì la carenza di fantasia nell'andare a colmare i grandi vuoti e alcune dinamiche che posso fare veramente la differenza, sia a livello di gameplay sia a livello di fruibilità del gioco.

Spero che le parole spese non vengano prese come un' accusa ma semplicemente come uno spunto per poter riflettere e migliorare.

Perchè a mio parere lo stesso ufficiale che tanto viene chiamato in causa, non è diventato altro che un privato fatto male.In primis questo ha trascurato dinamiche poco solide , cercando di colmare le stesse con implementazioni no sense.

Enjoy e Buona Fortuna

Tutti i consiglio e critiche al server sono apprezzate tranquillo, il Forum è libero e tutti possono dire la proprio opinione.

- - - Updated - - -

no dai,mi è crollato un mito!speravo davvero che l'"old style" a cui vi riferivate era quello 2007,quando il 99 lo dovevi fare al bosco rosso,senza beran & co. :nuu:

Atla al momento non c'è, l'ho messo nella presentazione senza che poi la devo rifare.

Se posso dare un consiglio,non sarebbe meglio evitare almeno il drop dei libri?(ho testato,per due libri aura ci ho messo 3 ore) O altrimenti fare che con un libro passi da m1 a m2,da m2 a m3,così via dicendo,casomai mettendo più difficile il drop di pda!
questo sarebbe a mio parere la ciliegina sulla torta per questo server.
ovviamente questo è solo un consiglio,per il resto é un ottimo server,complimenti!

Ultima modifica:

Voglio dire una cosa, il server è sotto attacco DDos, solo che l'Attaccante in questo caso un Tizio di nome Nuccio non ha ancora capito che abbiamo Banda Illimitata.

Oggi Nuccio mi ha scritto:
[19:13] †† иυ¢¢ισשเק ††©:

<<< Quando torna flash digli di farmi call io per le 21.30/22 sono online anche perché devo fare la descrizione del mio server e altro quindi possiamo trovare un accordo— †† иυ¢¢ισשเק ††© >>>

Io Ho chiesto semplicemente il Nome del server che vuole aprire, solo che furbamente non me l'ha detto...

e poi ha aggiunto:

[19:17] †† иυ¢¢ισשเק ††©:

<<< Va bene ... Lo spero per voi perché non sono buone le intenzioni— †† иυ¢¢ισשเק ††©, >>>

E io rispondo che puoi Ddos quanto ti pare, ma il Server lo butterai giù mai.

( e nelle mia mente pensavo: "questo si crede proprio un vero Mafioso" )

Per chi volesse scambiare due parole con questo "Nuccio" gli do il suo contatto Skype: " nocellina93 "

Detto questo mi sa che non aprirai più il tuo server.

Uhmm... Ma allora la mia proposta poteva servire a qualcosa. Vabbe, buona fortuna.

Livello più alto di questa giornata è il 62 :) , ma non è ancora finita.

Stanno dossando come al solito, tra poco torna on :)

Io gioco lo stesso, prima o poi ste bestie la smettono :)

Ci sono 3 Server che ci vogliono giù e so tutti i Nomi dei server che hanno pagato il Dosser.

Quanti rosic che ci sono madonna...

Ultima modifica:

cancellato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom