Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Universal elements?
Ma hanno sui 500 on... Non credo si mettano a lamerare altri server :/
Nuccio canta che è una meraviglia![]()
Magari se mi spieghi come hai fatto a capire che gli attacchi provengono da loro te ne sarei grato.Con l'apertura del Server hanno perso un sacco di utenza, qua in un giorno abbiamo fatto 200 Online... ovviamente un server riceve player e un altro li perde ed ecco cosa sta succedendo...
Concorrenza tra voi rimarrà sempre da anni ormai
Magari se mi spieghi come hai fatto a capire che gli attacchi provengono da loro te ne sarei grato.
Non credo siano cosi idioti da attaccare senza proxy.

Faccio una piccola premessa inannzitutto, siccome sono in attesa del vero Server privato Metin2 non posso dedicare del tempo ai nuovi server privati Metin2 che stanno uscendo (oltre ad eventuali fun-pvp, anche se, francamente non li ho mai provati sinora °-°) ultimamente in modo tale da provare il game-play... tuttavia posso dare una sguardo a tutto ciò che non riguarda il game-play di per sè.
Lo faccio semplicemente per critiche costruttive, ovviamente
Parte Forum:
Semplice, la solita e open shotubox verso tutti gli utenti.
Non esiste nemmeno un Regolamento, nemmeno quelli base od eventuali citazioni riguardanti l'odierna Netiquette.
Mancano diverse Guide, cioè addirittura avete scritto
"In Questa Sezione del Forum troverete tutte
le guide più approfondite riguardo gli Upp
e i Drop del Server nello Specifico, con
il Livello e il Luogo."
Mi pare leggermente una presa in giro, non credete?
Nessun "intrattenimento" nel forum.
Non c'è il tasto "Cerca".
Parte Storia: no comment, ma nel vero senso del termine cioè che non si può commentare perchè non esiste! La storia del game-play server è una cosa fantastica (per molti utenti) e unica...
Parte TeamSpeak: poco fa sono entrato nel vostro TS3... è vedo una cosa... come dire... particolare. Cioè che all'interno del server ts3 ci sono diversi canali, tra i quali anche il server Apocalypse2.
Non credo sia così difficile ottenere un proprio ts3 personale del server...
Altra cosa:
<21:35:32>"...": Buona sera
"...": Non capisco cosa sia Project, dov'è Apocalypse
<21:45:04>"...": Una semplice curiosità sono l'unico di Apocalypse qui oltre al presunto staffer Loxer a cui vorrei chiedere info?
<22:55:10> "Loxer - Pietro": ragazzi apocalypse II è dinuovo sotto ddoss stanotte compreremo nuovi Firewall cosi non rompereranno i *******i abbiamo il ddoss abbiamo l'ip abbiamo tutto DIO
Ovviamente io ero "..."
Innanzitutto non ho ricevuto nessun saluto al mio "Buona sera" e questo è già un dato molto importante, in secondo luogo come vedrete ho ricevuto, anzi non ricevuto, risposte dall' SGM. Eppure avevo chiesto di lui nonostante lui fosse online, quindi oltre a ciò bisogna notare anche il tempo di differenza che va dal mio messaggio a una frase "campata per aria" di Lexor. Ora comunque sono rientrato nel Ts e non c'è nessuno a dare assistenza... SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO COME QUESTO E CIOE' CHE NON VA IL SERVER!
EDIT: sono stato addirittura Kickato in questo momento dal ts3. Bene dai
Credo abbia finito per queste "parti", eventualmente editerò appena possibile e successivamente andrò ad analizzare altre 2 parti...
Buona serata,
Void/Sentry
P.S.: sono curioso di sapere chi sia il 3° server che vi attacca

Faccio una piccola premessa inannzitutto, siccome sono in attesa del vero Server privato Metin2 non posso dedicare del tempo ai nuovi server privati Metin2 che stanno uscendo (oltre ad eventuali fun-pvp, anche se, francamente non li ho mai provati sinora °-°) ultimamente in modo tale da provare il game-play... tuttavia posso dare una sguardo a tutto ciò che non riguarda il game-play di per sè.
Lo faccio semplicemente per critiche costruttive, ovviamente
Parte Forum:
Semplice, la solita e open shotubox verso tutti gli utenti.
Non esiste nemmeno un Regolamento, nemmeno quelli base od eventuali citazioni riguardanti l'odierna Netiquette.
Mancano diverse Guide, cioè addirittura avete scritto
"In Questa Sezione del Forum troverete tutte
le guide più approfondite riguardo gli Upp
e i Drop del Server nello Specifico, con
il Livello e il Luogo."
Mi pare leggermente una presa in giro, non credete?
Nessun "intrattenimento" nel forum.
Non c'è il tasto "Cerca".
Parte Storia: no comment, ma nel vero senso del termine cioè che non si può commentare perchè non esiste! La storia del game-play server è una cosa fantastica (per molti utenti) e unica...
Parte TeamSpeak: poco fa sono entrato nel vostro TS3... è vedo una cosa... come dire... particolare. Cioè che all'interno del server ts3 ci sono diversi canali, tra i quali anche il server Apocalypse2.
Non credo sia così difficile ottenere un proprio ts3 personale del server...
Altra cosa:
<21:35:32>"...": Buona sera
"...": Non capisco cosa sia Project, dov'è Apocalypse
<21:45:04>"...": Una semplice curiosità sono l'unico di Apocalypse qui oltre al presunto staffer Loxer a cui vorrei chiedere info?
<22:55:10> "Loxer - Pietro": ragazzi apocalypse II è dinuovo sotto ddoss stanotte compreremo nuovi Firewall cosi non rompereranno i *******i abbiamo il ddoss abbiamo l'ip abbiamo tutto DIO
Ovviamente io ero "..."
Innanzitutto non ho ricevuto nessun saluto al mio "Buona sera" e questo è già un dato molto importante, in secondo luogo come vedrete ho ricevuto, anzi non ricevuto, risposte dall' SGM. Eppure avevo chiesto di lui nonostante lui fosse online, quindi oltre a ciò bisogna notare anche il tempo di differenza che va dal mio messaggio a una frase "campata per aria" di Lexor. Ora comunque sono rientrato nel Ts e non c'è nessuno a dare assistenza... SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO COME QUESTO E CIOE' CHE NON VA IL SERVER!
EDIT: sono stato addirittura Kickato in questo momento dal ts3. Bene dai
Credo abbia finito per queste "parti", eventualmente editerò appena possibile e successivamente andrò ad analizzare altre 2 parti...
Buona serata,
Void/Sentry
P.S.: sono curioso di sapere chi sia il 3° server che vi "attacca".
Eh no mi 'spiace ma quello non stava facendo niente anzi stava scherzando con gli altri su varie cose in call.Madonna che esagerazione, è normale che in un momento del genere stanno pensando a risolvere il problema e non possono pensare al Buona Sera o buonanotte.
Riprova magari quando è tutto online e tutto perfetto![]()
Tutti cosa significa? Avete lasciato al vento uno dei vostri canali di comunicazione ufficiali interfaccia Utente/Staff priva di supporto o eventuali referenze?Eravamo tutti impegnati per gli attacchi Ddoss, ora è tornato tutto Online se hai bisogno di Info o supporto contatti a me in Game oppure su Skype: ecco flashhh_93.
Ti darò tutte le Info e il supporto che vuoi.
Eh no mi 'spiace ma quello non stava facendo niente anzi stava scherzando con gli altri su varie cose in call.
A casa mia comunque il buona sera o buonanotte è sintomo di Buona educazione e serietà. Ciò che fa uno staffer e ciò che non fa ovviamente, influisce positivamente o negativamente sul server/staff in funzione di qualunque cosa... piccola o grande che sia.
- - - Updated - - -
Tutti cosa significa? Avete lasciato al vento uno dei vostri canali di comunicazione ufficiali interfaccia Utente/Staff priva di supporto o eventuali referenze?
Comunque non ho scritto solo quello, c'è tanto altro...
Ho riletto più volte il testo ma ci ho capito poco e niente, ti chiedo di riscriverlo altrimenti è possibile che io travisi il tuo pensiero.Scusami, ma se nessuno si lamenta vorrà e l'unico a lamentarsi sei te vorrà dire che c'è qualcosa che non va giusto? ma non penso proprio con lo Staffer perchè io sono 24 ore su 24 connesso su Skype e non mi è arrivato anche un tuo messaggio detto questo ripeto se hai bisogno di supporto aggiungi seno non so cosa dirti.

Ho riletto più volte il testo ma ci ho capito poco e niente, ti chiedo di riscriverlo altrimenti è possibile che io travisi il tuo pensiero.
Comunque sia.. scusami ma ho necessità di andare a dormire perchè domani devo andare a lavoro.
A domani!![]()
volevo sapere se è possibile vendere item e soldi in game per soldi veri...
Per i soldi si, presto metteremo una sezione sull'item shop dove si potranno acquistare delle monete che se vendute possono 10 kk, 20 kk ecc..
Invece per la storia delle Item non si possono shoppare.
Volevo dire se tipo ho 1kkk ed item rari +9 posso venderli ai players in cambio di soldi veri?
Capito,non mi iscrivo allora.
ahaahah che gente lol, cmq il server merita molto !

A quest'ora avresti già risposto al mio post, perché ti devo contattare su Skype che ti ho fatto le domande su questa piattaforma. Sono anche argomenti abbastanza generali e possono essere utili anche ad altri utenti.Ti ho detto contattami su Skype, l'hai fatto? no! se volevo sapevi dove mi potevi trovare.
Comunque Grazie!
Ho letto un nome che non dovevo leggere in un posto dove non doveva stare.
Spero davvero che ci siano delle scuse, o almeno un post che dica "Abbiamo detto una cagata perchè non sappiamo su chi scaricare la colpa".
Un semplice post cancellato non mi basta, onestamente.
Noi, che non sapevamo neanche esisteste, visto che stiamo passando le giornate e le notti sui NOSTRI affari, avremmo, secondo voi, nonostante i nostri 850 utenti gironalieri on, pagato una persona per dossare un Server che ripeto, non conoscevamo neanche?
Tutto ciò è vergognoso.
Ok, non ho ancora ricevuto le risposte sui tanti argomenti che ho trattato riguardanti Apocalypse.
Grazie per le non risposte e le risposte che mi hai dato che sono state non molto concrete, non vi biasimo affatto nel caso in cui voi non possiate o non vogliate cortesemente rispondere, ho già capito.
Buona fortuna con il server...

Ho letto un nome che non dovevo leggere in un posto dove non doveva stare.
Spero davvero che ci siano delle scuse, o almeno un post che dica "Abbiamo detto una cagata perchè non sappiamo su chi scaricare la colpa".
Un semplice post cancellato non mi basta, onestamente.
Noi, che non sapevamo neanche esisteste, visto che stiamo passando le giornate e le notti sui NOSTRI affari, avremmo, secondo voi, nonostante i nostri 850 utenti gironalieri on, pagato una persona per dossare un Server che ripeto, non conoscevamo neanche?
Tutto ciò è vergognoso.