ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini

perchè se apro in 800x600 schermo intero..mi si apre in una finestra piccola?

Riavvio eseguito, ora il drop è stato aumentato e eventuali bug segnalati sono stati fixxati

non so che che pensare....
waljko.jpg

come mai i primi in classifica e l'sgm vicino ? a fine bosco? boh.....

waljko.jpg

Forse avevano qualche problema? Forse li stava aiutando a risolvere un problema? Già pensiamo che uno è favoreggiato solo perchè è livello alto è c'è l'SGM vicino? :\ Dai, per piacere, non iniziamo

waljko.jpg

Semplicemente mi è stato segnalato un drop che non c'era delle ematite, infatti ero lì per andare a controllare e più tardi il bug verrà sistemato non giudicate subito

A breve verrà sistemato il drop di Ematiti, e verranno alzate alte % di Drop.

- - - Updated - - -

waljko.jpg

Per quanto riguarda l'SGM stava risolvendo un problema del player in riguardo, in questo caso Cassh.

Il problema a riguardo era il drop di Ematiti che effettivamente c'era un Drop troppo Basso.

Come ho detto anche sul Regolamento Ufficiale i GM, SGM, TM, MOD non hanno nessun poteri in Game quindi non posso aiutare o favorire player neache volendo.
Ecco uno Screen del common:

2r7llkm.png

Spero che in futuro non non ci siano più queste discriminazioni, i GM sono fatti per aiutare e risolvere i problemi di un player non per favorire o avvantaggiare.

Domani sarà postato anche lo screen del CMD con tutti i poteri bloccati, cosi vi finiscono i dubbi una volta per tutte.

Domani sarà postato anche lo screen del CMD con tutti i poteri bloccati, cosi vi finiscono i dubbi una volta per tutte.

Si anche, almeno avete la certezza al 100%.

- - - Updated - - -

Visto il successo che ha fatto ApocalypseII, il Topic verrà messo in rilievo e breve metteremo online il canale TS del Server.

Dalla descrizione mi ha colpito molto e lo vorrei provarlo, avrei solo delle domande:
Nello screen di sopra dove si pensava che il tgm stesse favoreggiando il war ho visto che il war expava con buff ò.ò
Ora vorrei sapere se per expare bene e senza problemi conviene farsi un buff?

Dalla descrizione mi ha colpito molto e lo vorrei provarlo, avrei solo delle domande:
Nello screen di sopra dove si pensava che il tgm stesse favoreggiando il war ho visto che il war expava con buff ò.ò
Ora vorrei sapere se per expare bene e senza problemi conviene farsi un buff?

Guarda il Buff non è essenziale se hai un equip con dei Bonus buoni, quel War sicuramente non avrà avuto voglia di girarsi equip e si sarà fatto uno shami.

Per quanto riguardo le altre razze ( ninja e shami cura ) lo shami è essenziale, a meno che non si fanno uso di rugiade o ad Aiuti del Dio drago.

Per chi pensa che i GM abbiano poteri o altro, ecco uno screen che dimostra il CMD impostato ;)

2178c55158.png

20f9213e30.png

Come vedete, hanno tutti i poteri bloccati, tranne che il goto, il warp e l'inv.

Quindi per piacere, prima di fare accuse infondate, informatevi!

Detto questo, spero che episodi del genere non si verifichino più, buon game a tutti.

Per chi pensa che i GM abbiano poteri o altro, ecco uno screen che dimostra il CMD impostato ;)

2178c55158.png

20f9213e30.png

Come vedete, hanno tutti i poteri bloccati, tranne che il goto, il warp e l'inv.

Quindi per piacere, prima di fare accuse infondate, informatevi!

Detto questo, spero che episodi del genere non si verifichino più, buon game a tutti.

Ora vedi che non commenteranno neanche per la gaffa che hanno fatto.

Mi risolvere sto problema? Apro in schermo grande in 800x600 l unica risoluzione che posso giocare..si vede in una finestra piccolina senza bordi come se fosse aperto in schermo intero pero non lo è m.

Mi risolvere sto problema? Apro in schermo grande in 800x600 l unica risoluzione che posso giocare..si vede in una finestra piccolina senza bordi come se fosse aperto in schermo intero pero non lo è m.

Aggiungimi su Skype, questo è un problema di Client nel caso il tuo.

Quanta utenza avete?Player on?

Media Utenza sono dalle 150 / 200 Online, ovviamente il server è Online da poco e non abbiamo 600 Online però ogni giorno si può vedere dalle statistiche che da 100 account siamo arrivati quasi ad averne 500 e da 30 Online siamo arrivati a 150/ 200 Online.

Tra poco il Topic verrà messo in Rilievo e farò uno screen del Comando /w.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom