Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me non logga?
*edit
ho riscritto le credenziali e mi ha loggato.
si era semplicemente buggato!
ora tutto ok
non mi logga neanche a me
rimane nella login "stai per essere collegato" ho disattivato pure antivirus
L'ho fatto tante volte...mi sono registrato io per cui..:lal:
Fatto ma nada...non era destino di giocarci <.<Allora credo che sia un problema derivata dalla tua connessione. Prova a spegnere e accendere il Modem
Salve X550u,Fatto ma nada...non era destino di giocarci <.<
- - - Updated - - -
flash tu puoi vedere i miei dati e se l'account è attivo?Ho cliccato sull'email ma non mi logga
- - - Updated - - -
come faccio un recupero password?
Fatto ma nada...non era destino di giocarci <.<
- - - Updated - - -
flash tu puoi vedere i miei dati e se l'account è attivo?Ho cliccato sull'email ma non mi logga
- - - Updated - - -
come faccio un recupero password?
aggiornato?Aggiungimi su skype " flashhh_93"
- - - Updated - - -
Nel prossimo aggiornamento toglieremo item richiesti a Upp bassi.
aggiornato?
dalla descrizione mi sembra un server molto bello con uno staff competente , spero che i regni sono alla pari con i player o più o meno , io sarò di shinsoo ancora il nome ci sto pensando. Qualcuno potrebbe anche rispondermi anche se si trova bene nel gioco nel senso se lo staff è attivo in game se pvp è equilibrato. So che è aperto da poco ma avete gia iniziato con guerre fra gilde o almeno qualche risse anche tra livelli bassi? . volevo chiedere anche se nn è uno dei soliti old che in una settimana sei lv max.
dalla descrizione mi sembra un server molto bello con uno staff competente , spero che i regni sono alla pari con i player o più o meno , io sarò di shinsoo ancora il nome ci sto pensando. Qualcuno potrebbe anche rispondermi anche se si trova bene nel gioco nel senso se lo staff è attivo in game se pvp è equilibrato. So che è aperto da poco ma avete gia iniziato con guerre fra gilde o almeno qualche risse anche tra livelli bassi? . volevo chiedere anche se nn è uno dei soliti old che in una settimana sei lv max.
i power ranger lasciateli ai nabbetti 
E sappiate che i veri player solo in server del genere li vedretei power ranger lasciateli ai nabbetti
![]()
150/200 Player online giornalieri anche se da ieri raggiungiamo quasi i 250media player on?