ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini

*edit

ho riscritto le credenziali e mi ha loggato.
si era semplicemente buggato!
ora tutto ok

rimane nella login "stai per essere collegato" ho disattivato pure antivirus

Chiudi e riapri il Client.

E' Strano perchè sono Online 150 Persone e passa....

2nrkfvn.jpg

Fatto ma nada...non era destino di giocarci <.<

- - - Updated - - -

flash tu puoi vedere i miei dati e se l'account è attivo?Ho cliccato sull'email ma non mi logga

- - - Updated - - -

come faccio un recupero password?
Salve X550u,
la prego di aggiungere su skipe il supporto del server
Contatto: supporto.apocalypse2

Fatto ma nada...non era destino di giocarci <.<

- - - Updated - - -

flash tu puoi vedere i miei dati e se l'account è attivo?Ho cliccato sull'email ma non mi logga

- - - Updated - - -

come faccio un recupero password?

Aggiungimi su skype " flashhh_93"

- - - Updated - - -

Nel prossimo aggiornamento toglieremo item richiesti a Upp bassi.

Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14 - 150/200 Player Online

dalla descrizione mi sembra un server molto bello con uno staff competente , spero che i regni sono alla pari con i player o più o meno , io sarò di shinsoo ancora il nome ci sto pensando. Qualcuno potrebbe anche rispondermi anche se si trova bene nel gioco nel senso se lo staff è attivo in game se pvp è equilibrato. So che è aperto da poco ma avete gia iniziato con guerre fra gilde o almeno qualche risse anche tra livelli bassi? . volevo chiedere anche se nn è uno dei soliti old che in una settimana sei lv max.

Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14 - 150/200 Player Online

nono credimi devi proprio nerdare per fare il 99,è complicato salire,devi fare dropper anke per i bonus ed ekip...poi gli item rompono le scatole,i duelli si fanno e lo staff è sempre attivo e il pvp è equilibrato

Stiamo crescendo sempre di più :D

Grazie a tutti ragazzi :)

No, si pensa di farlo nella prossima manutenzione del server, cioè a giorni.

- - - Updated - - -

dalla descrizione mi sembra un server molto bello con uno staff competente , spero che i regni sono alla pari con i player o più o meno , io sarò di shinsoo ancora il nome ci sto pensando. Qualcuno potrebbe anche rispondermi anche se si trova bene nel gioco nel senso se lo staff è attivo in game se pvp è equilibrato. So che è aperto da poco ma avete gia iniziato con guerre fra gilde o almeno qualche risse anche tra livelli bassi? . volevo chiedere anche se nn è uno dei soliti old che in una settimana sei lv max.

Ti dico solo questo... Dalle ore 8:00 di mattino fino alle 2:00 di notte troverai sempre un componente dello staff.

- - - Updated - - -

Purtroppo non é iniziato ancora nulla perché nessuno ha item da pvp, anzi nessuno ha una dio +9 di acciai se ne contano 1 o 2 in game, le armi 65 non le ha nessuno.. Questo è per farti capire che qua non si scherza e non ha nessuno la pappa pronta.

E sappiate che i veri player solo in server del genere li vedrete ;) i power ranger lasciateli ai nabbetti ;)

E sappiate che i veri player solo in server del genere li vedrete ;) i power ranger lasciateli ai nabbetti ;)

be ma si vede.. oramai dai blu è pieno di negozi.

Oggi abbiamo sfiorato dinuovo i 230 Player online, grazie di cuore a tutti ragazzi :)

Viva Apocalypse2!!! :D

media player on?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom