Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un' old-style non si differenzia tanto dagli altri server ma possiamo dire che questo si, è il genere di server dove devi ti devi sudare le cose e poi non sono stati implementati il lv 105 e il set finale per restare in tema con il vecchio metin.Sembra carino ma son sempre le solite cose .
La serietà in questo team porta via,a partire da Flash e a finire a Loxer (Gli unici non seri)
Yesna non prendiamoci in giro perfavore, ora la mia domanda è come fate a negare il tot di player online che abbiamo detto prima con gli screen.La serietà in questo team porta via,a partire da Flash e a finire a Loxer (Gli unici non seri)
Yesna non prendiamoci in giro perfavore, ora la mia domanda è come fate a negare il tot di player online che abbiamo detto prima con gli screen.
Cordiali saluti,
Apocalypse 2 staff
Sembra davvero carino come server! Ho sempre sperato di trovarne uno!
Ci faccio un giretto! ^.^
bello lo consiglio a tutti
No Flash,non dire questo non sono il genere di persona a cui servono moddature eccetera.Io però non capisco questa gente, gioca sul server si lamenta per tutto tra poco perchè non riesce a fare dei metin e però continua a giocare... Se non ti piacciano perchè non regaliamo nulla a nessuno anzi non diamo confidenza a nessuno non sono problemi nostri ma tuoi, ci sono altri 3000 Server con altri staffer che moddano noi invece non facciamo nulla di tutto questo e lui dice " gli unici non seri " bha...
No Flash,non dire questo non sono il genere di persona a cui servono moddature eccetera.
Apparte ti posso assicurare che non gioco sui retro da tanto tempo,io intendo come serietà (carattere) non che devi regalare le cose.
Yesna l'intero staff di apocalypse 2 è composto da persone di maggiore età con un carattere serio ma sopratutto simpatico, però ad ogni cosa c'è un limite, coloro che hanno scatenato la rappresaglia riflettano perpiacere.No Flash,non dire questo non sono il genere di persona a cui servono moddature eccetera.
Apparte ti posso assicurare che non gioco sui retro da tanto tempo,io intendo come serietà (carattere) non che devi regalare le cose.
Spero tanto che un giorno arriveremo.Spero tanto che un giorno arriviamo sui 500/600 Online... sarebbe veramente un grande soddisfazione per me.
Server off?
Edit: server sotto ddos scusateci stiamo risolvendo
Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Staff
- - - Updated - - -
Server nuovamente online