ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Screen villo 1 blu , grazie per l'utenza ragazzi siete fantastici

15ojyv9.jpg

Ultima modifica:
Vorrei sapere quanti players ci sono online in media.
Abbiamo una media di player che va dai 150 ai 300 Online , ecco le statistiche ora

Account totali:719
Player
creati:
767
Gilde create:28
Player online:320

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Stanotte avverrà un piccolo riavvio per Aumentare qualche drop nel Bosco Rosso e dai Metin 75 - 90.

- - - Updated - - -

Server Nuovamente Online.

Saluti dal Team.

Riavvio effettuato server nuovamente Online, buon game.

- - - Updated - - -

Un saluto da [SGM]Loxer e 4 nostri carissimi player.
2nbyaso.jpg

Come primo giorno mi sul server mi è parso molto bello, a parte per i soliti shopper che rompono il pazzo nei villi...

Per il resto continuate così che arriverete presto ad avere 1000 Online il giorno =)

Stanotte avverrà un piccolo riavvio per Aumentare qualche drop nel Bosco Rosso e dai Metin 75 - 90.

- - - Updated - - -

Server Nuovamente Online.

Saluti dal Team.

Riavvio effettuato server nuovamente Online, buon game.

- - - Updated - - -

Un saluto da [SGM]Loxer e 4 nostri carissimi player.
2nbyaso.jpg

Occhio ai multi-post, comunque complimenti se davvero avete raggiunto quella media.

Flash forse invece di fare il finto tonto non potresti rispondere su skype dandomi delle risposte?
Grazie

-Crazy ;)

Ultima modifica:
E infatti sta cercando di screditare gli altri server (Vedi thread di ue e leggi i suoi commenti,se non li edita dopo il mio commento qui).

Non lo proverò mai e poi mai questo server.

Ah e certo vuoi che esiste solo il tuo di server,ho capito!

Penso che ogni GF vuole che esiste solo il proprio server ;) Ogni GF si fa i suoi se ancora non hai capito bello di mamma :rofl:

- - - Updated - - -

E infatti sta cercando di screditare gli altri server (Vedi thread di ue e leggi i suoi commenti,se non li edita dopo il mio commento qui).

Non lo proverò mai e poi mai questo server.

Non sono ammesse i Nabbi ahahahah :rofl::rofl:

Ah e certo vuoi che esiste solo il tuo di server,ho capito!

Io ho semplicemente detto che purtroppo mi devo limitare a 250/300 player ( giornalieri ) perché sono tutti dispersi in altri server non voglio portar via utenza e nessuno...

poi non non obbligo con una pistola, se un player vuole giocare va bene se non vuole giocare come ho detto ci sono 3000 server ne troverà uno

Penso che ogni GF vuole che esiste solo il proprio server ;) Ogni GF si fa i suoi se ancora non hai capito bello di mamma :rofl:

- - - Updated - - -

Non sono ammesse i nabbi,wow italiano!
Tranquillo,ne so più di te...ho avuto più esperienza nei server oltre che a giocare mi occupo di lavorarci nei retro.
Siccome non voglio che l'autore se la prendi a male,la smetto di spammare visto che non è giusto nei confronti di Flash.
Se vuoi parlarne meglio,ho un microfono e un contatto skype ci vediamo li :)

- - - Updated - - -

Si certo,guardati pure i suoi commenti nel thread,dimmene uno positivo e rispondimi.
E invece di criticare gli server altrui perchè non pensa al suo?

Sto server non avrà durata lunga,massimo 2 o 3 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom