GrazieIl server è ben fatto.
Equilibrato.
Ed è perfetto
Complimenti continua così^^

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieIl server è ben fatto.
Equilibrato.
Ed è perfetto

Il server è ben fatto.
Equilibrato.
Ed è perfetto
Screen villo 1 blu , grazie per l'utenza ragazzi siete fantastici
![]()
Salve,ho messo tra le eccezioni ApocalypseII ma mi dice sempre che c'è il virus
Una volta disattivato quello il gioco và, però per sicurezza riavvii il pcma dopo aver disattivato avast avvio il gioco poi lo posso riattivare?? o si chiude il game?
Abbiamo una media di player che va dai 150 ai 300 Online , ecco le statistiche oraVorrei sapere quanti players ci sono online in media.
| Account totali: | 719 |
Player creati: | 767 |
| Gilde create: | 28 |
| Player online: | 320 |
Stanotte avverrà un piccolo riavvio per Aumentare qualche drop nel Bosco Rosso e dai Metin 75 - 90.
- - - Updated - - -
Server Nuovamente Online.
Saluti dal Team.
Riavvio effettuato server nuovamente Online, buon game.
- - - Updated - - -
Un saluto da [SGM]Loxer e 4 nostri carissimi player.
![]()
Occhio ai multi-post, comunque complimenti se davvero avete raggiunto quella media.
Flash forse invece di fare il finto tonto non potresti rispondere su skype dandomi delle risposte?
Grazie
-Crazy![]()
Ah e certo vuoi che esiste solo il tuo di server,ho capito!Però c'è troppa utenza sparsa per troppi server .. Se non ci fossero 3000 server ci sarebbero ancora più utenza, comunque prossimo passo prendo il banner e speriamo di accumulare ancora più utenza
Ah e certo vuoi che esiste solo il tuo di server,ho capito!
Ogni GF si fa i suoi se ancora non hai capito bello di mamma 
E infatti sta cercando di screditare gli altri server (Vedi thread di ue e leggi i suoi commenti,se non li edita dopo il mio commento qui).
Non lo proverò mai e poi mai questo server.

Ah e certo vuoi che esiste solo il tuo di server,ho capito!
Penso che ogni GF vuole che esiste solo il proprio serverOgni GF si fa i suoi se ancora non hai capito bello di mamma
- - - Updated - - -
Non sono ammesse i Nabbi ahahahah![]()

Penso che ogni GF vuole che esiste solo il proprio serverOgni GF si fa i suoi se ancora non hai capito bello di mamma
- - - Updated - - -
Non sono ammesse i Nabbi ahahahah![]()