Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Server stupendo. Ma gente che rosica ce ne tanta![]()
bello ma penso che rimarro su ALARIS! <--- consiglio pienamente
bello ma penso che rimarro su ALARIS! <--- consiglio pienamente
Il server è molto bello difficile ma belloMa nn ti pare di tirartela npó troppo dopo aver aperto un server copiato a frammenti dai vecchi old? Nei commenti precedenti cercavate pure di screditare UE ''power rangers..'' E via dicendo.. Quella persona ''dovai96'' ha espresso un commento positivo sul suo server, e tu che fai? Lo reputi un bambino, solo perchè non se la sente di lasciare il precedente server in cui giocava per sto server scopiazzato...? Bah.
Ma nn ti pare di tirartela npó troppo dopo aver aperto un server copiato a frammenti dai vecchi old? Nei commenti precedenti cercavate pure di screditare UE ''power rangers..'' E via dicendo.. Quella persona ''dovai96'' ha espresso un commento positivo sul suo server, e tu che fai? Lo reputi un bambino, solo perchè non se la sente di lasciare il precedente server in cui giocava per sto server scopiazzato...? Bah.
Il server è molto bello difficile ma bello
Come questo server??? Me lo consigliate?? e sopratutto vorrei sapere in Media quanti player ci sono.
guarda provalo, per ora siamo l'old style con più utenza in circolazione e calcola che siamo da 1 settimana aperti immagina quando si crea quel giro che cè in altri server .. Sicuramente arriviamo anche a 500 online tranquillamente.
per il momento i player online sono dai 100 ai 300 online alle ore di punta, calcola che troverai diversi giocatori che giocano in ore diverse quindi non ho una stima precisa dei player giocanti effettivamente però ti assicuro che non scendiamo sotto i 100 anche nello ore di mattina che la maggior parte hanno scuola.
Penso proverò il server visto che sei l'unico che mi ha dato una risposta sensata..
Flash tra xhe diventerò il tuo Best Player 2 settimane e vedrai.Una piccola domanda, hai letto il regolamento di Inforge? Detto questo non rispondo neanche.
E per quanto riguarda UE, non l'ho screditato mai, ho semplicemente letto 3000 commenti negativi e sui cambiati che sono successi e ho semplicemente detto la mia (non ho detto nient'altro che la verità).
Poi ho semplicemente ricordati il primo enorme bug delle shop e stop.
- - - Updated - - -
Grazie, per la difficoltà è normale è un Old-Style ed non è il classico server dove in 1 settimana o 2 hai tutto +9 con bonus perfetti.
Puoi vedere anche dalle statistiche del server, ora per dirti sono connessi oltre 200 player
Che razza mi consigliate?
mi dice che c'è un virus e non posso giocare rimedi?

mi dice che c'è un virus e non posso giocare rimedi?
hemm come si mette nelle eccezioni?? xD cmq si ho avast
A breve gara OX vi aspetto in game
Lo decideremo appena finito ma molto provabilmente sarà il forziere drago rossoChe premio ci sarà?