ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14 - 150/200 Player Online

ok scarico e arrivo 55 minuti e arrivo :D

Re: ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14 - 150/200 Player Online

Server stupendo. Ma gente che rosica ce ne tanta :D

Server stupendo. Ma gente che rosica ce ne tanta :D

Ehehehe e poi tutti questi rosic mi contattato su Skype per dirmi che il game play è troppo difficile ..

Non è rosic, è che non hanno che fare e non capiscono cosa significa OLDSTYLE.

Per fortuna c'è gente davvero brava, che capisce il vero significato di Metin2.

Ultima modifica:

bello ma penso che rimarro su ALARIS! <--- consiglio pienamente

Puoi togliere il nome del server ? Non vogliamo spam ma solo commenti su apocalypseII

se Quel server sta perdendo gente non venga a far elemosina qua, intanto ho fatto uno screen a la pubblico sulla discussione sua.

- - - Updated - - -

bello ma penso che rimarro su ALARIS! <--- consiglio pienamente

Bhe... manco rispondi ai PM.. quanti BM ci sono su Inforge.

Ma nn ti pare di tirartela npó troppo dopo aver aperto un server copiato a frammenti dai vecchi old? Nei commenti precedenti cercavate pure di screditare UE ''power rangers..'' E via dicendo.. Quella persona ''dovai96'' ha espresso un commento positivo sul suo server, e tu che fai? Lo reputi un bambino, solo perchè non se la sente di lasciare il precedente server in cui giocava per sto server scopiazzato...? Bah.

Ma nn ti pare di tirartela npó troppo dopo aver aperto un server copiato a frammenti dai vecchi old? Nei commenti precedenti cercavate pure di screditare UE ''power rangers..'' E via dicendo.. Quella persona ''dovai96'' ha espresso un commento positivo sul suo server, e tu che fai? Lo reputi un bambino, solo perchè non se la sente di lasciare il precedente server in cui giocava per sto server scopiazzato...? Bah.
Il server è molto bello difficile ma bello

Ultima modifica:

Una piccola domanda, hai letto il regolamento di Inforge? Detto questo non rispondo neanche.

E per quanto riguarda UE, non l'ho screditato mai, ho semplicemente letto 3000 commenti negativi e sui cambiati che sono successi e ho semplicemente detto la mia (non ho detto nient'altro che la verità).
Poi ho semplicemente ricordati il primo enorme bug delle shop e stop.

- - - Updated - - -

Il server è molto bello difficile ma bello

Grazie, per la difficoltà è normale è un Old-Style ed non è il classico server dove in 1 settimana o 2 hai tutto +9 con bonus perfetti.

Come questo server??? Me lo consigliate?? e sopratutto vorrei sapere in Media quanti player ci sono.

guarda provalo, per ora siamo l'old style con più utenza in circolazione e calcola che siamo da 1 settimana aperti immagina quando si crea quel giro che cè in altri server .. Sicuramente arriviamo anche a 500 online tranquillamente.

per il momento i player online sono dai 100 ai 300 online alle ore di punta, calcola che troverai diversi giocatori che giocano in ore diverse quindi non ho una stima precisa dei player giocanti effettivamente però ti assicuro che non scendiamo sotto i 100 anche nello ore di mattina che la maggior parte hanno scuola.

guarda provalo, per ora siamo l'old style con più utenza in circolazione e calcola che siamo da 1 settimana aperti immagina quando si crea quel giro che cè in altri server .. Sicuramente arriviamo anche a 500 online tranquillamente.

per il momento i player online sono dai 100 ai 300 online alle ore di punta, calcola che troverai diversi giocatori che giocano in ore diverse quindi non ho una stima precisa dei player giocanti effettivamente però ti assicuro che non scendiamo sotto i 100 anche nello ore di mattina che la maggior parte hanno scuola.

Penso proverò il server visto che sei l'unico che mi ha dato una risposta sensata..

Una piccola domanda, hai letto il regolamento di Inforge? Detto questo non rispondo neanche.

E per quanto riguarda UE, non l'ho screditato mai, ho semplicemente letto 3000 commenti negativi e sui cambiati che sono successi e ho semplicemente detto la mia (non ho detto nient'altro che la verità).
Poi ho semplicemente ricordati il primo enorme bug delle shop e stop.

- - - Updated - - -

Grazie, per la difficoltà è normale è un Old-Style ed non è il classico server dove in 1 settimana o 2 hai tutto +9 con bonus perfetti.
Flash tra xhe diventerò il tuo Best Player 2 settimane e vedrai.
Comunque prende veramente tanto forse il drop ostriche deve essere un attimino aumentato in fantasma e rosso

Puoi vedere anche dalle statistiche del server, ora per dirti sono connessi oltre 200 player

Mi sa molto che verrò a giocare da voi...

Ho provato un Server poco fa ma mi ha così tanto disgustato che ora mi ha fatto ricordare perchè ho sempre preferito gli Old-Style al posto che i New Style.

Spero di trovarmi bene con voi =)

Guardate un pò chi si è unito al server ...

214sj1d.jpg

Ti prego tu e il tuo gruppo non giocate anche qua, ogni posto dove andate fate solo casini!
Andate altrovere dall'accoglienza che vi siete ritrovati tu e il tuo gruppo si è capito che non siete i benvenuti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom