ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ormai trovare un server senza virus è troppo, figuriamoci un server bello ti saluto.

nell'ultima settimana ho ripristinato il pc 3 volte, io non ciò piu parole per i server italiani.

Ti assicuro che non tutti hanno virus. Non faccio nomi perché sono onesto ma il mio server di virus non ne ha.

- - - Updated - - -

Forse perché lo Staff preferisce dare più importantza ha comunicazioni di Eventi, Modifiche al Server e mettere in vista queste comunicazioni rispetto ai soliti commenti NON costruttivi e diffamatori nei confronti dei Server: Fà Cagare, pieno di Virus, Staff di m... e tanti altri commenti che non portano a nulla se non screditare un potenziale buon Server.
Perché la verità ovviamente è quella che scrivono i soliti quattro utenti che gettano fango sui server solo perché la maggior parte di loro non è stata in grado di aprire un server o magari è stata truffata da chi gli aveva promesso un Server o peggio ancora ha aperto fallendo dopo un giorno, quindi si cosa facciamo ora? screditiamo tutti gli altri Server.

Se ci sono problemi puoi mandare un MP allo Staff su Inforge o contattare lo Staff su Skype penso e spero sia disponibile al dialogo, quindi non vedo il senso di questi commenti :)

Riguardo [MENTION=213416]Flashh_93[/MENTION] ti assicuro che all'apertura qualsiasi server decente e stabile riesce ad avere tanta gente, ma dire: non ci serve gente ne abbiamo gia abbastanza non è bello per chi aveva intenzione di scaricare il Client, io mi sentirei tipo "inutile" scaricalo tanto ci sei o non ci sei a noi non cambia. Ti assicuro che fra qualche mese quando farai parte dei Server con 100 on non la penserai uguale :D

I problemi vanno affrontati a testa alta. Un PVT? Se ogni singola persona che ha un problema deve contattare in pvp anche qui allora che senso ha inforge che è una community di persone? 400 messaggi dei player tutti identici? Certo chchavete le palle per dare risposte del genere!

Allora mi consigliate di scaricarlo o no?? da premettere che io gioco sempre da solo ,posso fare beran?? o ci vuole l'esercito francese ???
l'exp comè fluida o dura, dato che gioco 2/3 ore al giorno??( tranne fine settimana) insomma qualcuno che me lo spieghi prima che perda il mio tempo qui.

devi nerdà pesante per arrivare ai livelli degli altri

Ovvio, siamo in un Old Style, Atla è l'ultima mappa ed è l'unica che permette di fare il 99.

- - - Updated - - -

Chi banna senza motivo scusa? Se c'è un permaban vuol dire che si fanno uso di Hack o bot. Invece per un Ban si può ricevere per insulti ai familiari o altre cose simili....

Comunque chi ha mai detto che ci serve utenza? Ne abbiamo già abbastanza.

Consiglio di non entrare nel server a quanto pare il GF ha abbastanza player da non volerne altri (ho appena loggato il chiama è semivuoto)una persona così umile va premiata lasciandolo in pace con i suoi presunti 300 player

Consiglio di non entrare nel server a quanto pare il GF ha abbastanza player da non volerne altri (ho appena loggato il chiama è semivuoto)una persona così umile va premiata lasciandolo in pace con i suoi presunti 300 player

Attento con le parole... Stai smisurando il server se dici che ha 300 player on. Ne ha 350 per precisare ahahahahah che amarezza!!!

Io vi consiglio sempre di non scaricare client con virus,la scorsa settimana ho scaricato un server con launcher pieno di virus,e il gf diceva che erano falsi positivi. Ho dovuto resettare pc :megawtf:
Poi dipende da pc a pc...

Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio per piacere.
Se tutti hanno un virus nel client automaticamente anche loro? Non direi.
Ci gioco da 2/3 settimane regolarmente e mi sto divertendo molto, il mio pc non è imploso ne ha avuto problemi, ergo il client non contiene virus.
La gente c'è non inventiamo balle, in ogni punto di exp/drop in cui vado c'è fila ed il commercio è molto attivo, una delle cose per cui sono rimasto soddisfatto.

È una critica soggettiva effettuata dopo aver provato, pensate ciò che volete, dal mio punto di vista è un server dalle ottime potenzialità.

Peace.

Dico sempre le cose come stanno e anche a me avg non mi segnala nessun virus ,si il server ha potenzialità ma lo staff deve imparare a rivolgersi in maniera diversa ad eventuali nuovi player che intendono entrare e provare non dicendo sicuramente che non ne ha bisogno

Dico sempre le cose come stanno e anche a me avg non mi segnala nessun virus ,si il server ha potenzialità ma lo staff deve imparare a rivolgersi in maniera diversa ad eventuali nuovi player che intendono entrare e provare non dicendo sicuramente che non ne ha bisogno
Errare è umano, io ho imparato a farmi meno problemi e divertirmi di più.

Evangelion, io ci gioco dall'apertura ufficiale, è vero le prime settimane il server era pieno il che era bellissimo...Ma adesso sinceramente non dire cavolate è VUOTO! Tutti i pg che vedi in zone exp drop sono secondi terzi quarti pg...dei pg piu forti...Non dirmi di no perchè ne so qualcosa,

Io non sto screditando il server , è una delle ultime cose che vorrei fare...Vorrei semplicemente che il Gf sia Intel che Flash capissero che devono incentivare l afflusso di nuova utenza! TUTTO è STAGNANTE!

Orgnizzate più eventi originali
Rendete l up meno frustrante
Vi dico solo che nel server non è MAI stata disputata una guerra! Solo una che è finita in parità( è aperto da un mese)
Inserite catacombe
Date al log in ai nuovi players almeno i bonus 50 drop exp e yang per una settimana...Per dio fate qualcosa sennò il server muore...Non pensate solo al guadagno (ci sta per quello) ma da quello che vedo avete fatto i big money. Sinceramente mi sto annoiando

Concordo pienamente.. devono essere un pò + Umili asd

Stasera ci sarà un riavvio alle ore 21:00.

In questo riavvio verranno Fixati determinati Bug e verrà completamente cambiato lo Staff di ApocalypseII.

Ora sono aperte le Candidature per Game Master e Moderatori.

Stiamo cercando 3 GM e 2 Moderatori, per chi fosse interesato mi può contattare su Skype.

Contatto Skype: flashhh_93

Per ora la discussione rimarrà chiusa seno si perdere questo annuncio, come trovo i Nuovi Staffer la riapro.

Un Saluto da Team

- - - Updated - - -

Ci scusiamo dell'improvviso Crash, ma la nostra Azienda sta facendo il solito riavvio settimanale dei loro server.

Ci scusiamo dell'accaduto, presto tornerà tutto Online.

Un saluto dal Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom