Se ormai trovare un server senza virus è troppo, figuriamoci un server bello ti saluto.
nell'ultima settimana ho ripristinato il pc 3 volte, io non ciò piu parole per i server italiani.
Ti assicuro che non tutti hanno virus. Non faccio nomi perché sono onesto ma il mio server di virus non ne ha.
- - - Updated - - -
Forse perché lo Staff preferisce dare più importantza ha comunicazioni di Eventi, Modifiche al Server e mettere in vista queste comunicazioni rispetto ai soliti commenti NON costruttivi e diffamatori nei confronti dei Server: Fà Cagare, pieno di Virus, Staff di m... e tanti altri commenti che non portano a nulla se non screditare un potenziale buon Server.
Perché la verità ovviamente è quella che scrivono i soliti quattro utenti che gettano fango sui server solo perché la maggior parte di loro non è stata in grado di aprire un server o magari è stata truffata da chi gli aveva promesso un Server o peggio ancora ha aperto fallendo dopo un giorno, quindi si cosa facciamo ora? screditiamo tutti gli altri Server.
Se ci sono problemi puoi mandare un MP allo Staff su Inforge o contattare lo Staff su Skype penso e spero sia disponibile al dialogo, quindi non vedo il senso di questi commenti
Riguardo [MENTION=213416]Flashh_93[/MENTION] ti assicuro che all'apertura qualsiasi server decente e stabile riesce ad avere tanta gente, ma dire: non ci serve gente ne abbiamo gia abbastanza non è bello per chi aveva intenzione di scaricare il Client, io mi sentirei tipo "inutile" scaricalo tanto ci sei o non ci sei a noi non cambia. Ti assicuro che fra qualche mese quando farai parte dei Server con 100 on non la penserai uguale![]()
I problemi vanno affrontati a testa alta. Un PVT? Se ogni singola persona che ha un problema deve contattare in pvp anche qui allora che senso ha inforge che è una community di persone? 400 messaggi dei player tutti identici? Certo chchavete le palle per dare risposte del genere!