ragazzi vorrei iniziare questa nuova avventura....ma vorrei capire si puo fare tutto in game o x forza shopparE??'x fare item full pvp ed exp o final???
Puoi fare tutto in Game, ovviamente ci vuole il tempo come in ogni altro Gioco. Se ovviamente non hai voglia di drop Item puoi far benissimo uso dello Shop, ma non troverai mai Armi, Corazze, Scarpe Ecc.. Final.
Tutti possono essere Top, per ora il Livello più alto del Game è l'esempio classico di un giocatore vero e proprio di Metin2... lui non ha mai speso una lira ( lo dico perchè lo so ), e sta testa a testa come un altro Player Shopper.
Non credere agli screditori, tutti loro non giocano e non hanno mai scaricato il Client... quindi pensa con che gente abbiamo a che fare ogni giorno...
Saluti da Team
- - - Updated - - -
Ti ho chiesto io di aprire il server? ci vuoi guadagnare? va benissimo ma evitate di definire il server longevo quando c'è un divario enorme tra chi shoppa e non lo fa.
Qui la longevità è basato su quanto ti stufi e ti viene voglia di shoppare (scordatelo proprio

) ma attento potresti ottenere l'effetto contrario e lo svuotamento del server,ovviamente è solo una mia opinione .
Comunque dopo 2 giorni che abbiamo aperto il server abbiamo detto che cambiavamo il Game Play, non per lo shop ma perchè la gente non aveva voglia di droppare Item per fare oggetti a +9, quindi dopo tutti che si lamentavano abbiamo deciso di cambiare il Game Play di ApocalypseII.
Come si può notare ora abbiamo oltre 400 Online, quindi tutti quelli che hanno detto che prima il Game Play era palloso ora si sono ricreduti e sono tornati a giocare.
Prima di parlare ti consiglio di leggere tutta la storia di ApocalypseII, e di chiedere il perchè è stato fatto questo cambiamento non screditare il server con la prima cosa che tra l'altro abbiamo detto già all'inizio che era cambiata.
- - - Updated - - -
ragazzi vorrei iniziare questa nuova avventura....ma vorrei capire si puo fare tutto in game o x forza shopparE??'x fare item full pvp ed exp o final???
Solo per farti capire l'utenza... e i Player
Come puoi vedere nello screen sono quasi tutti Livello basso, i Livelli alti sono come ogni sera a Nerdare... Calcola che sono pure in Pochi Ora Online ( Solo 289 Online ), di solito durante il giorno al Villo non ti puoi muovere e sono quasi tutti Player di Livello tra il 40 e l'80. Solo in Pochi sono superiori al Livello 90.