ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti non è che te l'ha ordinato il dottore di aprire un server, se non puoi non lo apri, o almeno non fai credere quello che vuoi ai player che giocano perche tanto la coerenza la buttiamo sempre nel cesso eh?

Che ragionamenti mamma mia.
Forse è stato minacciato da forze ''superiori'' , e non si è potuto tirare indietro..

ragazzi vorrei iniziare questa nuova avventura....ma vorrei capire si puo fare tutto in game o x forza shopparE??'x fare item full pvp ed exp o final???

ragazzi vorrei iniziare questa nuova avventura....ma vorrei capire si puo fare tutto in game o x forza shopparE??'x fare item full pvp ed exp o final???

Puoi fare tutto in Game, ovviamente ci vuole il tempo come in ogni altro Gioco. Se ovviamente non hai voglia di drop Item puoi far benissimo uso dello Shop, ma non troverai mai Armi, Corazze, Scarpe Ecc.. Final.

Tutti possono essere Top, per ora il Livello più alto del Game è l'esempio classico di un giocatore vero e proprio di Metin2... lui non ha mai speso una lira ( lo dico perchè lo so ), e sta testa a testa come un altro Player Shopper.

Non credere agli screditori, tutti loro non giocano e non hanno mai scaricato il Client... quindi pensa con che gente abbiamo a che fare ogni giorno...

Saluti da Team

- - - Updated - - -

Ti ho chiesto io di aprire il server? ci vuoi guadagnare? va benissimo ma evitate di definire il server longevo quando c'è un divario enorme tra chi shoppa e non lo fa.

Qui la longevità è basato su quanto ti stufi e ti viene voglia di shoppare (scordatelo proprio :P ) ma attento potresti ottenere l'effetto contrario e lo svuotamento del server,ovviamente è solo una mia opinione .

Comunque dopo 2 giorni che abbiamo aperto il server abbiamo detto che cambiavamo il Game Play, non per lo shop ma perchè la gente non aveva voglia di droppare Item per fare oggetti a +9, quindi dopo tutti che si lamentavano abbiamo deciso di cambiare il Game Play di ApocalypseII.
Come si può notare ora abbiamo oltre 400 Online, quindi tutti quelli che hanno detto che prima il Game Play era palloso ora si sono ricreduti e sono tornati a giocare.

Prima di parlare ti consiglio di leggere tutta la storia di ApocalypseII, e di chiedere il perchè è stato fatto questo cambiamento non screditare il server con la prima cosa che tra l'altro abbiamo detto già all'inizio che era cambiata.

- - - Updated - - -

Solo per farti capire l'utenza... e i Player

64ge15.jpg

Come puoi vedere nello screen sono quasi tutti Livello basso, i Livelli alti sono come ogni sera a Nerdare... Calcola che sono pure in Pochi Ora Online ( Solo 289 Online ), di solito durante il giorno al Villo non ti puoi muovere e sono quasi tutti Player di Livello tra il 40 e l'80. Solo in Pochi sono superiori al Livello 90.

Visto che nuovamente abbiamo la discussione piena di schifezza da parte dei soliti 3 Nabbi che discriminano il Server ho deciso di chiudere un pò la discussione per far abbassare un pò le tensioni.

La Discussione riaprirà quando avrà inizio l'evento di Halloween, che verrà postato il giorno prima.

Saluti dal Team.

Questo Pomeriggio, alle ore 15:00 inizierà l'Evento di HalloWeen.

Questo evento cosa comprende??

Per diversi giorni potrete trovare zucche in Game e fantastici pacchetti Speciali sull'Item Shop.

Per saperne di più visitate il nostro Forum Ufficiale Accesso negato. - Apocalypse2 Board

Saluti da Team

Discussione riaperte, al minimo Flame o altro la chiudo subito.

Ricordo che l'evento di Halloween terminerà il 5 Novembre alle ore 15:00.

Un Saluto dal Team

Domanda... è normale che gli arcieri si fermano appena scendi da cavallo?

Ovvio, siamo in un Old Style, Atla è l'ultima mappa ed è l'unica che permette di fare il 99.

- - - Updated - - -

Chi banna senza motivo scusa? Se c'è un permaban vuol dire che si fanno uso di Hack o bot. Invece per un Ban si può ricevere per insulti ai familiari o altre cose simili....

Comunque chi ha mai detto che ci serve utenza? Ne abbiamo già abbastanza.

Carino, non so se ci ho fatto caso o meno.. ma le variabili dei Bonus?
-Spero che siano decenti e ottimizzate.. attendo risposte.

Carino, non so se ci ho fatto caso o meno.. ma le variabili dei Bonus?
-Spero che siano decenti e ottimizzate.. attendo risposte.

Le variabile dei bonus sono studiate apposta per non far avere bonus perfect, massimo su 5 Bonus te ne escono 4 Buoni e 1 da Schifo.

E' stato fatto soprattutto per evitare che dopo 2/3 mesi i player girino con tutti Item Final.

Saluti dallo Staff

- - - Updated - - -

Peccato per l'utenza veramente bassa, siamo sempre gli stessi

Normale, è un Old e per giunta ha un Game Play Difficile, oramai ci siamo fermati sui 300/350 Player Online, che come cifra è buona rispetto ad altri che ne hanno si e no 100.

Saluti dal Team.

Continuo a dire che questo "apri e chiudi" del post sia un motivo per il quale lo staff non vuole affrontare faccia a faccia i problemi con i player!
Quoto..per me dovrebbere eliminare proprio la spunta per chiudere topic...è una cagata assurda,lo si chiude solo perchè non vogliono che scriviamo la verità ''fa cagare ecc.'':\

Continuo a dire che questo "apri e chiudi" del post sia un motivo per il quale lo staff non vuole affrontare faccia a faccia i problemi con i player!

Quoto..per me dovrebbere eliminare proprio la spunta per chiudere topic...è una cagata assurda,lo si chiude solo perchè non vogliono che scriviamo la verità ''fa cagare ecc.''

Forse perché lo Staff preferisce dare più importantza ha comunicazioni di Eventi, Modifiche al Server e mettere in vista queste comunicazioni rispetto ai soliti commenti NON costruttivi e diffamatori nei confronti dei Server: Fà Cagare, pieno di Virus, Staff di m... e tanti altri commenti che non portano a nulla se non screditare un potenziale buon Server.
Perché la verità ovviamente è quella che scrivono i soliti quattro utenti che gettano fango sui server solo perché la maggior parte di loro non è stata in grado di aprire un server o magari è stata truffata da chi gli aveva promesso un Server o peggio ancora ha aperto fallendo dopo un giorno, quindi si cosa facciamo ora? screditiamo tutti gli altri Server.

Se ci sono problemi puoi mandare un MP allo Staff su Inforge o contattare lo Staff su Skype penso e spero sia disponibile al dialogo, quindi non vedo il senso di questi commenti :)

Riguardo [MENTION=213416]Flashh_93[/MENTION] ti assicuro che all'apertura qualsiasi server decente e stabile riesce ad avere tanta gente, ma dire: non ci serve gente ne abbiamo gia abbastanza non è bello per chi aveva intenzione di scaricare il Client, io mi sentirei tipo "inutile" scaricalo tanto ci sei o non ci sei a noi non cambia. Ti assicuro che fra qualche mese quando farai parte dei Server con 100 on non la penserai uguale :D

Allora mi consigliate di scaricarlo o no?? da premettere che io gioco sempre da solo ,posso fare beran?? o ci vuole l'esercito francese ???
l'exp comè fluida o dura, dato che gioco 2/3 ore al giorno??( tranne fine settimana) insomma qualcuno che me lo spieghi prima che perda il mio tempo qui.

Le variabile dei bonus sono studiate apposta per non far avere bonus perfect, massimo su 5 Bonus te ne escono 4 Buoni e 1 da Schifo.

E' stato fatto soprattutto per evitare che dopo 2/3 mesi i player girino con tutti Item Final.

Saluti dallo Staff

- - - Updated - - -

Normale, è un Old e per giunta ha un Game Play Difficile, oramai ci siamo fermati sui 300/350 Player Online, che come cifra è buona rispetto ad altri che ne hanno si e no 100.

Saluti dal Team.

Non male come idea, ottima scelta! :)

Ultima modifica:
In questo server da solo non vai da nessuna parte, il che non è una cosa negativa, il fatto preoccupante è che il server è vuoto....non ditemi di no perchè ci sono Online adesso, sono pochissimi i players attivi saranno sui 50 online(il numero si duplica contando tutti i dropper)...conta che scalando ci portiamo su 10 pg a testa( non sto scherzando).

Il fatto è che questo server è bellissimo e competitivo...ma senza utenza un server dopo tot di tempo Muore, la cosa negativa è dire: Siamo abbastanza non ci servono nuovi players

è il contrario invece.
A questo punto nuovi players sono fondamentali cavolo! Vedo sempre le stesse facce...bisogna fare qualcosa per incentivare la gente a venire...VOLETE CAPIRLO STAFFERS?

p.s: Ormai il commercio dei libri e stagnante tutti hanno le skill a P...ciò è indice del fatto che players nuovi non stanno arrivando

- Aumentate percentuale upp( di un 5 xcento)
- Inserite le catacombe
- Incentivate i nuovi account con qualcosa

Ovvio, siamo in un Old Style, Atla è l'ultima mappa ed è l'unica che permette di fare il 99.

- - - Updated - - -

Chi banna senza motivo scusa? Se c'è un permaban vuol dire che si fanno uso di Hack o bot. Invece per un Ban si può ricevere per insulti ai familiari o altre cose simili....

Comunque chi ha mai detto che ci serve utenza? Ne abbiamo già abbastanza.

Non ho capito il tuo quote sul mio post però io intendo gli arcieri dai metin al villo2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom