UnluckyMetin2
Utente Gold
Forse tutti avete sbagliato gioco ricordo siamo in un FreetoPlay = Pay4win.
Non litigate e non piangete ciaoooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse tutti avete sbagliato gioco ricordo siamo in un FreetoPlay = Pay4win.
Con il Seguente riavvio sono stati Fixati i seguenti Bug Accesso negato. - Apocalypse2 Board
Saluti dal Team
- - - Updated - - -
Non ci sono Armi +9 con doppi mezzi, non ci sono Metalli, non c'è nessun tipo di Item final sulla shop ma si possono fare solo in Game, come far a dire che è un server dove regnano gli shopper?? Tu pensa che in Game c'è solo un Arma Epica a +9 e l'ha fatta un Player senza shoppare nulla, quindi immagina quanto ricaviamo dallo Shop... Riusciamo giusto giusto ad arrivare a Fine mese.
Io ti consiglio di informarti bene prima di dire queste cattiverie.
Saluti dal Team
Sulle affermazioni di questa gente ti posso dare ragione... nel senso che se uno vuole spendere spende se uno non vuole spendere può fare tutto però con più tempo... però non mi dire che tieni aperto un server per andarci in pari perchè è una cazzata
Se mi creassi un cura servirebbe necessariamente una buffer drago??
Solo di protezioni Cisco e Server pago 300 euro al Mese... Per ora ci arrivo filo a filo poi nei mesi che verranno si vedrà.
Ricordo che siamo Online da sole 3 Settimane...
- - - Updated - - -
Per fare Beran, oltre che al Drago serve anche il Cura perchè le prime volte il Beran farà botte di 7/8k.
dico solo che vedere un player che shoppando si ritrova con 50%drop in più,senza guanto è assurdo.
Non mi lamento del 50%exp in più perchè al liv.massimo lo stesso ci si arriva,con un pò di tempo(anche se è sbagliato anche questo,dato che chi shoppa ha 50%exp in più senza anello exp),ma il drop no pazzo,cosi diventa shop4win veramente,non è giusto che chi shoppa è avvantaggiato anche nel drop..
Ma c'è uno spadone final war o bisogna usare la tritone ?
dico solo che vedere un player che shoppando si ritrova con 50%drop in più,senza guanto è assurdo.
Non mi lamento del 50%exp in più perchè al liv.massimo lo stesso ci si arriva,con un pò di tempo(anche se è sbagliato anche questo,dato che chi shoppa ha 50%exp in più senza anello exp),ma il drop no pazzo,cosi diventa shop4win veramente,non è giusto che chi shoppa è avvantaggiato anche nel drop..
Il pacchetto premium dropparlo? :megawtf:
La cosa che fa ridere che siete persone che manco giocano... comunque
![]()
Quello cerchiato in Rosso è il famoso "Account Premum", non è nient'altro che un item (droppabile anche in Game) che basta cliccarci con il destro e si attiva. Difficile da capire che questo è un Game Play con 100% shop im Game? Bha
PREMESSA
Come sara' scritto nella presentazione, nello
Shop del Sito non troverete ne Armi,
ne Corazze ne altri Item +9 ma
semplicemente Item richiesti
nei vari Upgroad.
ApocalypseII metterà in gioco le abilità
di ogni player, Il game play è stato
completamente rimodernizzato
e reso possibile l'acquisto di
Item + 9 nell'Item Shop.
Coerenza zero mi dicono
Spada Velenosa+9 x1
Tipo item: Spada![]()
Livello richiesto: 75
Attacco: 377-514
Attacco magico: 277-277
Bonus #1: Velocità di attacco +26%
Bonus #2: Nessuno
Bonus #3: Nessuno
Danni Medi e Abilità: Si

All'inizio abbiamo deciso di non inserirlo, poi visto lo shop scarso l'abbiamo inserito, visto che il server non si paga da solo e noi siamo ragazzi e non adulti.
Per cui, coerenza 0 proprio no, poi se ci vuoi pagare il server tu ogni mese fai pure![]()
) ma attento potresti ottenere l'effetto contrario e lo svuotamento del server,ovviamente è solo una mia opinione .