ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse tutti avete sbagliato gioco ricordo siamo in un FreetoPlay = Pay4win.
Non litigate e non piangete ciaoooo

Con il Seguente riavvio sono stati Fixati i seguenti Bug Accesso negato. - Apocalypse2 Board

Saluti dal Team

- - - Updated - - -

Forse tutti avete sbagliato gioco ricordo siamo in un FreetoPlay = Pay4win.
Non litigate e non piangete ciaoooo

Non ci sono Armi +9 con doppi mezzi, non ci sono Metalli, non c'è nessun tipo di Item final sulla shop ma si possono fare solo in Game, come far a dire che è un server dove regnano gli shopper?? Tu pensa che in Game c'è solo un Arma Epica a +9 e l'ha fatta un Player senza shoppare nulla, quindi immagina quanto ricaviamo dallo Shop... Riusciamo giusto giusto ad arrivare a Fine mese.

Io ti consiglio di informarti bene prima di dire queste cattiverie.

Saluti dal Team

Con il Seguente riavvio sono stati Fixati i seguenti Bug Accesso negato. - Apocalypse2 Board

Saluti dal Team

- - - Updated - - -

Non ci sono Armi +9 con doppi mezzi, non ci sono Metalli, non c'è nessun tipo di Item final sulla shop ma si possono fare solo in Game, come far a dire che è un server dove regnano gli shopper?? Tu pensa che in Game c'è solo un Arma Epica a +9 e l'ha fatta un Player senza shoppare nulla, quindi immagina quanto ricaviamo dallo Shop... Riusciamo giusto giusto ad arrivare a Fine mese.

Io ti consiglio di informarti bene prima di dire queste cattiverie.

Saluti dal Team

Sulle affermazioni di questa gente ti posso dare ragione... nel senso che se uno vuole spendere spende se uno non vuole spendere può fare tutto però con più tempo... però non mi dire che tieni aperto un server per andarci in pari perchè è una cazzata

Sulle affermazioni di questa gente ti posso dare ragione... nel senso che se uno vuole spendere spende se uno non vuole spendere può fare tutto però con più tempo... però non mi dire che tieni aperto un server per andarci in pari perchè è una cazzata

Solo di protezioni Cisco e Server pago 300 euro al Mese... Per ora ci arrivo filo a filo poi nei mesi che verranno si vedrà.
Ricordo che siamo Online da sole 3 Settimane...

- - - Updated - - -

Se mi creassi un cura servirebbe necessariamente una buffer drago??

Per fare Beran, oltre che al Drago serve anche il Cura perchè le prime volte il Beran farà botte di 7/8k.

Solo di protezioni Cisco e Server pago 300 euro al Mese... Per ora ci arrivo filo a filo poi nei mesi che verranno si vedrà.
Ricordo che siamo Online da sole 3 Settimane...

- - - Updated - - -

Per fare Beran, oltre che al Drago serve anche il Cura perchè le prime volte il Beran farà botte di 7/8k.

Bada bene non ti sto accusando o cosa.. perchè secondo me è giusto che abbiate la vostra giusta retribuzione... dico solo che mi fa strano

Ultima modifica:
Evento 25/10

Evento OX

Vincitore
*Corinian*

Premio
Forziere drago rosso

Partecipanti:

10pzrso.jpg

Ricordo inoltre che questa sera alle 22:00 si terrà un'ulteriore evento OX con premio Artiglio e Squama di Dragox1

Cordiali saluti,
Apocalypse II Team

dico solo che vedere un player che shoppando si ritrova con 50%drop in più,senza guanto è assurdo.
Non mi lamento del 50%exp in più perchè al liv.massimo lo stesso ci si arriva,con un pò di tempo(anche se è sbagliato anche questo,dato che chi shoppa ha 50%exp in più senza anello exp),ma il drop no pazzo,cosi diventa shop4win veramente,non è giusto che chi shoppa è avvantaggiato anche nel drop..

dico solo che vedere un player che shoppando si ritrova con 50%drop in più,senza guanto è assurdo.
Non mi lamento del 50%exp in più perchè al liv.massimo lo stesso ci si arriva,con un pò di tempo(anche se è sbagliato anche questo,dato che chi shoppa ha 50%exp in più senza anello exp),ma il drop no pazzo,cosi diventa shop4win veramente,non è giusto che chi shoppa è avvantaggiato anche nel drop..

Chi shoppa è giusto che sia avvantaggiato... è così su ogni cosa a questo mondo....

OX event spostato alle 20:00 visto che è sabato, premi Artiglio e Squama di drago x1.

Cordiali saluti,
Apocalypse II Team

Ma c'è uno spadone final war o bisogna usare la tritone ?

No, è la Mezzuomo, i suoi lavori sono stati messi alla pari di un Arma Epica +9.

- - - Updated - - -

Puoi anche non shopparlo e dropparlo dal Beran, dallo Spirito della Morte oppure dal Drago rosso che il suo dropp è dell'80%( la % alta è solo dal Drago Rosso dagli Altri Boss c'è una % bassa ), quindi si droppa quasi sempre.

Saluti da Team

Ultima modifica:
Il pacchetto premium dropparlo? :megawtf:

La cosa che fa ridere che siete persone che manco giocano... comunque

30rrzx3.jpg

Quello cerchiato in Rosso è il famoso "Account Premum", non è nient'altro che un item (droppabile anche in Game) che basta cliccarci con il destro e si attiva. Difficile da capire che questo è un Game Play con 100% shop im Game? Bha

PREMESSA

Come sara' scritto nella presentazione, nello
Shop del Sito non troverete ne Armi,
ne Corazze ne altri Item +9 ma
semplicemente Item richiesti
nei vari Upgroad.
avete un problema grave... il vostro item shop sembra essere quello di un'altro server dato che ci sono armi corazze e gioielli +9......

La cosa che fa ridere che siete persone che manco giocano... comunque

30rrzx3.jpg

Quello cerchiato in Rosso è il famoso "Account Premum", non è nient'altro che un item (droppabile anche in Game) che basta cliccarci con il destro e si attiva. Difficile da capire che questo è un Game Play con 100% shop im Game? Bha

"Puoi anche non shopparlo e dropparlo dal Beran, dallo Spirito della Morte oppure dal Drago rosso che il suo dropp è dell'80%( la % alta è solo dal Drago Rosso dagli Altri Boss c'è una % bassa ), quindi si droppa quasi sempre."

Dimmi il soggetto della frase amico. Cosa posso dropparlo? Il drop? David intendeva il drop mica l'intero pacchetto premium. E non venirmi a dire che era sottinteso.

PREMESSA

nei vari Upgroad.

ApocalypseII metterà in gioco le abilità
di ogni player, Il game play è stato
completamente rimodernizzato
e reso possibile l'acquisto di
Item + 9 nell'Item Shop.

Coerenza zero mi dicono

[h=4]Spada Velenosa+9 x1[/h]
00180.png
Tipo item: Spada
Livello richiesto: 75
Attacco: 377-514
Attacco magico: 277-277
Bonus #1: Velocità di attacco +26%
Bonus #2: Nessuno
Bonus #3: Nessuno
Danni Medi e Abilità: Si

PREMESSA

nei vari Upgroad.

ApocalypseII metterà in gioco le abilità
di ogni player, Il game play è stato
completamente rimodernizzato
e reso possibile l'acquisto di
Item + 9 nell'Item Shop.

Coerenza zero mi dicono

Spada Velenosa+9 x1

00180.png
Tipo item: Spada
Livello richiesto: 75
Attacco: 377-514
Attacco magico: 277-277
Bonus #1: Velocità di attacco +26%
Bonus #2: Nessuno
Bonus #3: Nessuno
Danni Medi e Abilità: Si

All'inizio abbiamo deciso di non inserirlo, poi visto lo shop scarso l'abbiamo inserito, visto che il server non si paga da solo e noi siamo ragazzi e non adulti.

Per cui, coerenza 0 proprio no, poi se ci vuoi pagare il server tu ogni mese fai pure ;)

All'inizio abbiamo deciso di non inserirlo, poi visto lo shop scarso l'abbiamo inserito, visto che il server non si paga da solo e noi siamo ragazzi e non adulti.

Per cui, coerenza 0 proprio no, poi se ci vuoi pagare il server tu ogni mese fai pure ;)

No ma infatti non è che te l'ha ordinato il dottore di aprire un server, se non puoi non lo apri, o almeno non fai credere quello che vuoi ai player che giocano perche tanto la coerenza la buttiamo sempre nel cesso eh?

Che ragionamenti mamma mia.

Ti ho chiesto io di aprire il server? ci vuoi guadagnare? va benissimo ma evitate di definire il server longevo quando c'è un divario enorme tra chi shoppa e non lo fa.

Qui la longevità è basato su quanto ti stufi e ti viene voglia di shoppare (scordatelo proprio :P ) ma attento potresti ottenere l'effetto contrario e lo svuotamento del server,ovviamente è solo una mia opinione .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom