ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente vi è un problema con OVH, si risolverà presto.

Pazientate ragazzi! :)

Exorcizamus te, omins immundus spiritus omnis satanica potestas, omni incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica.

Ultima modifica:
Molto bello il server, lo provato e ci continuo a giocarci...BRAVI!!! :rulz:

Vi aspetto.. PopCorn :lal:

Torne PvP

335ctaw.jpg

Sono lieto di presentarvi l'evento che tutti i Player
stavano aspettando....

IL TORNEO PVP !!

Il torneo avverrà verso la Metà
del Mese di Novembre.

La data e il Lungo
verranno poi decisi
e in un secondo
momento scritti
sul Forum Ufficiale
di ApocalyseII.

Ecco a voi degli screen del Villo Blu nei vari momenti della giornata, dalla Mattina fino la Sera.

Mattina verso le ore 10:30
1zwm5it.jpg

Pomeriggio verso le ore 15:00
71phtv.jpg

Sera verso le ore 21:30
2mnprf4.jpg

Saluti dal Team.

Grazie a tutti ragazzi per la multitudine di utenza, ecco uno screen dei player online solo in villo 1 blu(117)

zyioa9.jpg

Cordiali saluti,
Apocalypse II Team

Il server mi sta soddisfacendo.

C'è un buon quantitativo di player, il che garantisce un buon mercato ed il gameplay fino ad ora pare settato bene, insomma non mi sto annoiando, cosa molto importante.

Per ora mi sento di consigliarlo.

Il server mi sta soddisfacendo.

C'è un buon quantitativo di player, il che garantisce un buon mercato ed il gameplay fino ad ora pare settato bene, insomma non mi sto annoiando, cosa molto importante.

Per ora mi sento di consigliarlo.

Pensa che in quasi un mese che siamo Online solo un player ha fatto il 99 e continua a giocare, quindi immagina quante cose ci sono da fare.

sconsiglio al massimo shop for win siamo partiti dagli item+9 siamo arrivati all'account premium e si arriverà ai bonus shoppabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom