ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ed ecco hanno sbloccato il server piu corrotto di sempre, dato che avevano il conta player truffato che alle 5 del mattino segnava 250 online e il server era completamente vuoto, dopo le lamentele hanno immediatamente tolto il conta player dal sito come potete vedere, lasciate questo server dato che è tutta una montatura
saluti ex player che diceva la verità ed è stato bannato ahahha ridicoli staff e gf

ed ecco hanno sbloccato il server piu corrotto di sempre, dato che avevano il conta player truffato che alle 5 del mattino segnava 250 online e il server era completamente vuoto, dopo le lamentele hanno immediatamente tolto il conta player dal sito come potete vedere, lasciate questo server dato che è tutta una montatura
saluti ex player che diceva la verità ed è stato bannato ahahha ridicoli staff e gf
Non scherzare.. Nelle ora di punta hanno over 2K di player.. Siete solo invidiosi di questo server belliximo!11
'-'

Come sta Nuccio? Non dossa più? Ah no mi spiace gli ho messo le prote Cisco e ora non riesce a fare più nulla.

Mi spiace tanto.

Non ci credo, ancora stai qui a commentare questo thread :asd:

Solo una parola: Povero.

Non lo considerare, l'hanno cacciato da tutti i server ora è venuto qua a rompere, ma tanto si stuferà prima o poi se nessuno se lo fila.

Si contraddice da solo, dice che è un server con poca utenza, che fallisce e ancora è qua... mi chiedo se davvero è cosi perchè continua a commentare?? Bhe due domande la gente se le sarà fatte...

Sconsiglio momentaneamente, :(

Rivedere l'exp nei mob
Rivedere alcuni bonus sugli oggetti
Consiglio l'inserimento del bonus switch in python
Consiglio di rendere i mob/boss killabili anche da ninja/war mente/shamani per esempio (questo per non vedere sempre gli stessi pg a kill boss)

Appena avrò altri consigli lo scriverò qui.

Rivedere l'exp nei mob
Consiglio di rendere i mob/boss killabili anche da ninja/war mente/shamani per esempio (questo per non vedere sempre gli stessi pg a kill boss)

Vai su un New Style, hai sbagliato completamente server.

Rivedere l'exp nei mob

Certo che spacchio di consigli dai per un old style, vabbe che rompo le palle a flash però dio mio certe cose hai scritto che manco su un hamachi mettono tra un pò. poi che vuol dire mob e boss killabili anche da ninja war mente e shamy scusa? se ti fai una cura un mentale o un cac mica è colpa mia, i mezzi per farle le cose ti vengono offerti, ovvero l'exp in gruppo, i boss in gruppo, sfere trasformazione magari, madonna che ragionamenti che fate, a volte mi vien da ridere .-.

Il Player InterSect è il primo ad aver raggiunto il Livello 99.

Come premio riceverà un Corazza Hwang (solo estetica).

Gli porgo inoltre i complimenti da tutto lo Staff di ApocalypseII.

Un saluto dal Team​

Certo che spacchio di consigli dai per un old style, vabbe che rompo le palle a flash però dio mio certe cose hai scritto che manco su un hamachi mettono tra un pò. poi che vuol dire mob e boss killabili anche da ninja war mente e shamy scusa? se ti fai una cura un mentale o un cac mica è colpa mia, i mezzi per farle le cose ti vengono offerti, ovvero l'exp in gruppo, i boss in gruppo, sfere trasformazione magari, madonna che ragionamenti che fate, a volte mi vien da ridere .-.
non mi permetto di dargli ragione perchè non ho mai giocato qua;è giusto che war corpo e sura am sopratutto siano un pò avvantaggiati in ex,pperò se è vero che un ninja/shamy non riesce a reggere anche con equi perfetto qualcosa di sbagliato ci sarà..

non mi permetto di dargli ragione perchè non ho mai giocato qua;è giusto che war corpo e sura am sopratutto siano un pò avvantaggiati in ex,pperò se è vero che un ninja/shamy non riesce a reggere anche con equi perfetto qualcosa di sbagliato ci sarà..

Come vedi non ha specificato niente, quindi figurati se ha l'equip perfetto.

Anche se non si ha un equip perfetto, basta avere le rugiade e si regge tranquillamente, per fare i Boss è normale che si faccino in gruppo gli ultimi, quelli nelle prime mappa si fanno tranquillamente con le sfere trasformazioni.

A proposito delle rugiade, ho un problema; Sto cercando di fare la rugiada Bianca che da difesa, il problema è che mettendo Acqua Dok + Rosa Alpina mi dovrebbe dare Acqua SamBo che da difesa e che in seguito con un altra Rosa Alpina da RUGIADA BIANCA, il problema è che mettendo nel box pozioni Acqua Dok + Rosa Alpina (Produzione Pozioni quindi nn per biologo) mi dice che NON HO GLI OGGETTI NECESSARI.. non so come sia possibile dato che l'ho fatto qlk giorno fa senza problemi e ora nn ci riesco piu...

Il Player InterSect è il primo ad aver raggiunto il Livello 99.

Come premio riceverà un Corazza Hwang (solo estetica).

Gli porgo inoltre i complimenti da tutto lo Staff di ApocalypseII.

Un saluto dal Team​

Sconsiglio proprio questo, gm incoerenti.. Un giorno dicono "confermo che non ci sarà nessun omaggio a colui che raggiungerà per primo il livello 99".. Passati 4 giorni dice che ci sarà un premio.. Al di la del fatto che sia una hwang inutile, cosa ci si può aspettare da gm incoerenti e che si screditano a vicenda?? (Vedi flash che disse in game "non fidatevi dei gm smg e tgm perchè non contano niente"... Detto questo, continuerò a giocare su apocalypse finchè non ufficializzano l'apertura di empire mt2 old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom