Nuccio, ancora insisti
Ridicolo! Ma tranquillo, noi non molliamo, Dossa pure quanto vuoi!
Il bello che ha 30 anni e sta ancora qua Bha!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuccio, ancora insisti
Ridicolo! Ma tranquillo, noi non molliamo, Dossa pure quanto vuoi!
l'avete spento questo imbroglione xD
sto server k logghi la mattina alle 5 deserto su tutti i villi 1 e 2 di tutti i regni vai sul sito, e leggi 254 online ... ora ore 2.16 220 online.... e loggate e vedrete 20 online al massimo sta fatto il moltiplicatore x 10.... almeno siate sinceri sul conta player ingannate solo i player , quei pochi player , che giocano ...
sismo su un old ... Qua i bonus fanno la differenza nei pvp e nei pvm.@Flashh_93 ho da chiederti un solo piacere: aumenta % uscita bonus HP .. è impossibile che in 25 gira bonus non mi sia uscito HP e sottolineo 25 .... in tutti i pezzi d'equip eh!
@Flashh_93 Si ok , ma è impossibile che non escano hp![]()
Dai ragazzi ma seriamente ancora qui state!? Ancora a ribadire che questo è un bel server?
Ma la volete smettere? Vi riposto lo screen dove il counter dei pg era alle stelle e in piazza erano si e no in 20, e ci sono anche molte altre persone che dicono questo.
Non sono qui a criticare un lavoro altrui, assolutamente non mi sento nessuno per dire ciò, però voglio far vedere alla gente che chi entra in questo server sbaglia, e che ci sono miliardi e miliardi di altri server fatti meglio e che sono leali.
![]()
Adesso non dite: Si ma la gente stava scalando, non si gratta le palle in piazza di qua e di la.
Saluti,
Dai ragazzi ma seriamente ancora qui state!? Ancora a ribadire che questo è un bel server?
Ma la volete smettere? Vi riposto lo screen dove il counter dei pg era alle stelle e in piazza erano si e no in 20, e ci sono anche molte altre persone che dicono questo.
Non sono qui a criticare un lavoro altrui, assolutamente non mi sento nessuno per dire ciò, però voglio far vedere alla gente che chi entra in questo server sbaglia, e che ci sono miliardi e miliardi di altri server fatti meglio e che sono leali.
![]()
Adesso non dite: Si ma la gente stava scalando, non si gratta le palle in piazza di qua e di la.
Saluti,
Allora tu sei quello che va girando per il server facendo pvt e dicendo alla gente che il server fa schifo e sponsorizzando un'altro che uscirà a fine mese (sei penoso) e chiedendomi di commentare il counter,ti faccio presente che non li guardo mai xchè al 90% non sono mai reali e quindi me ne sbatto.
Il server è old può piacere o non piacere ,come spesso si dice nessuno è obbligato a giocarci e comunque il giudizio di come sia è sempre soggettivo ,il tuo unico intento è screditare per portare player in quello a cui fai tanta pubblicità .Ci verrò e ti assicuro che se avrà una piccola cosa fuori posto passerò il tempo a commentare e fracassare le ovaie a mezzo mondo.
Fossi nel Gf di quel server ti terrei alla larga xchè sei utile quanto un coriandolo al posto della carte igienica.
Questo server durerà poco.
Chiudo!

Se dura poco xchè vi date tanto da fare a screditare e dossare...![]()
Allora tu sei quello che va girando per il server facendo pvt e dicendo alla gente che il server fa schifo e sponsorizzando un'altro che uscirà a fine mese (sei penoso) e chiedendomi di commentare il counter,ti faccio presente che non li guardo mai xchè al 90% non sono mai reali e quindi me ne sbatto.
Il server è old può piacere o non piacere ,come spesso si dice nessuno è obbligato a giocarci e comunque il giudizio di come sia è sempre soggettivo ,il tuo unico intento è screditare per portare player in quello a cui fai tanta pubblicità .Ci verrò e ti assicuro che se avrà una piccola cosa fuori posto passerò il tempo a commentare e fracassare le ovaie a mezzo mondo.
Fossi nel Gf di quel server ti terrei alla larga xchè sei utile quanto un coriandolo al posto della carte igienica.
Vergognati di ciò che hai detto ignorante!
Io non l'ho mai fatto! Non mi permetterei mai di far una cosa del genere!
Fammi uno screen di quando l'ho detto, madonna gli insulti che ti fai venire.
Che pretendi in un old style dove le cose si sudano? Che si grattano la pancia come te? Comunque a breve metto un bello screen per tutt queste persone che sinceramente mi avete stancato.
Un altra cosa, potresti mettere l'ora degli online e lo screen di quando é stato fatto perché una cosa così non è molto affidabile anzi mi sembra uno screen della mattina e uno screen del sito nel pome.
Sei il classico " parlantone ", mostrarci questi 500 player online. Rispondi solo alle discussioni che vuoi....