ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=213416]Flashh_93[/MENTION] ho da chiederti un solo piacere: aumenta % uscita bonus HP .. è impossibile che in 25 gira bonus non mi sia uscito HP e sottolineo 25​ .... in tutti i pezzi d'equip eh!

sto server k logghi la mattina alle 5 deserto su tutti i villi 1 e 2 di tutti i regni vai sul sito, e leggi 254 online ... ora ore 2.16 220 online.... e loggate e vedrete 20 online al massimo sta fatto il moltiplicatore x 10.... almeno siate sinceri sul conta player ingannate solo i player , quei pochi player , che giocano ...

Ultima modifica:
sto server k logghi la mattina alle 5 deserto su tutti i villi 1 e 2 di tutti i regni vai sul sito, e leggi 254 online ... ora ore 2.16 220 online.... e loggate e vedrete 20 online al massimo sta fatto il moltiplicatore x 10.... almeno siate sinceri sul conta player ingannate solo i player , quei pochi player , che giocano ...

Vuoi proprio fare una figuraccia vero? La gente non sta al villo a grattarsi la pancia, anzi ora mettiamo un bello screen. Almeno la gente capisce quanto sei bugiardo caro nuccio.

P.s
poi ricordo che c'è qualcuno, senza fare nomi, che fa crash la gente al villo e tutti i negozzi. Ma tranquillo che oggi fix pure quell'hack.
- - - Updated - - -

@Flashh_93 ho da chiederti un solo piacere: aumenta % uscita bonus HP .. è impossibile che in 25 gira bonus non mi sia uscito HP e sottolineo 25​ .... in tutti i pezzi d'equip eh!
sismo su un old ... Qua i bonus fanno la differenza nei pvp e nei pvm.

Dai ragazzi ma seriamente ancora qui state!? Ancora a ribadire che questo è un bel server?
Ma la volete smettere? Vi riposto lo screen dove il counter dei pg era alle stelle e in piazza erano si e no in 20, e ci sono anche molte altre persone che dicono questo.
Non sono qui a criticare un lavoro altrui, assolutamente non mi sento nessuno per dire ciò, però voglio far vedere alla gente che chi entra in questo server sbaglia, e che ci sono miliardi e miliardi di altri server fatti meglio e che sono leali.

970dcac365.jpg

Adesso non dite: Si ma la gente stava scalando, non si gratta le palle in piazza di qua e di la.
Saluti,

Ultima modifica:
Dai ragazzi ma seriamente ancora qui state!? Ancora a ribadire che questo è un bel server?
Ma la volete smettere? Vi riposto lo screen dove il counter dei pg era alle stelle e in piazza erano si e no in 20, e ci sono anche molte altre persone che dicono questo.
Non sono qui a criticare un lavoro altrui, assolutamente non mi sento nessuno per dire ciò, però voglio far vedere alla gente che chi entra in questo server sbaglia, e che ci sono miliardi e miliardi di altri server fatti meglio e che sono leali.

970dcac365.jpg

Adesso non dite: Si ma la gente stava scalando, non si gratta le palle in piazza di qua e di la.
Saluti,

Che pretendi in un old style dove le cose si sudano? Che si grattano la pancia come te? Comunque a breve metto un bello screen per tutt queste persone che sinceramente mi avete stancato.

Un altra cosa, potresti mettere l'ora degli online e lo screen di quando é stato fatto perché una cosa così non è molto affidabile anzi mi sembra uno screen della mattina e uno screen del sito nel pome.

970dcac365.jpg

Saluti,

Allora tu sei quello che va girando per il server facendo pvt e dicendo alla gente che il server fa schifo e sponsorizzando un'altro che uscirà a fine mese (sei penoso) e chiedendomi di commentare il counter,ti faccio presente che non li guardo mai xchè al 90% non sono mai reali e quindi me ne sbatto.
Il server è old può piacere o non piacere ,come spesso si dice nessuno è obbligato a giocarci e comunque il giudizio di come sia è sempre soggettivo ,il tuo unico intento è screditare per portare player in quello a cui fai tanta pubblicità .Ci verrò e ti assicuro che se avrà una piccola cosa fuori posto passerò il tempo a commentare e fracassare le ovaie a mezzo mondo.
Fossi nel Gf di quel server ti terrei alla larga xchè sei utile quanto un coriandolo al posto della carte igienica.

Allora tu sei quello che va girando per il server facendo pvt e dicendo alla gente che il server fa schifo e sponsorizzando un'altro che uscirà a fine mese (sei penoso) e chiedendomi di commentare il counter,ti faccio presente che non li guardo mai xchè al 90% non sono mai reali e quindi me ne sbatto.
Il server è old può piacere o non piacere ,come spesso si dice nessuno è obbligato a giocarci e comunque il giudizio di come sia è sempre soggettivo ,il tuo unico intento è screditare per portare player in quello a cui fai tanta pubblicità .Ci verrò e ti assicuro che se avrà una piccola cosa fuori posto passerò il tempo a commentare e fracassare le ovaie a mezzo mondo.
Fossi nel Gf di quel server ti terrei alla larga xchè sei utile quanto un coriandolo al posto della carte igienica.

Lascia perdere, è gente così fatta per screditare server.
Comunque ora lo smerdo io con uno bello screen che mi sono rotto.

Mt2Aserver ma cosa chiudi? lol....Saybe2 mi parli di lealtà, cosa centra? Un server xkè non è facile facile è sleale? poi di cosa stiamo parlando? non c erano tutti quei players solo x i crash log in eh...Roba da pazzi

P.S: Se continuano a Ddossare e a fare andare giu la porta log in è ovvio che ci sono pochi players dentro...Ma cosa perdo tempo anche a spiegare

Vergognati di ciò che hai detto ignorante!
Io non l'ho mai fatto! Non mi permetterei mai di far una cosa del genere!
Fammi uno screen di quando l'ho detto, madonna gli insulti che ti fai venire.

Io dico solo una cosa... perché un server viene dossato secondo tutta Inforge? di certo non per mancanza di utenza, perché seno non penso proprio che stessero 5 ore al giorno a cercare di ddos solo che manco ci riescono perché come blocco l'attacco dopo 5 minuto ne riparte un altro e via così ...
Se voleve criticare il server va bene, ma per problema realti di difficoltà ma l'unica cosa che si può dire che a questo server manca utenza, certo non abbiamo 1000 Online ma a 250 ci arriviamo tranquillamente la mattina.

Ultima modifica:
Vergognati di ciò che hai detto ignorante!
Io non l'ho mai fatto! Non mi permetterei mai di far una cosa del genere!
Fammi uno screen di quando l'ho detto, madonna gli insulti che ti fai venire.

Non ho bisogno di mostrare nnt io ci gioco e basta ne consiglio ne sconsiglio per quello che mi riguarda la gente entra e si fa un'idea da sola se è il server che cercavano .
Un'altra cosa...hai insinuato che io abbia a che fare con lo staff ,non conosco nessuno e manco ci tengo a conoscerli .Fattene una ragione se il server non piacerà si svuoterà come è già successo negli altri server .

Che pretendi in un old style dove le cose si sudano? Che si grattano la pancia come te? Comunque a breve metto un bello screen per tutt queste persone che sinceramente mi avete stancato.

Un altra cosa, potresti mettere l'ora degli online e lo screen di quando é stato fatto perché una cosa così non è molto affidabile anzi mi sembra uno screen della mattina e uno screen del sito nel pome.

Sei il classico " parlantone ", mostrarci questi 500 player online. Rispondi solo alle discussioni che vuoi....

Sei il classico " parlantone ", mostrarci questi 500 player online. Rispondi solo alle discussioni che vuoi....

altro doppio account, se hai le palle scrivi con il tuo vero account e ti posterò i 500 Online.

- - - Updated - - -

Visto che mi sono veramente rotto le scatole di tutte questo persone che dicono che il server non ha utenza, ora gli posterò un bellissimo screen appena fatto.

Channel 1
20qxba.jpg

Channel 99
w7kfoz.jpg

Ed ecco la situazione che trovere ogni giorno su ApocalypseII

2v0lb9s.jpg
msc803.jpg

Se Solo adesso, cioè alle ore 12:00 Abbiamo quasi 300 Online immaginate nel pomeriggio quanta utenza abbiamo.

Visto che come tutti sapete ci Dossano perchè abbiamo troppa utenza e ci sono continue critiche su tutto, per ragione che nessuno ha ancora capito, anzi per discrimininare il server perche ha tantissima utenza ho deciso di chiudere questo Topic finchè non si calmeranno un pò le acque.
Inoltre per evitare eventuali DDos per l'utenza ho deciso di togliere i Player Online, chi vorrà sapere l'utenza basterà farmi un pvt in Game oppure potrà richiedere screen dei player Online su questo Link

Accesso negato. - Apocalypse2 Board

Mi Scuso per il disagio causato, ma non avrei mai pensato che questo server avesse così tanto successo da avere tutti questi nemici.

Saluti dal Team

- - - Updated - - -

Stasera alle ore 11:00 ci sarà un piccolo riavvio del server.

Nel riavvio saranno sistemati tutti i Drop di Atla 1-2 e inoltre verranno applicate al server le Protezioni CISCO, quindi saranno finiti tutti gli attacchi DDos ( niente più lag o chras ).

Ringrazio tutti i Player che sostengono il Server e che Grazie a loro mi sono potuto permette questo fantastiche Protezioni anti DDos.

Auguro a tutti un Buon Game

Saluti dal team.

La Discussione su Inforge sarà di nuovo aperta al Pubblico.

Nel Riavvio di Stamattina, alle ore 12:15 sono stati aumentati i seguenti Drop:

- Cassette Ebano Verdi
- Tutte Armi Liv 70
- Aumentato il Drop degli Item richiesti per l'upgroad
- Aumentato il Drop di Pietre+4

Oltre a questi aumenti del drop abbiamo aumentato il Respam di tutti i Metin nel Bosco Rosso.

Ricordo che in questa discussione si può dare un giudizio al Server, se consigliate o meno. Non voglio vedere gente che fa pubblicità ad altri server o sentire gente che inventa storie stranissime per accusare lo Staff che non Svolge il proprio lavoro correttamente, perchè ricordo che in Game c'è sempre connesso un Membro del Team di ApocalypseII che svolge un ruolo di supporto ai Player.

Se si accusa il server, serve una motivazione "Sensata" e sopratutto servono prove certe e affidabili, seno la critica non verrà presa per niente in considerazione.

Saluti dal Team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom