ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server nuovamente Online riavvio eseguito con successo buon game.

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

Gara ox fissata alle 21:30

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

Evento OX concluso con successo, ecco uno screen dei player partecipanti notturni :)

riey4m.jpg

Un vero Old con la O maiuscola! Bellissimo mi sta prendendo troppo....Finalmente la vera competizione dove per avere le cose ed essere Top è gratificante

Bel lavoro

Ultima modifica:
Perché quando mi registro esce YOU GO IT?????

Sbaglierai di sicuro qualche campo, ricontrolla e vedi bene di inserire i dati giusti.

Quando avrai creato l'account con successo ti apparirà questa scritta

aes9io.png

- - - Updated - - -

Finalmente è stato Messo il Banner di ApocalypseII

295358w.png

saluti dal Team

Ultima modifica:
Server nuovamente Online, buon game

Nuovi staffer:
[TGM]Spugna
[TGM]Bluss
[H]TheBest

Cordialu saluti,
Apocalypse 2 Team

Sbaglierai di sicuro qualche campo, ricontrolla e vedi bene di inserire i dati giusti.

Quando avrai creato l'account con successo ti apparirà questa scritta

aes9io.png

- - - Updated - - -

Finalmente è stato Messo il Banner di ApocalypseII

295358w.png

saluti dal Team
Ora che ho capito che sei tornato a casa.. lo vuoi mettere sto benedetto screen del comando, per vedere tutti gli utenti on? o Cerchi di evitare di mettere sto screen..? :boh:

Ora che ho capito che sei tornato a casa.. lo vuoi mettere sto benedetto screen del comando, per vedere tutti gli utenti on? o Cerchi di evitare di mettere sto screen..? :boh:
Se alcuni non fosserò cosi insistenti può darsi che lo metterà

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Come faccio a mettere uno screen di 400 Online se quando mi connetto io, cioè alla mattina, sono connessi solo 200 Player?? é impossibile non credi? Quando starò a casa nel pome e quindi nell'ora di punta tranquillo che lo posterò.

è Presente un problema per i nuovi account è attiva solo terza mano e non estensione magazzino...spero risolviate, potrebbe diventare un disagio, ciò non toglie la freschezza del server

è Presente un problema per i nuovi account è attiva solo terza mano e non estensione magazzino...spero risolviate, potrebbe diventare un disagio, ciò non toglie la freschezza del server

No, ogni player prima di avere maga con 3 slot deve aspettare due giorni, poi si attiva in automatico.

avevo 19 libri lama incantata ho usato il papiro la lettura concentrata e mi sono scomparsi tutti ed in piu l'abilita e passata solo ad m2 come mai? risolvte il bug e ritornatemi i libri ci ho messo 4 giorni per farli =( =( =(

avevo 19 libri lama incantata ho usato il papiro la lettura concentrata e mi sono scomparsi tutti ed in piu l'abilita e passata solo ad m2 come mai? risolvte il bug e ritornatemi i libri ci ho messo 4 giorni per farli =( =( =(

C'è un avviso grande quanto una casa sia sul forum, sia sul sito ufficiale.

Mi dispiace ma non rimborsiamo nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom