ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
è stato tutto settato in modo come dire "hard" per evitare che abbiate la pappa pronta subito evitate altri commenti di questo genere per evitare segnalazioni.

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

hard? xcio uno deva lavorare una giornata x shopare 2 caxxate ?!!!
ma perfavore ....

Ultima modifica:
Gli item final +9 sono nell'item shop? se si allora questo server è a scopo di lucro al 200%

Ma io punto una pistola in faccia e faccio shoppare? Se la gente vuole shoppa se non vuole non shoppa.

oppure cambia server.

comunque il post è fatto solo per consigliare o sconsigliare stop. Basta con questi commenti per diffamare il server anche se nessuno vi crederà perché io vedo gente che continua a unirsi al server.
Infatti è quello che faccio io.. sconsiglio questo server, visto che inventano cassiate sull'utenza.. tutto qua ^^

- - - Updated - - -

Però devo dire che il counter strafatto.. è il top di questo server.. vi consiglio vivamente di andare sul sito di questo server, e aggiornare la pagina ogni 5 secondi.. Noterete com'è sballato il counter dei player on..! :facepalm:

Infatti è quello che faccio io.. sconsiglio questo server, visto che inventano cassiate sull'utenza.. tutto qua ^^

- - - Updated - - -

Però devo dire che il counter strafatto.. è il top di questo server.. vi consiglio vivamente di andare sul sito di questo server, e aggiornare la pagina ogni 5 secondi.. Noterete com'è sballato il counter dei player on..! :facepalm:
Oppure potete semplicemente loggare in game e vedere la multitudine di utenza.

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Ecco gli utenti Online sono in villo 1 blu
zc1zk.jpg

che senso ha loggare se poi dovrei lasciare per mancanza di utenza? ( per esempio..) Che ti costa mettere un benedetto screen a schermo intero del comando per vedere tutte le persone on? ^^
Domani mattina verrà messo lo screen /w

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

Server Nuovamente Online, scusateci per il disaggio.

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

che senso ha loggare se poi dovrei lasciare per mancanza di utenza? ( per esempio..) Che ti costa mettere un benedetto screen a schermo intero del comando per vedere tutte le persone on? ^^

Tranquillo, domani mattina che sono a casa lo posto.

Comunque nel vedere gli screen di Loxer non penso che si può dire che sul server c'è mancanza di utenza.

Ragazzi scusateci per questi crash ma stiamo risolvendo a breve nuove informazioni

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

Server Online, ma non sappiamo se può ricrashare

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Ci scusiamo dell'inconveniente ma molti server ci vogliono fuori dal Giro dei server... presto il server tornerà Online.

Ultima modifica:
Scusateci ragazzi ma molti altri server invidiosi ci vogliono offline e pagano ddosser, presto sarà dinuovo online

Presto quando scusate? Ma che pazzo ogni volta che inizio un server che mi piace deve esserci un problema. merd* oh ma un infarto secco a quello che prova a ddossare il server no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom