Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Nuccio.. ha tutta la mia stima![]()

Quindi se commento su la descrizione di un server che non mi piace, Non ho una vita.. Capisco. ò.oAncora qui stai tu?
Non ti senti ridicolo a passare la tue giornate criticando un privato di Metin2 in cui nemmeno giochi?
Fossi in te mi vergognerei, si vede che una vita non ce l'hai.

Riaggiorna la pagina ogni 5 secondi e vedi come loggano-sloggano 30-40 pg in 5 secondi.. Ridicolo ahhahahaBè, tante cose su una immagine, mi son divertito un pò a disegnare..
![]()
ma non hai altro da fare oltre s*******re server?Riaggiorna la pagina ogni 5 secondi e vedi come loggano-sloggano 30-40 pg in 5 secondi.. Ridicolo ahhahaha
ma non hai altro da fare oltre s*******re server?
che ne so,qualcosa tipo uscire,scopare,divertirsi?

Ma... quindi state dicendo che questo server merita tutte queste attenzioni?Quanto ti quoto![]()

Questo server si che merita l'attenzione mio caro...è un vero Old style, molto competitivo...Dove non hai la "Pappa pronta" devi sudare per avere le cose, qui emerge il vero pro player.
Dillo che ti hanno pagato per dire una cosa del genere.Questo server si che merita l'attenzione mio caro...è un vero Old style, molto competitivo...Dove non hai la "Pappa pronta" devi sudare per avere le cose, qui emerge il vero pro player.

Già, ho giocato una volta. Naturalmente dopo averlo disinstallato ho bloccato il sito del server (Così se mi dimentico non ci entro di nuovo.)bombaatomica sei un simpaticonetu giochi?
non riesco a registrarmi inserisco i dati premo invia e mi ritorna alla schermata dei dati
Ah dimenticavo, per dimostrare a tutti che non sono uno che spara cagate e quindi per confermare il fatto che il moltiplicatore è stato manomesso controllate da voi che il numero dei player online è sempre pari. Quindi ad ogni player che logga al posto di segnare un +1 segna 1 x 4!Non voglio criticare, vorrei solo capire una cosa. Bug login dalle 00.30 e ora che sono quasi i 00.45 in conteggio dei player on in game continua ad aumentare, ma tralasciamo questo piccolo dettaglio. Ore 5.45 del mattino, loggo, villo vuoto e segna 245 player online? Gentilmente per il rispetto delle persone che giocano (non io) chiederei di non sfasare il conta player. Qualsiasi persona è in grado di mettere il conteggio di un player moltiplicato per 4 5 6 o quello che è, quindi cosi dare questi grandi risultati. Gentilmente serietà, la gente ci perde tempo!
CHE SCHIFO DI STAFF, GLI DAI CONSIGLI PER EVITARE DI ESSERE DDOSSATI OGNI 3X2 E OLTRE A CACCIARTI DAL GAME, DOPO AVER SHOPPATO TANTI SOLDI, TI BLOCCANO ANCHE LA CHAT!! MA CHE SCHIFO! DA VERGOGNARSI, QUOTO QUESTO SERVER COME UNA SCHIFEZZA UNICA A SCOPO DI LUCRO.
P.S. MI DICONO CHE NON POSSONO COMPRARE PROTEZIONI PERCHE' SONO SENZA SOLDI, SOLTANTO IO HO SHOP 140€.
![]()
NON SONO ASSOLUTAMENTE NESSUNO, UN SEMPLICE PLAYER CHE TI HA SHOP IN GAME! DIREI SOLTANTO UNA COSA A TUTTA LA COMMUNITY! SERVER A SCOPO DI LUCRO SENZA PROTEZIONI. E CHIUDO QUI. NON COMPRARLE DA NESSUNO COMPRALE DALLA TUA AZIENDA MA BASTA CHE SI GIOCA.
NON SONO ASSOLUTAMENTE NESSUNO, UN SEMPLICE PLAYER CHE TI HA SHOP IN GAME! DIREI SOLTANTO UNA COSA A TUTTA LA COMMUNITY! SERVER A SCOPO DI LUCRO SENZA PROTEZIONI. E CHIUDO QUI. NON COMPRARLE DA NESSUNO COMPRALE DALLA TUA AZIENDA MA BASTA CHE SI GIOCA.