ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti il server e bellissimo xo se posso darvi un consiglio rendetelo un po piu difficile togliendo il drago rosso (perche tanto dropperanno sempre le stesse persone) e togliete il cambia regno sesso e gilda dall npc e metteteli in forma di item cosi da aumentare ancora di piu il commercio

complimenti il server e bellissimo xo se posso darvi un consiglio rendetelo un po piu difficile togliendo il drago rosso (perche tanto dropperanno sempre le stesse persone) e togliete il cambia regno sesso e gilda dall npc e metteteli in forma di item cosi da aumentare ancora di piu il commercio

Si, il Drago Rosse è stato messo perchè all'apertura del server non esistevano Armi +9 nello shop, ora viene considerato come un "Boss Evento", quindi verrà spammato raramente, giusto in qualche evento importante.

Sono tre giorni che ci gioco, mi ci trovo davvero bene. C'è mercato, c'è gente.. C'è quella difficoltà e quella voglia che ti fanno tornare solo alcuni Old. Speriamo duri.. ;)

Ultima modifica:
ma se io sono al 50 droppo ancora denti o e meglio se mi faccio un dropper?

Si, ma in pochissima %. Dovresti farti un dropper e lasciarlo al 38/39, quello è il livello giusto per droppare i Denti d'Orco.

- - - Updated - - -

Sono tre giorni che ci gioco, mi ci trovo davvero bene. C'è mercato, c'è gente.. C'è quella difficoltà e quella voglia che ti fanno tornare solo alcuni Old. Speriamo duri.. ;)

Pensa che prima della chiusura del post c'è stata gente capace di dire che era un server morto e senza utenza....

- - - Updated - - -

Ricordo a tutti i Player che il primo che raggiunge il Livello 99, sarà premiato con una Corazza Hwang.

2nu234p.jpg

Ricordo a tutti che la Corazza Hwang su ApocalypseII è solo un Simbolo per il Primo che raggiunge il 99, non ha nessun tipo di Bonus.

Saluti dal Team

Fai almeno ai primi 10,almeno c'è più competizione,adesso c'è già gente al 95,molti si demotivano.
Questo è solamente un consiglio,nulla di più u.u

No, l'Hwang non avrà nessun tipo di Bonus, manco i 550 di difesa in più, è semplicemente un simbolo per ricordare nel tempo il Primo Player che ha raggiunto il 99.

Sembra un bell'Old Style. Per amanti della classicità.. nel vedere un bel Guerriero Corporale, trafiggere un Nove Code, credo sia il Server ideale :asd:
-Speriamo in bene.. vediamo cosa ci offre lo Staff e l'utenza che ci sarà all'interno!:clap:

item non sovrapponibili, libri non colorati.. ma stiamo scherzando? ci sto giocando ma ste cose fanno girare i *******i.

- - - Updated - - -

ps. http://gyazo.com/029f39f7e2f36209988af8f9cee6ebf7

http://gyazo.com/6488de99f861c1420be9c19ac30be8e2

che schifo

Chiamalo scem.o si è riempito i soldi con la gente rincoglionit.a ahahahaah, semmai è un grande furbo.

Se continuiamo a chiamare furbe le persone che fregano la gente in buonafede allora ci meritiamo questi elementi.... Fai il moralista ovunque ed ora uno che frega i soldi aprendo server privati a manetta e chiudendoli lo chiami furbo? sei proprio strano forte

Se continuiamo a chiamare furbe le persone che fregano la gente in buonafede allora ci meritiamo questi elementi.... Fai il moralista ovunque ed ora uno che frega i soldi aprendo server privati a manetta e chiudendoli lo chiami furbo? sei proprio strano forte

Perche è l'ora di svegliarsi, cazz.o shoppi su un privati ma che cazz.o, ma spendete i soldi in altre cose e porco due.

Perche è l'ora di svegliarsi, cazz.o shoppi su un privati ma che cazz.o, ma spendete i soldi in altre cose e porco due.

Non sto dicendo che shoppare su un privato è una cosa giusta (anche se non ci fossero quelle persone i privati non ci sarebbero quindi maddox per te 0 nerd), sto solo dicendo che non dovrebbero essere chiamati furbi quelli che fregano soldi alle persone..

Non sto dicendo che shoppare su un privato è una cosa giusta (anche se non ci fossero quelle persone i privati non ci sarebbero quindi maddox per te 0 nerd), sto solo dicendo che non dovrebbero essere chiamati furbi quelli che fregano soldi alle persone..

io non shopperò mai in nessun server, nessuno merita i miei soldi io la penso cosi, passatempo mi diverto, ma sinceramente i soldi li spendo in altro, poi che la gente voglia fare dei soldi quel che gli pare è ok, ma poi che non venissero a lamentarsi il mondo di metin è cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom