Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto i commenti precedenti ed ho una domanda .
Si parla di longevità ma questa longevità è solo per chi non shoppa si è fatto anche notare che lo shopp costa poco quindi se tutti shoppiamo e ci facciamo le missioni biologo e item upp (tanto costa poco) lo finiamo in 2 giorni direi che è abbastanza contraddittorio con la definizione longevo quindi consiglio a tutti i player di non shoppare per mantenere questa cosiddetta longevità per il bene del game
Lo so perfettamente ma non ti sembra esagerato lo shopp e non ti sembra esagerato doversi fermare 4 o 5 giorni per poter finire una singola missione delbiologo e ovviamente anche di più visto che servono gli stessi item per uppare?
ci gioco e trovo che non sia male come server ma il dropp così basso e lo shopp mi danno davvero da pensare
da 500 sei passato a 300 ?:facepalm:
e comunque ci gioco la missione dei denti l'ho finita sono alle maledizioni sono ferma al 50 e dalle 10.30 ne ho droppati 4
e dove dovrei prenderlo il guanto dalla bottegaia non lo vedo....devo shopparlo al 50?
E per chi non regge i boss che non ha i materiali di upgrade, come pensi di ottenere il guanto? Facendolo stancare a seghe?
Non ci vuole granchè per scriverci numeri a caso@MaddoxX ho testato ora il counter del sito.. Oddio è ridicolo ahahahah sloggano 20-30 player, ricarichi la pagina e loggano altri 20-25 player.. Ahushuahuahuahuahuah

Ma io punto una pistola in faccia e faccio shoppare? Se la gente vuole shoppa se non vuole non shoppa.
oppure cambia server.
comunque il post è fatto solo per consigliare o sconsigliare stop. Basta con questi commenti per diffamare il server anche se nessuno vi crederà perché io vedo gente che continua a unirsi al server.
))è stato tutto settato in modo come dire "hard" per evitare che abbiate la pappa pronta subito evitate altri commenti di questo genere per evitare segnalazioni.il dropp fa skiffo !! upp skiffo ! shop skiffo 50 euro shopi un arma e corazza +9 senza bonus e ti rimangono 2 centessimmi x le caramele !
Questo non e un server a scupo di lucro !!!))