ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle ora 13:10 avverrà un piccolo riavvio per fix i seguenti item:

- Fix di tutti gli Elmi Lv 80, da adessi si potranno uppare.

- Reso Lama Mezzoumo a pari valore come tutte le Armi Epiche, quindi avrà il loro stesso upgroad.

Saluti dal Team.

Ho letto i commenti precedenti ed ho una domanda .
Si parla di longevità ma questa longevità è solo per chi non shoppa si è fatto anche notare che lo shopp costa poco quindi se tutti shoppiamo e ci facciamo le missioni biologo e item upp (tanto costa poco) lo finiamo in 2 giorni direi che è abbastanza contraddittorio con la definizione longevo quindi consiglio a tutti i player di non shoppare per mantenere questa cosiddetta longevità per il bene del game

Ho letto i commenti precedenti ed ho una domanda .
Si parla di longevità ma questa longevità è solo per chi non shoppa si è fatto anche notare che lo shopp costa poco quindi se tutti shoppiamo e ci facciamo le missioni biologo e item upp (tanto costa poco) lo finiamo in 2 giorni direi che è abbastanza contraddittorio con la definizione longevo quindi consiglio a tutti i player di non shoppare per mantenere questa cosiddetta longevità per il bene del game

Nessuno ha mai shop Item per le missioni del Biologo, perchè non ne vale la pena, se si utilizza un guanto si droppa un dente ogni 5 Minuti... I Commenti precedenti sono di persone che non hanno mai provato il Game Play, se tu chiedi a un Player che gioca ti risponderebbe che non vale proprio la pena di shopparti item per le missioni del biologo...

Ultima modifica:
Lo so perfettamente ma non ti sembra esagerato lo shopp e non ti sembra esagerato doversi fermare 4 o 5 giorni per poter finire una singola missione delbiologo e ovviamente anche di più visto che servono gli stessi item per uppare?
ci gioco e trovo che non sia male come server ma il dropp così basso e lo shopp mi danno davvero da pensare

Ultima modifica:
Lo so perfettamente ma non ti sembra esagerato lo shopp e non ti sembra esagerato doversi fermare 4 o 5 giorni per poter finire una singola missione delbiologo e ovviamente anche di più visto che servono gli stessi item per uppare?
ci gioco e trovo che non sia male come server ma il dropp così basso e lo shopp mi danno davvero da pensare

Non credo proprio che giochi su questo server, se usi anello anti exp e ti tieni fermo al 37 i denti se ne droppano uno ogni 5 Minuti... Ci metti si e no 40 Minuti.

Se non Usi il guanto ne droppi uno ogni 10 Minuti, non credo che i player prima di te siano stati 5 giorni per fare una missione, anche perchè non avrei 300 Online il giorno.

Poi Sinceramente da Player ti parlo... Secondo te io avrei voglia di stare 5 giorni per fare una MIssione? Non credo proprio... anzi avrei già lasciato da un pezzo!

Ultima modifica:
da 500 sei passato a 300 ?:facepalm:
e comunque ci gioco la missione dei denti l'ho finita sono alle maledizioni sono ferma al 50 e dalle 10.30 ne ho droppati 4 anzi 3 uno è di ieri sera

da 500 sei passato a 300 ?:facepalm:
e comunque ci gioco la missione dei denti l'ho finita sono alle maledizioni sono ferma al 50 e dalle 10.30 ne ho droppati 4

Chi ha mai detto 500 Player?? io ho detto che nelle ore di punta di siamo avvicinati a 400 Player ma non ho mai detto 500... forse avrei letto complessivamente, cioè in tutto il giorno si connetteranno più di 500 Player, ma nelle ore di punta non superiamo i 400, ci fermiamo sempre a 350/360.

Comunque posso sapere a che livello sei,e se usi il guanto delle fortuna?

- - - Updated - - -

Server Online.

Potete Loggare!

Saluti dal Team

E per chi non regge i boss che non ha i materiali di upgrade, come pensi di ottenere il guanto? Facendolo stancare a seghe?

Guarda che con una luna+9 e una corazza Lv 26+9 si fa benissimo un Capo Orco.

Poi scusami qua vuol dire proprio che non hai voglia di fare nulla e vuoi la pappa pronta! Questo non è il server giusto per te. Ti consiglio di andare su un New Style che li in una settimana hai già tutto+9.

[MENTION=152698]MaddoxX[/MENTION] ho testato ora il counter del sito.. Oddio è ridicolo ahahahah sloggano 20-30 player, ricarichi la pagina e loggano altri 20-25 player.. Ahushuahuahuahuahuah

I new style hanno troppe cose e sono decisamente squilibrati, non li guardo neanche, ma quando voglio un old, lo voglio fatto bene, questo ha tutto tranne il drop, è l'unica cosa che mi lascia a desiderare, voglio solo farvi capire che c'è squilibrio tra drop egli up, o aumentate un po' le percentuali di up, o aumentate un po' il drop, uno sta giorni e si dico GIORNI a dropparsi le cose per poi vedere fallimenti su fallimenti negli up, e come si diceva ieri, chi shoppa le cose +9 è avvantaggiato senza far fatica, gli basta fare le metin al villo 2 come detto da Spiritella, e sono apposto, se la vostra idea era quella di rendere le persone uguali senza vantaggi e svantaggi, beh, non ci siete riusciti in questo modo.

Ultima modifica:
Ma io punto una pistola in faccia e faccio shoppare? Se la gente vuole shoppa se non vuole non shoppa.

oppure cambia server.

comunque il post è fatto solo per consigliare o sconsigliare stop. Basta con questi commenti per diffamare il server anche se nessuno vi crederà perché io vedo gente che continua a unirsi al server.

Togliete il counter che si nota subito che è tarocco,o forse volete che le persone che vanno direttamente sul sito per guardare i on e non leggano i commenti qui si inforge,guardino il counter e vedendo che ha "tanti" on vada su questo server?
A me sembra la seconda opzione.

Ultima modifica:
Puliamo un pò di OT, segnalo.
[MENTION=114233]Rubbino[/MENTION]

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Ma io punto una pistola in faccia e faccio shoppare? Se la gente vuole shoppa se non vuole non shoppa.

oppure cambia server.

comunque il post è fatto solo per consigliare o sconsigliare stop. Basta con questi commenti per diffamare il server anche se nessuno vi crederà perché io vedo gente che continua a unirsi al server.

il dropp fa skiffo !! upp skiffo ! shop skiffo 50 euro shopi un arma e corazza +9 senza bonus e ti rimangono 2 centessimmi x le caramele !
Questo non e un server a scupo di lucro !!! :)))

il dropp fa skiffo !! upp skiffo ! shop skiffo 50 euro shopi un arma e corazza +9 senza bonus e ti rimangono 2 centessimmi x le caramele !
Questo non e un server a scupo di lucro !!! :)))
è stato tutto settato in modo come dire "hard" per evitare che abbiate la pappa pronta subito evitate altri commenti di questo genere per evitare segnalazioni.

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom