Mi sa proprio che quello scem.o qua è un altro..
La prossima volta prima di parlare è meglio che leggi più attentamente o manco sai leggere la scritta " PICCOLA GUIDE "?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno
Mi sa proprio che quello scem.o qua è un altro..
![]()
La prossima volta prima di parlare è meglio che leggi più attentamente o manco sai leggere la scritta " PICCOLA GUIDE "?
Appunto non solo i denti libri ecc sono degli item richiesti per le missioni del biologo ma anche per l'upp di item. madonna ti saluto, ahahaha.
Meno male che non ci gioco lol, bye.
Si infatti nessuno sa che dal 30 al 45 droppi dai neri i denti e dal 33 al 55 droppi i libri maledizione dagli eso, nono lol
Nono in realtà qui lo scem.o rimani tu tranquillo che non sa nemmeno fare una descrizione, perche sulle mappe il livello sta scritto e la riga scritta anche il dropp degli item per upp quindi, uno sicuramente pensa ok, 35-50 lo faccio in valle quindi sicuramente nell'arco di quel tempo dropperò gli item che mi servono per uppare e del biologo, cioè è scontato ammeno che fai il 70 eppoi riesci a droppare i denti d'orco, ciò sarebbe assurdo, indi per cui ribadisco il mio concetto, dell'essere scem.o lol
Ah e poi suvvia.. un pò di originalità
Screenshot by Lightshot
Mi quoto da solo per far vedere quant'è scem.o sto tizio Flash 93
Screenshot by Lightshot
Mi ha detto guarda c'è la guida che ne sai tu a che livello devi andare per droppare, la guida non l'avevo letto prima di scrivere quei livelli e guardate un pò? lol
Visto che il carissimo flash insinuava che io non sapessi a che livello dovevo andare per droppare denti e libri ecco qua, guardate lo screen..
Poverino madonna .-.
Sai cosa vedo? Un Tizio che non ha la minima idea di quello che sta dicendo essendo che non conosci la la struttura di ApocalypseII.
E sai cosa c'è? Che continui a parlare, ma dimmi allora a cosa lo messo a fare un anello anti exp in game? se come dici te dal 35 al 50 si trovavano gli item non c'era bisogno di un anello anti exp? Ma aspe non mi dire che non sapevi che esisteva? ma certo che non potevi saperlo non sei mai entrato una volta in Game e stai qua a non so far cosa visto che tra l'altro manco giochi.
Le persone come te non le comprendo, almeno prova e poi esprimi la tua critica no che manco sai come è fatta la bottegaia.


Lai scritto nella tua guida il livello
non attaccarti a cose senza senso, perche hai scritto vediamo, 8 righe che non centrano niente con quello che ho detto, e questo si chiama sai cosa?
Arrampicarsi sugli specchi perche non sai dove appigliarti
Dai ma non fa niente, figurati se ci vengo a giocare sul tuo server, mi è bastato fare il 30 lol
si ma che centra 33-55 è una fascia mica ho detto che devi stare al 33 aiutatelo lol
Infatti le hai fatte tu, guarda un pò lol
ti consiglio di far pulire a qualche mod prima che la gente si svegli e legga ste cose, poi rimane scioccata, soo close everywhere? lool
Lascialo perdere.. Non ha tempo per spiegarti il drop nei minimi dettagli,c'ha da fare con i suoi400 player on e il counter tarocco.Infatti le hai fatte tu, guarda un pò lol
ti consiglio di far pulire a qualche mod prima che la gente si svegli e legga ste cose, poi rimane scioccata, soo close everywhere? lool
No no le lascio almeno capiscono che persona sei, non hai mai giocato e sei in questa discussione a commentare? Poi su cosa a commentare? Per il Drop? Ma scusa se non giochi che ti importa del Drop di questo server? Il server è così punto e basta se ti piace Benvenuto se non ti piace vai altrove.
In realtà ci sono stati altri player che in questo thread si son lamentati del drop
Ma vabbe penso che con questa risposta tu gli abbia schiarito le idee, good luck.
Lascialo perdere.. Non ha tempo per spiegarti il drop nei minimi dettagli,c'ha da fare con i suoi400 player on e il counter tarocco.
Aspetto ancora lo screen del comando a schermo intero per vedere i tuoi 5kkk on
Scusa ma tu che ne sai se i sonnambuli si sono messi d'accordo per loggare tutti insieme nell'arco di 5 secondi alle ore 1.50?!11 è tutto un gombloddoScreenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
screen fatti sul counter, aggiornando uno dall'altro dopo 5 secondi, ok lol
Screenshot by Lightshot
40 secondi dopo lol
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
screen fatti sul counter, aggiornando uno dall'altro dopo 5 secondi, ok lol
Screenshot by Lightshot
40 secondi dopo lol
Aladin dove sei?
scusate è lui che ha la lampada appena torna a casa ha detto che me la dà lol
Non ci vuole un genio da capirlo.. Vedo che anche le rate drop del dizionario sono basse..
Vabbe però almeno il logo potevate non ricopiarlo no? .-.
Sorridi un pò però mamma mia non essere triste, io vado son sicuro che ti ritornerà il sorriso, good bye.
Manco capisci l'ironia del mio commento.. E perdo tempo con persone illuse come te y.y