ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mi sa proprio che quello scem.o qua è un altro..

2id94.png

La prossima volta prima di parlare è meglio che leggi più attentamente o manco sai leggere la scritta " PICCOLA GUIDE "?

Mi sa proprio che quello scem.o qua è un altro..

2id94.png

La prossima volta prima di parlare è meglio che leggi più attentamente o manco sai leggere la scritta " PICCOLA GUIDE "?

Nono in realtà qui lo scem.o rimani tu tranquillo che non sa nemmeno fare una descrizione, perche sulle mappe il livello sta scritto e la riga scritta anche il dropp degli item per upp quindi, uno sicuramente pensa ok, 35-50 lo faccio in valle quindi sicuramente nell'arco di quel tempo dropperò gli item che mi servono per uppare e del biologo, cioè è scontato ammeno che fai il 70 eppoi riesci a droppare i denti d'orco, ciò sarebbe assurdo, indi per cui ribadisco il mio concetto, dell'essere scem.o lol

Ah e poi suvvia.. un pò di originalità

Screenshot by Lightshot

Appunto non solo i denti libri ecc sono degli item richiesti per le missioni del biologo ma anche per l'upp di item. madonna ti saluto, ahahaha.

Meno male che non ci gioco lol, bye.

Si infatti nessuno sa che dal 30 al 45 droppi dai neri i denti e dal 33 al 55 droppi i libri maledizione dagli eso, nono lol

Mi quoto da solo per far vedere quant'è scem.o sto tizio Flash 93

Screenshot by Lightshot

Mi ha detto guarda c'è la guida che ne sai tu a che livello devi andare per droppare, la guida non l'avevo letto prima di scrivere quei livelli e guardate un pò? lol

Visto che il carissimo flash insinuava che io non sapessi a che livello dovevo andare per droppare denti e libri ecco qua, guardate lo screen..

Poverino madonna .-.

Nono in realtà qui lo scem.o rimani tu tranquillo che non sa nemmeno fare una descrizione, perche sulle mappe il livello sta scritto e la riga scritta anche il dropp degli item per upp quindi, uno sicuramente pensa ok, 35-50 lo faccio in valle quindi sicuramente nell'arco di quel tempo dropperò gli item che mi servono per uppare e del biologo, cioè è scontato ammeno che fai il 70 eppoi riesci a droppare i denti d'orco, ciò sarebbe assurdo, indi per cui ribadisco il mio concetto, dell'essere scem.o lol

Ah e poi suvvia.. un pò di originalità

Screenshot by Lightshot

Sai cosa vedo? Un Tizio che non ha la minima idea di quello che sta dicendo essendo che non conosci la la struttura di ApocalypseII.

E sai cosa c'è? Che continui a parlare, ma dimmi allora a cosa lo messo a fare un anello anti exp in game? se come dici te dal 35 al 50 si trovavano gli item non c'era bisogno di un anello anti exp? Ma aspe non mi dire che non sapevi che esisteva? ma certo che non potevi saperlo non sei mai entrato una volta in Game e stai qua a non so far cosa visto che tra l'altro manco giochi.

Le persone come te non le comprendo, almeno prova e poi esprimi la tua critica no che manco sai come è fatta la bottegaia.

- - - Updated - - -

Mi quoto da solo per far vedere quant'è scem.o sto tizio Flash 93

Screenshot by Lightshot

Mi ha detto guarda c'è la guida che ne sai tu a che livello devi andare per droppare, la guida non l'avevo letto prima di scrivere quei livelli e guardate un pò? lol

Visto che il carissimo flash insinuava che io non sapessi a che livello dovevo andare per droppare denti e libri ecco qua, guardate lo screen..

Poverino madonna .-.

Madonna.. ma sai leggere? i denti si droppano fino al 40 ... e i libro dopo al 33 non dropperai mai nulla!

Cosa ridicola di tutto questo?? Che manco gioca e parla di cose che manco sa bha

Sai cosa vedo? Un Tizio che non ha la minima idea di quello che sta dicendo essendo che non conosci la la struttura di ApocalypseII.

E sai cosa c'è? Che continui a parlare, ma dimmi allora a cosa lo messo a fare un anello anti exp in game? se come dici te dal 35 al 50 si trovavano gli item non c'era bisogno di un anello anti exp? Ma aspe non mi dire che non sapevi che esisteva? ma certo che non potevi saperlo non sei mai entrato una volta in Game e stai qua a non so far cosa visto che tra l'altro manco giochi.

Le persone come te non le comprendo, almeno prova e poi esprimi la tua critica no che manco sai come è fatta la bottegaia.

Lai scritto nella tua guida il livello :D

non attaccarti a cose senza senso, perche hai scritto vediamo, 8 righe che non centrano niente con quello che ho detto, e questo si chiama sai cosa?

Arrampicarsi sugli specchi perche non sai dove appigliarti :D

Dai ma non fa niente, figurati se ci vengo a giocare sul tuo server, mi è bastato fare il 30 lol

si ma che centra 33-55 è una fascia mica ho detto che devi stare al 33 aiutatelo lol

Lai scritto nella tua guida il livello :D

non attaccarti a cose senza senso, perche hai scritto vediamo, 8 righe che non centrano niente con quello che ho detto, e questo si chiama sai cosa?

Arrampicarsi sugli specchi perche non sai dove appigliarti :D

Dai ma non fa niente, figurati se ci vengo a giocare sul tuo server, mi è bastato fare il 30 lol

si ma che centra 33-55 è una fascia mica ho detto che devi stare al 33 aiutatelo lol

Aia.... povero rimani nella tua ignoranza che è meglio. Prossima volta almeno leggi e non fare queste figuraccie.

Infatti le hai fatte tu, guarda un pò lol

ti consiglio di far pulire a qualche mod prima che la gente si svegli e legga ste cose, poi rimane scioccata, soo close everywhere? lool

ti consiglio di far pulire a qualche mod prima che la gente si svegli e legga ste cose, poi rimane scioccata, soo close everywhere? lool

No no le lascio almeno capiscono che persona sei, non hai mai giocato e sei in questa discussione a commentare? Poi su cosa a commentare? Per il Drop? Ma scusa se non giochi che ti importa del Drop di questo server? Il server è così punto e basta se ti piace Benvenuto se non ti piace vai altrove.

Lascialo perdere.. Non ha tempo per spiegarti il drop nei minimi dettagli,c'ha da fare con i suoi400 player on e il counter tarocco.

No no le lascio almeno capiscono che persona sei, non hai mai giocato e sei in questa discussione a commentare? Poi su cosa a commentare? Per il Drop? Ma scusa se non giochi che ti importa del Drop di questo server? Il server è così punto e basta se ti piace Benvenuto se non ti piace vai altrove.

In realtà ci sono stati altri player che in questo thread si son lamentati del drop

Ma vabbe penso che con questa risposta tu gli abbia schiarito le idee, good luck.

Ultima modifica:
In realtà ci sono stati altri player che in questo thread si son lamentati del drop

Ma vabbe penso che con questa risposta tu gli abbia schiarito le idee, good luck.

Io sono chiaro, i player che giocano sanno tutti come stanno le cose. Se non gli piace sono liberi di andare su uno degli altri 3000 Server.

- - - Updated - - -

Lascialo perdere.. Non ha tempo per spiegarti il drop nei minimi dettagli,c'ha da fare con i suoi400 player on e il counter tarocco.

Abbiamo un altro paladino della giustizia? Ma scusate perchè siete qua? tornatevene da dove siete venuti e lasciate in pace questo server!

Aspetto ancora lo screen del comando a schermo intero per vedere i tuoi 5kkk on

Scusami, ma se non giochi perchè devo postare uno screen a una persona che non centra nulla con il mio Server? Perchè io vedo solo gente esterna al server non player che giocano e sanno benissimo che siamo dai 200 ai 400 Online il giorno.

Io vedo solo te e doppi account che mi chiedono gli Online perchè quando ho postato gli screen degli Online nessuno ha detto nulla anzi mi hanno chiesto anche scusa.

Comunque tranquil come sarò a casa te lo mostrerò non ho problemi.

Vabbe però almeno il logo potevate non ricopiarlo no? .-.

Sorridi un pò però mamma mia non essere triste, io vado son sicuro che ti ritornerà il sorriso, good bye.

Vabbe però almeno il logo potevate non ricopiarlo no? .-.

Sorridi un pò però mamma mia non essere triste, io vado son sicuro che ti ritornerà il sorriso, good bye.

Finalmente, Buona Serata.

- - - Updated - - -

Manco capisci l'ironia del mio commento.. E perdo tempo con persone illuse come te y.y

Che ironia ha uno che chiede solo gli Online di un server che poi tra l'altro manco ci gioca su quel server? Se non ti senti ridicolo tu stesso nessuno sentirà il bisogno di ridere a una tua "battuta".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom