ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io lascio, è impossibile fallire una decina di scudi 61 al +9 perchè c'è il 15% di upp. Ma non è per il 15% che mi stizzo, ma pensare che chi butta 50-100 euro sul vostro server ha già la roba +9.. E' demoralizzante vedere gli shopper con la roba già uppata easy, perchè nel vostro item shop c'è tutto, ma dico tutto l'equip final+9, basta solo aggiungere bonus. Mi dispiace, il server mi era piaciuto, ma dovevo capirlo prima che era uno shop4win. Buona fortuna col vostro server.

-Maybee.

Io lascio, è impossibile fallire una decina di scudi 61 al +9 perchè c'è il 15% di upp. Ma non è per il 15% che mi stizzo ma pensare che chi butta 50-100 euro sul vostro server ha già la roba +9.. E' demoralizzante vedere gli shopper con la roba già uppata easy, perchè nel vostro item shop c'è tutto, ma dico tutto l'equip final+9, basta solo aggiungere bonus. Mi dispiace, il server mi era piaciuto, ma dovevo capirlo prima che era uno shop4win. Buona fortuna col vostro server.

-Maybee.

Eccolo qua il Solito Nabbo ahahahahah Scusa qua Sono Armi Final Quanto vuoi 30 o 40 per +9 ??? Sicuramente per le Epiche la % sarà ancora più bassa ;)

Vatte a cerca un altro server che questo è solo per gente seria ;)

Io lascio, è impossibile fallire una decina di scudi 61 al +9 perchè c'è il 15% di upp. Ma non è per il 15% che mi stizzo, ma pensare che chi butta 50-100 euro sul vostro server ha già la roba +9.. E' demoralizzante vedere gli shopper con la roba già uppata easy, perchè nel vostro item shop c'è tutto, ma dico tutto l'equip final+9, basta solo aggiungere bonus. Mi dispiace, il server mi era piaciuto, ma dovevo capirlo prima che era uno shop4win. Buona fortuna col vostro server.

-Maybee.

Ciao,
guarda che l'upp è stato reso in modo da non farvi avere come dire la pappa pronta essendo item final

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

complimenti per il server :D

Grazie di cuore <3

Cordialu saluti,
Apocalypse 2 Team

Eccolo qua il Solito Nabbo ahahahahah Scusa qua Sono Armi Final Quanto vuoi 30 o 40 per +9 ??? Sicuramente per le Epiche la % sarà ancora più bassa ;)

Vatte a cerca un altro server che questo è solo per gente seria ;)

Hai letto solo la prima parte? Caro signor analfabeta, le pare corretto un item shop del genere? Non ci vuole un mago per capire che l'item shop è fatto apposta per intascarsi i money money altro che donazioni. Potevano mettere solo le perle ed altro nell'item shop, NON LE ARMI FINAL +9, le armature 70+9, il forziere del drago che viene spawnato ogni 7 giorni, la velenosa+9.. A questo punto io non sono nabbo, ho solo un IQ più alto del tuo. Sarà tutto reperibile in game per carità, ma se io devo metterci 2-3 settimane a farmi bene l'equip, e poi arriva uno che impiega 1 ora e fa tutto e di più il server non fa per me. Io ho espresso un parere, penso che questo si possa ancora fare o sbaglio?

Guarda che puoi benissimo abbandonare, nessuno ti tiene :) Se la gente vuole shoppare non é colpa nostra, in tutti i server é cosi ed é sempre stato così, per cui se non fanno per i te i dedicati di questo calibro puoi sempre dedicarti agli hamachi,li lo shop non é presente!

Guarda che puoi benissimo abbandonare, nessuno ti tiene :) Se la gente vuole shoppare non é colpa nostra, in tutti i server é cosi ed é sempre stato così, per cui se non fanno per i te i dedicati di questo calibro puoi sempre dedicarti agli hamachi,li lo shop non é presente!
Mi spiegate perchè ci tenete così tanto ad attaccarmi? Ho espresso un parere ahahah

In realtà c'è shop e shop, sinceramente mettere un equip final shoppabile in un dedicato old style è normale che gente come myabee ci pensa un pò su ed esprime il suo parare, poi vabbe hai scritto 3 righe, ma non c'è un ragionamento logico in ciò che hai scritto, e se fai parte dello staff bhe.. povero server lol

Critica = insulto? no ragazzi siamo quasi nel 2015 suvvia.

Ragazzi avviso che la ox ora è funzionante al 100%, alle 22:00 ne verrano fatte 2 vi aspetto in tantissimi :)

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

L'evento ox ha avuto un'esito positivo ecco lo screen dei partecipanti notturni

15eb8lx.jpg

In realtà c'è shop e shop, sinceramente mettere un equip final shoppabile in un dedicato old style è normale che gente come myabee ci pensa un pò su ed esprime il suo parare, poi vabbe hai scritto 3 righe, ma non c'è un ragionamento logico in ciò che hai scritto, e se fai parte dello staff bhe.. povero server lol

Critica = insulto? no ragazzi siamo quasi nel 2015 suvvia.

Posso sapere quale Item finali ti riferisci? Non mi pare che Batta, Vele o altro nello shop siano Item finali che cambiano le sorti nel pvp, ti potevo capire se metttavamo le Epiche con doppi Mezzi ma mettere batta +9 non significa nulla, su questo server contano i Bonus, se un Player ha una Batta+7 anche con 10 Mezzi 12 Forza 10 Critici e 10 Trafi ( Bonus quasi Impossbili ) può aprire letteralmente un Player che ha Shop Armi +9.

Detto questo il povero server arriva ad avere quasi 400 Online, calcoliamo sempre che è un Old-Style.

- - - Updated - - -

A breve arriverà il banner di ApocalypseII

1z1zofr.png

[MENTION=213416]Flashh_93[/MENTION] sto ancora aspettando lo screen a schermo intero del comando per vedere l'utenza.. cosi almeno capiamo se è di quel server quello screen ^^

[MENTION=205236]PakoRulez[/MENTION] se vuoi testare che quello screen è di un'altro server basta vai su google.it e fai la ricerca immagini digitando questo link

Codice:
 http://puu.sh/c3rcM/8c1a64f18a.jpg

Potrebbero benissimamente passarglielo qualche amico con qualche altro server.. ecco xkè aspetto lo screen a schermo intero ^^ [MENTION=214137]Yesna[/MENTION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom