Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, se le da errore collegamento riavvii il client e se ha il login salvato cancelli id e password e li riscrivaServer on?
Io lascio, è impossibile fallire una decina di scudi 61 al +9 perchè c'è il 15% di upp. Ma non è per il 15% che mi stizzo ma pensare che chi butta 50-100 euro sul vostro server ha già la roba +9.. E' demoralizzante vedere gli shopper con la roba già uppata easy, perchè nel vostro item shop c'è tutto, ma dico tutto l'equip final+9, basta solo aggiungere bonus. Mi dispiace, il server mi era piaciuto, ma dovevo capirlo prima che era uno shop4win. Buona fortuna col vostro server.
-Maybee.

Io lascio, è impossibile fallire una decina di scudi 61 al +9 perchè c'è il 15% di upp. Ma non è per il 15% che mi stizzo, ma pensare che chi butta 50-100 euro sul vostro server ha già la roba +9.. E' demoralizzante vedere gli shopper con la roba già uppata easy, perchè nel vostro item shop c'è tutto, ma dico tutto l'equip final+9, basta solo aggiungere bonus. Mi dispiace, il server mi era piaciuto, ma dovevo capirlo prima che era uno shop4win. Buona fortuna col vostro server.
-Maybee.
complimenti per il server![]()
Eccolo qua il Solito Nabbo ahahahahah Scusa qua Sono Armi Final Quanto vuoi 30 o 40 per +9 ??? Sicuramente per le Epiche la % sarà ancora più bassa
Vatte a cerca un altro server che questo è solo per gente seria![]()
Se la gente vuole shoppare non é colpa nostra, in tutti i server é cosi ed é sempre stato così, per cui se non fanno per i te i dedicati di questo calibro puoi sempre dedicarti agli hamachi,li lo shop non é presente!Mi spiegate perchè ci tenete così tanto ad attaccarmi? Ho espresso un parere ahahahGuarda che puoi benissimo abbandonare, nessuno ti tieneSe la gente vuole shoppare non é colpa nostra, in tutti i server é cosi ed é sempre stato così, per cui se non fanno per i te i dedicati di questo calibro puoi sempre dedicarti agli hamachi,li lo shop non é presente!
Ha ragione ragazzi ognuno è libero di giocare dove vuole non c'è bisogno di attaccare queste persone.Mi spiegate perchè ci tenete così tanto ad attaccarmi? Ho espresso un parere ahahah
Ha ragione ragazzi ognuno è libero di giocare dove vuole non c'è bisogno di attaccare queste persone.
Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team
Guarda che puoi benissimo abbandonare, nessuno ti tieneSe la gente vuole shoppare non é colpa nostra, in tutti i server é cosi ed é sempre stato così, per cui se non fanno per i te i dedicati di questo calibro puoi sempre dedicarti agli hamachi,li lo shop non é presente!

In realtà c'è shop e shop, sinceramente mettere un equip final shoppabile in un dedicato old style è normale che gente come myabee ci pensa un pò su ed esprime il suo parare, poi vabbe hai scritto 3 righe, ma non c'è un ragionamento logico in ciò che hai scritto, e se fai parte dello staff bhe.. povero server lol
Critica = insulto? no ragazzi siamo quasi nel 2015 suvvia.
quanti online al giorno ??

il sito è sbagliato allora, dice 350Sui 150/200, ci sono stati giorni con picchi di 250![]()
I player stanno aumentando drasticamente ieri pomeriggio i player erano quasi 450 Onlineil sito è sbagliato allora, dice 350
EsattamenteSe ci tieni così tanto perchè non logghi personalmente?