ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Flashh_93 sto ancora aspettando lo screen a schermo intero del comando per vedere l'utenza.. cosi almeno capiamo se è di quel server quello screen ^^

Continuerò a scrivere questo messaggio finchè non otterrò risposte.. è Inutile ignorarmi, mettete questo screen. [MENTION=213416]Flashh_93[/MENTION]

non per dire ma basta loggare in game e andare nei villi per regolarti se è vero o meno...

Vabbe la gente mica sta al villo .-. al massimo ci sono i secondi pg con i negozietti, ma ti assicuro visto che ci ho giocato che non ha nemmeno 300 player. Tanto manco mi smentiscono non hanno mai postato il comanda /w o se lo postano tutto ritagliato sai che ci vuole .-.

Vabbe la gente mica sta al villo .-. al massimo ci sono i secondi pg con i negozietti, ma ti assicuro visto che ci ho giocato che non ha nemmeno 300 player. Tanto manco mi smentiscono non hanno mai postato il comanda /w o se lo postano tutto ritagliato sai che ci vuole .-.
I player Online giornalieri sono 500 che vogliate crederci o meno.

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Ma che cassio vi costa mettere lo screen del comando a schermo intero..? Se non avete nulla da perdere postatelo, perchè siamo capaci tutti di farci passare screen di altri server... ._.''

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Si ma una cosa è dirla, un altra è vedere da player dentro il game, vuoi smentirmi?posta lo slash w intero, non vuoi? amen prendi pure per il cul.o i player che ti devo dire.

sul fatto del comando ti do assolutamente ragione,ma se hanno 300e passa pg on almeno 50 ce ne saranno al villo1 jinno e almeno 25-30 al villo1 shinsoo,come minimo..
comunque sia uno screen coi pg on toglierebbe ogni dubbio,o no? [MENTION=214043]Loxer[/MENTION]

Ultima modifica:
Ragazzi basta non si giudica un server vedendo i player che ci sono dentro, flash deciderà se mettere screen o no, non voglio vedere più queste domande punto.

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

Il comando massimo che posso fare io è /u non avendo l'altro ecco i player presenti solo nei villi ora(che non si sommano a quelli presenti nelle altre mappe quindi non iniziate a dire che siamo bugiardi)
Se non riuscite a leggere il numero è 81

mbhogx.jpg

- - - Updated - - -

Annuncio che le candidature GM sono aperte visitare il link sottostante
Per candidarvi mandate il modulo situato nel link sottostante a questa e-mail: [email protected]

Accesso negato. - Apocalypse2 Board

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Ultima modifica:
Gliel'ho detto 4 volte.. ma ignora la mia proposta:matto::asd:

Io non sono a casa, lavoro e la mattina non ci sono 300/400 Player, ma come ho un pò di tempo non ti preoccupare che te lo posterò.

- - - Updated - - -

eh ma ti assicuro che non è cosi perche ci ho giocato .-.

BHe come puoi vedere solo nel villo do jinno ci sono 81 Player, mi chiedo se veramente hai giocato... Forse all'inizio eravamo pochi ma ora di certo non siamo più 3 gatti.

Io non sono a casa, lavoro e la mattina non ci sono 300/400 Player, ma come ho un pò di tempo non ti preoccupare che te lo posterò.

- - - Updated - - -

BHe come puoi vedere solo nel villo do jinno ci sono 81 Player, mi chiedo se veramente hai giocato... Forse all'inizio eravamo pochi ma ora di certo non siamo più 3 gatti.
Aspetto con ansia il giorno in cui '' sei a casa '' verificare se sia vero o no..

Scaricato ,provato ,mi sono guardata intorno e ora vorrei esprimere il mio giudizio .
500 on ve li sognate non ci sono, poi vorrei fare un'osservazione sugli item biologo che si droppano davvero in maniera a dir poco ridicola gente che mi ha detto di aver droppato 4 libri in 3 giorni ho riso mezz'ora poi ho scoperto che nello shopp c'è tutto e dico tutto quello che ti serve in game .
In pratica non è che trovi in game tutto quello che c'è nello shopp ma è il contrario quello che è nello shopp potresti trovarlo in game ,ora io dico gioco longevo va bene ma è abbastanza chiaro che chi shoppa l'unica cosa che deve fare è mettere un pg al villo 2 farsi aggiungi e gira ed è apposto (e non è detto) .
Dico solo che persino i fiori sono nello shopp e io al 50 non ne ho droppato manco uno.
Questo è quello che ho visto io magari mi sbaglio ma non credo...

Ragazzi basta non si giudica un server vedendo i player che ci sono dentro, flash deciderà se mettere screen o no, non voglio vedere più queste domande punto.

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

Il comando massimo che posso fare io è /u non avendo l'altro ecco i player presenti solo nei villi ora(che non si sommano a quelli presenti nelle altre mappe quindi non iniziate a dire che siamo bugiardi)
Se non riuscite a leggere il numero è 81

mbhogx.jpg

- - - Updated - - -

Annuncio che le candidature GM sono aperte visitare il link sottostante
Per candidarvi mandate il modulo situato nel link sottostante a questa e-mail: [email protected]

Accesso negato. - Apocalypse2 Board

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team
Sicuro che sia solo del villo 1? :/

Do ragione a Spiritella, i drop del biologo sono così tanto difficili da droppare ce sull'ufficiale te li tirano dietro a differenza, poi le percentuali dell'up sono scarse, anzi, fin troppo scarse dato che il drop è più scarso, cioè, almeno settate bene, che senso ha mettere gli item biologo, fuori, LIBRI, e roba che nel gioco dovrebbe essere solo droppabile, toglietele dallo shop e alzate il drop, se no, secondo me qui la gente si stufa a stare giorni e giorni per 1 fottuto libro maledizione, e parlo per esperienza, 2 pg al 50 e ho solo 3 libri maledizioni, e ci sto passando tutt'ora il tempo a cercarli, Mi fa passare la voglia, qui chi shoppa è avvantaggiato, stop, non obbiettate perché è vero, mettiamo in considerazione chi passa giorni a droppare i materiali di up e fallirlo 9 volte su 9 e chi spende i soldi, puff, già +9 per magia (del denaro) Se non sistemate, molti player secondo me si stancheranno e se ne andranno, tanto non è l'unico server old uscito in questo mese, detto questo, spero prendiate seriamente sta cosa, se no fate capire che il server è a scopo di lucro e non divertimento.

Cordiali saluti un utente infastidito. :

Do ragione a Spiritella, i drop del biologo sono così tanto difficili da droppare ce sull'ufficiale te li tirano dietro a differenza, poi le percentuali dell'up sono scarse, anzi, fin troppo scarse dato che il drop è più scarso, cioè, almeno settate bene, che senso ha mettere gli item biologo, fuori, LIBRI, e roba che nel gioco dovrebbe essere solo droppabile, toglietele dallo shop e alzate il drop, se no, secondo me qui la gente si stufa a stare giorni e giorni per 1 fottuto libro maledizione, e parlo per esperienza, 2 pg al 50 e ho solo 3 libri maledizioni, e ci sto passando tutt'ora il tempo a cercarli, Mi fa passare la voglia, qui chi shoppa è avvantaggiato, stop, non obbiettate perché è vero, mettiamo in considerazione chi passa giorni a droppare i materiali di up e fallirlo 9 volte su 9 e chi spende i soldi, puff, già +9 per magia (del denaro) Se non sistemate, molti player secondo me si stancheranno e se ne andranno, tanto non è l'unico server old uscito in questo mese, detto questo, spero prendiate seriamente sta cosa, se no fate capire che il server è a scopo di lucro e non divertimento.

Cordiali saluti un utente infastidito. :

La cosa che odio più dei player, soprattutto di Inforge, è che ogni problema che trovano invece di risolverlo in maniera pacifica con lo staff e postando sul forum, vengono qui su inforge a criticare :asd:

Beh, se con le buone nessuno lo capisce, si viene qua, ho chiesto più volte di aumentare drop, e neanche mi hanno calcolato. ;)

Fai un post decente sul forum e vedi come ti calcoliamo ;)

Su Inforge che risolvi? Ah si, scusa, mi ero dimenticato, devi fare bella figura sparlando del server con i tuoi amici :asd:

Peccato che sono un solitario nei server, quindi non ho nessun amico con cui farmi "figo", e se vuoi la faccio pure sul forum, voglio vedere se davvero aumentano il drop, dal momento che il loro obbiettivo credo sia far shoppare, per mettere item biologo nello shop e rendere il drop stressante, sono dalle 18 a cercare maledizioni e ne ho trovati 3. Non ti dico invece per i denti d'orco..

Ultima modifica:
Peccato che sono un solitario nei server, quindi non ho nessun amico con cui farmi "figo", e se vuoi la faccio pure sul forum, voglio vedere se davvero aumentano il drop, dal momento che il loro obbiettivo credo sia far shoppare, per mettere item biologo nello shop e rendere il drop stressante, sono dalle 18 a cercare maledizioni e ne ho trovati 3. Non ti dico invece per i denti d'orco..

Forse non ci siamo capiti, Item come Denti d'Orco, libri Maledizione sono Item che sono richiesti per uppare determinati item a+9.
Poi un altra cosa, se 200 Player hanno finito Le missioni dei Libri Maledizioni e denti perchè ora dovremmo alzare? A giusto per avvantaggiare quelli che non vogliono far fatica e vorrebbero droppare a ogni mobbata 1 o anche 2 denti?? Bene qua non è così.

Gli Item sono stati messi nello shop perchè sono richiesti negli Upgroad e chi non ha voglia di dropparseli se li shoppa, perchè se noti stanno a 30 centesimi, quindi ci arricchiamo molto secondo te?? Arriviamo giusti giusti per pagarci il nostro mese per il dedicato.

Ora lo dico il Server rimarrà così e non ci saranno cambiamenti se per te il Game Play è troppo difficile puoi andare benissimo su un New Style che in 1 settimana hai tutto +9, qua invece non è così ogni cosa si deve sudare per far si che il server sia duraturo e non che dopo 1 mese tutti hanno item+9 con bonus "FINAL".

Il Server è stato progettato apposta per rendere il Game Play molto ma dico davvero Molto Lungo da concludere ( Intendo avere tutto item+9 e Item con Bonus Final ).

Spero di non trovarmi più queste schifezze, se hai un problema visita il Forum di ApocalypseII e segnalalo.

Saluti dal Team.

- - - Updated - - -

Fai un post decente sul forum e vedi come ti calcoliamo ;)

Su Inforge che risolvi? Ah si, scusa, mi ero dimenticato, devi fare bella figura sparlando del server con i tuoi amici :asd:

Comunque questo Tizio sarà sicuramente qualche doppio account... mi ci gioco le palle! Tra l'altro manco avrà letto che per droppare gli item serve un livello specifico... Poi scusa in 10 Minuti un dente o 2 si droppano Bha non commento!

Forse non ci siamo capiti, Item come Denti d'Orco, libri Maledizione sono Item che sono richiesti per uppare determinati item a+9.
Poi un altra cosa, se 200 Player hanno finito Le missioni dei Libri Maledizioni e denti perchè ora dovremmo alzare? A giusto per avvantaggiare quelli che non vogliono far fatica e vorrebbero droppare a ogni mobbata 1 o anche 2 denti?? Bene qua non è così.

Gli Item sono stati messi nello shop perchè sono richiesti negli Upgroad e chi non ha voglia di dropparseli se li shoppa, perchè se noti stanno a 30 centesimi, quindi ci arricchiamo molto secondo te?? Arriviamo giusti giusti per pagarci il nostro mese per il dedicato.

Ora lo dico il Server rimarrà così e non ci saranno cambiamenti se per te il Game Play è troppo difficile puoi andare benissimo su un New Style che in 1 settimana hai tutto +9, qua invece non è così ogni cosa si deve sudare per far si che il server sia duraturo e non che dopo 1 mese tutti hanno item+9 con bonus "FINAL".

Il Server è stato progettato apposta per rendere il Game Play molto ma dico davvero Molto Lungo da concludere ( Intendo avere tutto item+9 e Item con Bonus Final ).

Spero di non trovarmi più queste schifezze, se hai un problema visita il Forum di ApocalypseII e segnalalo.

Saluti dal Team.

Appunto non solo i denti libri ecc sono degli item richiesti per le missioni del biologo ma anche per l'upp di item. madonna ti saluto, ahahaha.

Meno male che non ci gioco lol, bye.

Si infatti nessuno sa che dal 30 al 45 droppi dai neri i denti e dal 33 al 55 droppi i libri maledizione dagli eso, nono lol

Appunto non solo i denti libri ecc sono degli item richiesti per le missioni del biologo ma anche per l'upp di item. madonna ti saluto, ahahaha.

Meno male che non ci gioco lol, bye.

Si infatti nessuno sa che dal 30 al 45 droppi dai neri i denti e dal 33 al 55 droppi i libri maledizione dagli eso, nono lol

Vedi l'ignoranza? Vai a leggere la mia guida e poi parla! Ricordo che siano su ApocalypseII.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom