ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavvio eseguito con successo potete loggare nuovamente, Server Online

Cosa abbiamo fatto in questo riavvio:
-Aumento drop sfere
-Aumento drop libri maledizione
-Fix vari bug segnalati

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

Alle 22:00 Ci sarà evento ox con premio forziere drago rosso da dove potrete droppare item lv 65-70-75 +9

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

È possibile avere uno screen del comando.. In modo da vedere se sia vero che ci siano 150\300 on.. Mi raccomando fallo a schermo pieno in modo da farci capire che sia Apocalipse, e non presi da altri server.

Allora ragazzi la conclusione dell'ox non ha avuto esito positivo perchè una delle domande non andava bene, promettiamo che domani ne faremo una risolvendo nel frattempo abbiamo fatto una caccia al gm conclusa con successo

Anche se non serve dato l'accaduto voglio comunque mettere screen dei player in ox che ci fa onore:

24vr0bn.jpg

È possibile avere uno screen del comando.. In modo da vedere se sia vero che ci siano 150\300 on.. Mi raccomando fallo a schermo pieno in modo da farci capire che sia Apocalipse, e non presi da altri server.

Va bene quello screen che ha postato Loxer?? Penso proprio che non sentirò più la domanda quanti Online.

Per chi ancora continua dicendo che non ci sono player, screen attuale delle ore 23:30.

f97c9db8ba.jpg

101 Online alle ore 23:30, immaginate quindi nelle ore di punta e tirate le vostre conclusioni :asd:

Per chi ancora continua dicendo che non ci sono player, screen attuale delle ore 23:30.

f97c9db8ba.jpg

101 Online alle ore 23:30, immaginate quindi nelle ore di punta e tirate le vostre conclusioni :asd:

Oh perfetto questo volevo... il vostro sito dice
Player online:296

C'è qualquadra che non cosa

Quello era il Ch 99

- - - Updated - - -

Ora fatti due conti e tira le somme degli Online detto questo sei pregato di smettere di dire che non ci sono Online.

Buona Serata

Flashh_93, se leggevi il mio primo commento era sul fatto che il counter era sballato non della poca utenza, quella l'ho citata per via del counter e ho tratto una mia considerazione.
Dato gli screen e basandomi sulla " sincerità " dello staff nel non compromettere gli screen , ammetto che mi sono sbagliato, tuttavia rimango sconcertato sulle risposte date in precedenza quando bastava postare 2 screen e per questo motivo io e altri 2 amici abbiamo deciso di lasciare.
Visto e considerato che finalmente lo staff mi ha concesso la grazia di sfatare il mio dubbio, non commenterò più sulle utenze.
Buona Serata.

Flashh_93, se leggevi il mio primo commento era sul fatto che il counter era sballato non della poca utenza, quella l'ho citata per via del counter e ho tratto una mia considerazione.
Dato gli screen e basandomi sulla " sincerità " dello staff nel non compromettere gli screen , ammetto che mi sono sbagliato, tuttavia rimango sconcertato sulle risposte date in precedenza quando bastava postare 2 screen e per questo motivo io e altri 2 amici abbiamo deciso di lasciare.
Visto e considerato che finalmente lo staff mi ha concesso la grazia di sfatare il mio dubbio, non commenterò più sulle utenze.
Buona Serata.

Il problema è un altro... non è colpa tua.... ma semplicemente ci sono tanto ma tante persone che lamentano per tutto, devi scusarmi se alcune volte rispondo male, ma ho tipo 3000 richieste al giorno quindi mi spiace se sono stato scortese oggi...

Mi Scuso ancora... Auguro a tutti un Buon Game

Salve community,

Vi comunico che col riavvio delle 11:50 di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

- Abbiamo reinserito le cassette d'ebano verdi dai metin liv 90, a % buona.
- Abbiamo fixato dei bug che riguardavano il drop dei fiori, adesso i fiori saranno tutti craftabili.

Saluti,
​Apocalypse2 Team.

Siete voi che non ci credete, il server è davvero popolato.

Infatti ho deciso di giocare qua per i seguneti Motivi:

1- Perchè di Old ce n'è un altro ma fa veramente schifo e oramai è un mortorio

2- Avete aperto da 1 settimana e avete 300 e passa Online, e si vedono basta farsi un giro in valle, Madonna ieri le peggio mazzate si ritavano per fare un metin ahahaha

3- Ho parlato già con lo Staff e siete tutti disponibili e cordiali, non come altri server che hanno un Staff "fantasma".

Complimenti continuate così arriverete presto ad avere 500/600 Online il giorno :D

Infatti ho deciso di giocare qua per i seguneti Motivi:

1- Perchè di Old ce n'è un altro ma fa veramente schifo e oramai è un mortorio

2- Avete aperto da 1 settimana e avete 300 e passa Online, e si vedono basta farsi un giro in valle, Madonna ieri le peggio mazzate si ritavano per fare un metin ahahaha

3- Ho parlato già con lo Staff e siete tutti disponibili e cordiali, non come altri server che hanno un Staff "fantasma".

Complimenti continuate così arriverete presto ad avere 500/600 Online il giorno :D

Infatti è quello il nostro obiettivo :D

Grazie per il supporto ;)

Se ti serve qualcosa puoi trovarmi in game -> [GF]Intel

Oppure supporto.apocalypse2 su Skype.

Infatti è quello il nostro obiettivo :D

Grazie per il supporto ;)

Se ti serve qualcosa puoi trovarmi in game -> [GF]Intel

Oppure supporto.apocalypse2 su Skype.

Ecco, queste parole non le sento in nessun server, l'unica cosa che sanno dire vai a leggere sul Forum ma bho

Complimenti ancora del server e grazie delle risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom