ApocalypseII - Ritorno alle Origini - Puro Old Style - Nuove Avventure - Apertura Ufficiale 01/10/14

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora vi racconto la mia storia °-°
Ieri sera torno tardi a casa, erano le 4 e mezza circa entro sul sito e vedo 84 player on *-*' tutto emozionato entro in game... NON C'ERA UN ANIMA VIVA neanche a trovarla tranne 2 o 3 che expavano, mi misi alla ricerca di questi 84 PLAYER ON , ma senza successo .
Le statistiche del sito " PLAYER ON LINE " è buggato, a meno che i player non si nascondevano, li ho cercati in tutte la mappe ma niente. Direi che l'utenza di questo server oscilla massimo massimo trai 30\50 player ! Del resto non sconsiglio, è un buon server per gli amanti dell'old, solo che non mi va che mentino sull'utenza ^^

Vai a Leccare il Cul0 al tuo amico Enyx visto che difende il loro server di falliti ;)

Anzi aiutalo a pulire i cessi :rofl:
Puliamo i cessi e ce ne vantiamo,almeno noi un lavoro lo abbiamo in confronto a te che stai sempre a casa sul divano a farti quelle cose con il tuo pippino.
Ah già vero non lo hai ;)
Se vuoi ancora provocare esci dalla discussione e dammi il tuo contatto skype,Enyx non è un mio amico sono semplicemente nel suo staff come 'Gestore della board' quindi per favore non spariamo cavolate a dirotta.
La prossima volta che offendi segnalo, poi vediamo cosa fai con i warn!

Ecco il giustiziere mascherato ahahahah ritorna su UE che quel server presto chiuderà con l'arrivo di Rooten ;)
Ripeto,leggiti i suoi commenti.
Rooten? Che è? Al massimo RottenRoot,e se UE non avrà durata cosa farà un server penoso come questo? ò.ò non posso immaginarlo ò.ò
Ue "almeno" ha 900 on,questo qui ne ha al massimo 150,con l'apertura di rotten cosa farà questo server?

Ultima modifica:
Bello mio chi gioca su un Old-Style non giocherà mai su un New Style essendo completamente il game player diverso quindi il server a meno che non apre un Old-Style meglio non perdere utenza tranquillo ;)
E ti paro da Nerd che ama solo e unicamente gli Old-Style

- - - Updated - - -

Vai a lavare i cessi con Enyx ;) la mia risposta sarà quella come avete detto a Flash di non commentare su altri server pure te commenta sulla tua spazzatura non qua

Perfetto,resta pure sul server che vuoi,tanto questo non supererà i 150 on,e tra 2 o 3 mesi chiuderà. E' poco ma sicuro. Posso capirlo dalla serietà dello staff. Io mai fin'ora ho visto un gf(con il suo server aperto) che va a screditare altri server solo perchè vuole rubare utenza,dai suoi commenti si capisce subito al 100%.

Ultima modifica:
Perfetto,resta pure sui server che vuoi,tanto non supererà i 150 on,e tra 2 o 3 mesi chiuderà. E' poco ma sicuro. Posso capirlo dalla serietà dello staff. Io mai fin'ora ho visto un gf(con il suo server aperto) che va a screditare altri server solo perchè vuole rubare utenza,dai suoi commenti si capisce subito al 100%.

Forse non conosci la Storia, essendo che sono Player su Universal ci ho giocato ma semplicemente non mi è piaciuto non essendo amante dei New Style però era la novità del momento e come tutti l'ho provato...

Passata qualche settimana io apro ApocalypseII e cosa succede? Primo giorno tocchiamo le soglie dei 200 Player Online, dopo qualche ora iniziamo essere sotto Ddos... il Malfattore mi contatta su Skype e mi dice che 3 Server ci volevo giu... ( senza fare nome ) ...

Insomma dopo un pò capiamo che non è nessuno server di quelli elencati da lui e mi sono scusato con tutti e 3 i Server che ho accusato, tra cui Universal.
Detto questo ti pregherei prima di parlare di assicurarti almeno di capire i motivi dell'accaduto.

- - - Updated - - -

Ora vi racconto la mia storia °-°
Ieri sera torno tardi a casa, erano le 4 e mezza circa entro sul sito e vedo 84 player on *-*' tutto emozionato entro in game... NON C'ERA UN ANIMA VIVA neanche a trovarla tranne 2 o 3 che expavano, mi misi alla ricerca di questi 84 PLAYER ON , ma senza successo .
Le statistiche del sito " PLAYER ON LINE " è buggato, a meno che i player non si nascondevano, li ho cercati in tutte la mappe ma niente. Direi che l'utenza di questo server oscilla massimo massimo trai 30\50 player ! Del resto non sconsiglio, è un buon server per gli amanti dell'old, solo che non mi va che mentino sull'utenza ^^

Io non so quando hai loggato e se è veramente vero che hai loggato su ApocalypseII ma ti racconto la mia Storia.

Ogni Mattina Loggo verso le 10:00 e mi ritrovo travanti questo

Villo Shinso
1zwjmew.jpg

Villo Jinno
29vf9d2.jpg

E calcoliamo che è la mattina che tutti sono a scuola, nel pomeriggio immagina la piazza dei Blu completamente piena di mercatini e di Player che fanno a mazzate tra di loro.

Certo non mi paragono ai Grandi Server che hanno 900/1000 Online ma mi paragono ad altri Old Style che non arrivano manco a 50 Online.

Per ora siamo il Server con più utenza ( per quanto riguarda l'ambito degli Old-Style ).

Forse si 50 Online saranno solo quelli nel villo dei Rossi ma gli altri sono tutti a expare nella mappe cioè nel famoso Ch99.

Alcuni di voi sapranno che sono il GF di un Server che aprirà a breve (senza fare nomi gentilmente).
Ho provato il Server di Flash personalmente e devo dire che è un Server stupendo che consiglierei e che consiglio a tutti.
Il Server mi è talmente piaciuto che sto continuando a giocarlo.
Lo Staff fa di tutto per accontentare tutti i Player ed è sempre disponibile ad ascoltare le richieste degli Utenti.
Concludo invitandovi a provarlo, saluti a Flash e al resto dello Staff.

Ripeto, il counter secondo me è sballato, cercherò di far un video questa sera e di postarlo qui. Invito lo staff di aggiungermi su skype e con la condivisione schermo di utilizzare il comando e vedere quanti player ci sono effettivamente. In caso contrario resto della mia opinione che il counter del sito è sballato. Ma ripeto, è un bel server.

Alcuni di voi sapranno che sono il GF di un Server che aprirà a breve (senza fare nomi gentilmente).
Ho provato il Server di Flash personalmente e devo dire che è un Server stupendo che consiglierei e che consiglio a tutti.
Il Server mi è talmente piaciuto che sto continuando a giocarlo.
Lo Staff fa di tutto per accontentare tutti i Player ed è sempre disponibile ad ascoltare le richieste degli Utenti.
Concludo invitandovi a provarlo, saluti a Flash e al resto dello Staff.

Grazie, Gladius le tue parole mi confortano.

Salve,
ragazzi allora non trasformiamo questa discussione in qualcosa di osceno, grazie a tutti che ci fanno i complimenti senza di voi non avremo cosi tanti player, grazie di cuore <3

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

- - - Updated - - -

Ripeto, il counter secondo me è sballato, cercherò di far un video questa sera e di postarlo qui. Invito lo staff di aggiungermi su skype e con la condivisione schermo di utilizzare il comando e vedere quanti player ci sono effettivamente. In caso contrario resto della mia opinione che il counter del sito è sballato. Ma ripeto, è un bel server.
Non è sballato niente non si preoccupi

Cordiali saluti,
Apocalypse 2 Team

Ultima modifica:
Allora perchè non mi fai controllare in game se ci sono ora effettivamente 284 player on? ci vuole giusto 1 minuto di tempo!
or

a ci sono Player online:304
aggiorno dopo 10 secondi
Player online:312

aggiorno dopo 10 secondi
Player online:316

aggiorno dopo 10 secondi
Player online:324

aggiorno dopo 10 secondi
Player online:292

in 10 secondi hanno sloggato più di 30 pg in 10 secondi °-°?????

dai ... non prendetemi in giro T.T

Si ma c'è differenza nel dire che vedi un villo con 2 Player e altri 2 che expavano, con gli screen che ho postato...

Detto questo la discussione non è fatta per sapere gli Online o per parlare di altri server ma solo per giudicare ApocalypseII, se non credi alle nostre parole non sono problemi nostri.

Spero di non sentire più dirmi quanti Online ci sono in Media perchè sono segnalati sul nostro sito... il conter si aggiorno ogni 30 Minuti e sono presenti tutti i player del Ch1 e del Ch99.

Saluti dal Team.

No sbagli. se la discussione come titolo dice 150\300 player on è giusto che controlli che il titolo sia vero o è un modo per attirare i player " ingiustamente " il counter si aggiorna ogni 10 secondi e sballa anche di 30 player in 10 secondi . Se non mi credi aggiorna il sito ogni 10 secondi e vedi di quanto sballa ! non capisco perchè non farmi controllare con il comando e condivisione schermo, questo metto alla luce quanto detto da me in precedenza. In caso contrario ripeto io sono qui . Il counter sballa ogni 10 secondi e non 30 minuti come hai detto te

Scusatemi se mi intrometto, ma il numero dei Player o il vero numero dei Player (come alcuni di voi stanno dicendo) non credo sia qualcosa di talmente importante da fare tante discussioni.
Se il Server ha 10 o 500 Player, in questo momento non è importante, perchè domani potrebbero essere 2 Online o potrebbero essere 900 Online.
Lasciate lavorare questi ragazzi, anche perchè in questo modo rischiate di portare via Utenza dal Server e non mi sembra giusto perchè i ragazzi hanno speso tempo, fatica e soprattutto soldi.

Scusatemi se mi intrometto, ma il numero dei Player o il vero numero dei Player (come alcuni di voi stanno dicendo) non credo sia qualcosa di talmente importante da fare tante discussioni.
Se il Server ha 10 o 500 Player, in questo momento non è importante, perchè domani potrebbero essere 2 Online o potrebbero essere 900 Online.
Lasciate lavorare questi ragazzi, anche perchè in questo modo rischiate di portare via Utenza dal Server e non mi sembra giusto perchè i ragazzi hanno speso tempo, fatica e soprattutto soldi.

No ma tranquillo, a me queste cose mi fanno imbestialire, sono tutti agli inizia e si credono che siano tutti in piazza a cazzeggiare... Come posso gli faccio i comandi su tutti e due i CH -almeno non sentirò più parlare si media o non media di player online.

detto questo stanotte avverrà un riavvio di rutin per alzare il drop delle sfere trasformazioni.

saluti dal Team

Ah si perché se un giorno il server arriva a 2 player la gente viene a nerdare per poi duellare coi cani selvaggi, bel ragionamento :\ . I player contano in un server, non dite .. va
Certamente, però il Server è aperto solo da 1 settimana.
Diamo un pò di tempo a questi ragazzi di ingranare.

Ah si perché se un giorno il server arriva a 2 player la gente viene a nerdare per poi duellare coi cani selvaggi, bel ragionamento :\ . I player contano in un server, non dite .. va

Si si, ma si vede un server con poca o tanto utenza, ma questo non mi pare proprio un server con poca utenza... Qua si attaccano pure che siano 150 a 300 online ... Ovviamente nessuno può fare una conta... I player non giocano tutti nello stesso momento,ci sono persone che lavorano e giocano la sera ... Cioè non capisco noi cosa ci guadagnamo dicendo che ci sono 200 o 300 player .. Tanto l'utenza cè non abbiamo di certo 30 player seno credo che si noterebbe ..

- - - Updated - - -

Certamente, però il Server è aperto solo da 1 settimana.
Diamo un pò di tempo a questi ragazzi di ingranare.
Certo, si certo non abbiamo 10 online e manche 700 siamo un server che piano piano cresce.. Siamo partiti con 60 online ed ora siamo a questo punto... Ma per far crescere un server serve impegno e costanza non é che in un giorno arrivano 1000 player anche perché ricordo che siamo un Old..

Presumo abbiate scritto male, spero °-°

Spada Velenosa+9 x1

Tipo item: Spada
Livello richiesto: 75
Attacco: 377-514
Attacco magico: 277-277
Bonus #1 : Velocità di attacco +26%
Bonus #2 : Nessuno
Bonus #3 : Nessuno
Danni Medi e Abilità: Si

?

Presumo abbiate scritto male, spero °-°

Spada Velenosa+9 x1

Tipo item: Spada
Livello richiesto: 75
Attacco: 377-514
Attacco magico: 277-277
Bonus #1 : Velocità di attacco +26%
Bonus #2 : Nessuno
Bonus #3 : Nessuno
Danni Medi e Abilità: Si

?

sisi i valori dello shop non sono quelli reali, poi se mai ti faccio uno screen in game che ora non ricordo il valore preciso.
Comunque i valori sono identici all'Ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom