Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parer mio non è una giusta motivazione per spalare m***a su universal.Abbiamo trovato la soluzione... Questo Tizio sta dicendo che voi e altri 2 server l'avete pagato per ddos il mio... Ma il suo piano non è quello di ddos ma semplicemente questo vuole aprire il suo server e vuole far cattiva pubblicità a tutti questi server, perchè giustamente lui ha subito detto i Nome, quindi mi fa pensare che l'ha fatto apposta per perchè lo scrivessi su Inforge....
Detto questo mi scuso delle Accuse fatte ai 3 server.
A parer mio non è una giusta motivazione per spalare m***a su universal.
E comunque, è impossibile che un server con quasi 1000 utenti online vada a perdere tempo dossando un piccolo retro.
Il server è discreto... però siamo sempre lì manca l'utenza speriamo che nei prossimi giorni aumenti
Ti ricordo che noi siamo un Old Style... avere 200 Online il primo giorno non è poco... Seno scusami se eravamo un "Piccolo retro" come dici te che motivo c'era di attaccarci così??

Non volevo offendere il server.
Ho detto "piccolo retro" paragonandolo a universal.
Infatti avendo 200 utenti rispetto a 1000 siete "un piccolo retro" ma questo non significa che lo siate anche rispetto ad altri.![]()
Meno male che eravate "al completo"... :/Ogni tanto crasha a causa di questi attacchi, purtroppo la protezione OVH non basta, hanno trovato il modo per darci fastidio.
Provvederemo a una soluzione.
Meno male che eravate "al completo"... :/
Ah beh. Io non essendo in game mi baso su ciò che dicono gli altri utenti.Guarda che non ci butta giù, crash e lag ma il server sta Online.
Gli Attacchi durano 3/4 Minuti non di più, sono solo in questi momenti che il server gira lento ma funziona tutto perfettamente, come puoi vedere dal Sito i Plyaer Online ci sono.
Ah beh. Io non essendo in game mi baso su ciò che dicono gli altri utenti.
fra poco lo provo 
Speriamoche sia un bel serverfra poco lo provo
![]()
Ancora si sentono ste cose riguardo il fatto della "denuncia"Capisco.
Comunque questi attacchi DDos sono stati scontrati anche da OVH, ed è stata lei a contattarmi stamattina, Nel messaggio che mi hanno scritto hanno detto che cosa stava succedendo e che hanno visto l'IP del mio server in protezione Forzata... Hanno già preso IP di chi ci sta DDos e lunedì faranno la denuncia almeno questo "Dosser" capisce che noi non scherziamo.
Detto questo La situazione in Game è tornata normale spero, mi scuso ancora dell'imprevisto però c'è e ci sarà sempre gente che rosicherà.
- - - Updated - - -
News del Server *
- Abbiamo inserito Chat Globale, ora tutti i regni potranno Leggere in Chiama.
- Abbiamo aumentato tutti i drop del Server.
Ma quello che state hostando sul server OVH è un retro server ILLEGALE.Se vuoi ti incolliamo la chat di quello che ci ha detto il gestore, non diciamo cazzate, ha detto che l'ha segnalato ad OVH, e che non è ne il primo e ne l'ultimo.
Ma quello che state hostando sul server OVH è un retro server ILLEGALE.
Quindi se denunciate l'attacco, contemporaneamente vi auto-denunciate. :/
Ancora si sentono ste cose riguardo il fatto della "denuncia"
siamo nel 2014, svegliaaaaaaa
Qualcuno può segnare a un Moderatore di Inforge di ripulire tutti i commenti??? Grazie in anticipo
Puoi farlo anche da solo.
Mi sono registrato da pochi mesi su Inforge, mi puoi dire come si fa?
Pm al mod e chiedi di controllare il post. se ci sono troppi commenti oppure con il tasto segnala in basso a sinistra per risposte ot o qualsiasi altra cosa.