App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene ieri sera ho richiesto il payout da 1€ e stamattina verso le sei gli ho ricevuti
Oggi per il poco tempo a disposizione prendo i 0.50€
Un'euro al giorno sono assicurati
 
salve a tutti mi sono appena iscritto al forum da pochi giorni mi sono iscritto a applike e sto iniziando a capire pian piano pero un utente faceva una giusta osservazione che ho riscontrato anche io ho due accaunt diversi su due dispositivi diversi ma solo in uno mi fa accreditare i soldi su paypal nel secondo mi dice email gia in uso!!!come fate voi ad avere piu accaunt applike e mettere tutto su un unico accaunt paypal!!!
 
L'account è unico , ma sono.diverse le mail che colleghi al conto paypal , è davvero semplice , vai sul tuo paypal dal pc e apri l'opzione aggiungi e-mail ed il gioco è fatto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Reinstallato tutto e funziona :DDD
Speriamo bene :D

Più che altro, mi resta bloccato su livello 1 nonostante io abbia completato la barra(?)
 
Ho un problema con kingdom heart. Su emulatore non parte. Anche voi?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi.. sono un po di giorni che uso applike con 3 telefoni e 3 account diversi, all' inzio funzionava con un solo account paypal, poi questo account paypal e stato bannato (mi dice account paypal non valido da tutti e 3 gli smartphone) allora ho optato per 3 nuovi account paypal e per 3 nuove mail collegate al mio vecchio paypal, insomma per farla breve non ricevo piu i pagamenti da nessun smartphone.. allora ho pensato che se anche faccio punti non mi pagheranno mai perche hanno bannato i miei dispositivi, occhio a squesta cosa perche applike non e sul account ma e sul dispositivo.
 
Non.dovevi mettere la stessa mail su tutti e 3 XD , contatta il supporto se usavi lo stesso account su tutti e 3 i dispositivi , allora è lecito collegare solo un e-mail altrimenti , chiedi spiegazioni fai il vago , ma rompigli le scatole almeno uno dei 3 te li sblocca non hanno nessun interesse a perdere utenza , magari ti salti un pagamento , ma non perdi il treno è un buona app tienila stretta

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
A me hanno risposto in 1 min però io ho 130 refer ( payment in ritardo :p) , tu continua a chiedere di che hai dei canali referenza , you tube ecc. Così sicuro ti rispondono

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Fidati , digli che puoi creare partnership su social networks , almeno ti prendono in considerazione

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.