App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non vi comprate tanti telefoni a 2 euro.
Quelli di altroconsumo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E niente, non va nemmeno quello. Avranno fixato qualcosa. Ma proverò in un altro modo ora.. Vi tengo aggiornati.

Comunque per i telefoni da 2 € ti darebbe solo app da 1 stella per l'hardware AHHA
 
Ultima modifica:
Riuscito con bluestacks chi vuole la soluzione in privato per non trovare soluzioni per sviluppatori o altro :)

Edit: Un altro emulatore funzionante. Buona così!
 
Ma se faccio punti tenendo un gioco aperto, senza giocarci solo
tenendo il telefono aperto, rischio che poi mi bannano?
 
No , il problema è loro , tu sei un giocatore appassionato., mica possono vedere se stai o non stai davanti al gioco XD

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, ho scaricato un paio di giochi, ci ho giocato per un po' ma non ho ricevuto mCoin. Ci ho giocato ieri e ancora non mi è arrivato niente, mi sono registrato con google e inoltre quando vado a vedere l'utilizzo più recente di un'applicazione risulta "Mai prima". Mentre se tengo aperto il gioco mi risulta "Solo ora" e quando lo chiudo ritorna "Mai prima". Non uso nessun emulatore. Come faccio a risolvere?
 
Contatta l'assistenza, lo smartphone è perfetto , o molte di quelle app le avevi già scaricate o c'è un problema con applike che non puoi risolvere senza l'assistenza

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ottima notizia!
Pagamento ricevuto [emoji106]
uploadfromtaptalk1469618238919.png


Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Allora richiesto dopo circa trenta minuti dal messaggio che ho postato ieri. Arrivati stamattina alle 5:30 circa.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ah va bene, ieri ho chiesto tre pagamenti
2 da 50cent e 1 da 2,50
Ma oggi ancora niente però ho richiesto stanotte alle 01:00
Il primo pagamento alle 06 di mattina mi è stato accreditato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.