App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq consiglio vivamente di registrarsi tramite social network o facebook o google xk se vi registrate con social è molto più facile ricevere app da 3/4 stelle , lo dico xk sugli account registrati con e-mail ricevo le stesse applicazioni ma ad una stella se sono fortunato 2

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: MrDiLeginio99
buonasera, volevo chiederti come fai a fare due account tramite facebook, in quanto quando provo ad usare il secondo non mi fa loggare all'interno, invece, per il primo nessun problema
 
non si può usicre dall' account è unico per ogni dispositivo , una volta loggati si dovrebbe cancellare l' applicazione e cancellare tutte le tracce che rimangono , lo fanno ai fini di tutelare da eventuali multi-account da uno stesso dispositivo
 
Cosa significa questo?è un altro ref link?e perché sotto ci sono solo 0 mcoins?

Inviata da SM-G925F tramite app ufficiale di Inforge.net
 

Allegati

  • 1469461745759.jpg
    1469461745759.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 30
Quello sono io , ci sono 0 coins xk si aggiorna alle 19:00 , riceverai i mCoin in base a quanto.sono stato attivo dalla tua registrazione attraverso il link

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Però io sono stato attivo questa mattina quindi non.so se riceverai molti mCoin XD

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
All iscrizione ricevi un bonus di 4.440 mCoin e in più il 25%di quello che faccio io ogni giorno , io ricevo lo stesso da te , ho scritto tutto nella guida , basta leggere

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Bene mi sono iscritto anche io con il mio Sony Xperia Z5. Facendo anche una registrazione con un alcatel one pop qualcosa.. AHAHAH sono già a 6.052 mCoin quindi buono, in nemmeno 20 minuti. Credo che lascerò il buon vecchio alcatel per queste cose e il sony che uso come principale lasciarlo così quando non ho niente da fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.