App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apri una nuova discussione e poi lascia il link qua così ci informiamo
scusami non ho avuto tempo scrivo una cosa veloce qui in poche parole uso una ptc che da 50 cent al giorno o poco più però il payout minmo e 30 solo tramite paypal e assicuro che paga ha molti feedback positivi ed e tutta italiana quindi in 2 mesi 30 euro non sono male e poi sono sicuri però un minimo di 10/15 minuti al giorno bisogna dedicarli questo e il sito con il mio ref se vi va di registravi sarebbe gradito http://www.bravolinks.it/?ref=ShadowTaiga .(Scusate se non posso aprire una discussione ma ho scritto una cosa veloce ) Buona serata.
 
scusami non ho avuto tempo scrivo una cosa veloce qui in poche parole uso una ptc che da 50 cent al giorno o poco più però il payout minmo e 30 solo tramite paypal e assicuro che paga ha molti feedback positivi ed e tutta italiana quindi in 2 mesi 30 euro non sono male e poi sono sicuri però un minimo di 10/15 minuti al giorno bisogna dedicarli questo e il sito con il mio ref se vi va di registravi sarebbe gradito http://www.bravolinks.it/?ref=ShadowTaiga .(Scusate se non posso aprire una discussione ma ho scritto una cosa veloce ) Buona serata.
Sì lo conosco questo sito. Già registrato e penso sia affidabile. Solo è che ci metto troppo tempo per fare un pay out
 
Ultima modifica:
Io ho scaricato l'app grazie al link di un amico ma non mi ha dato i 4444 coins ma mi ha dato i normali 2000 e qualcosa....come mai ? e poi come si aggiungono nuovi amici che già giocano per ricevere il 25% di più persone contemporaneamente?
 
Ultima modifica:
a breve inserirò un altro refer funzionante , io ho abbandonato da tempo l' applicazione sul mio profilo principale

Altrimenti se ci sono utenti molto attivi , che desiderano avere refer, li invito a contattarmi in privato oppure su Telegram ( @LUCIFER096 ) ( "zero" non "O" )
 
a breve inserirò un altro refer funzionante , io ho abbandonato da tempo l' applicazione sul mio profilo principale

Altrimenti se ci sono utenti molto attivi , che desiderano avere refer, li invito a contattarmi in privato oppure su Telegram ( @LUCIFER0 ) ( "zero" non "O" )
Quindi fammi capire... Hai cambiato mail di login e PayPal perchè quelle iniziali erano state "bannate" con o senza una ragione? E continuano a pagare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Allora praticamente ho creato un altro pg avendo un cellulare che non uso più quindi quel cell sta acceso 24h su 24h quindi e molto attivo se qualcuno vuole posso dare il reff ;)
 
Ultima modifica:
ho cambiato link , ora sarò attivo su questo profilo , per chi fosse interessato ad un metodo di guadagno più remunerativo ma che richiede anche un certo impegno consiglio di guardare il mio ultimo post
 
buona sera sono una persona molto attiva nel gioco se vi va di avere il 25 percento del mio guadagno di mcons scaricate a app dal mio link https\\goo.gl\cm0dq
 
Avendo utilizzato applike sia da bluestacks che da smartphone non mi arrivano più i pagamenti. Qualcuno ha una soluzione?
 
Pagamento ricevuto ieri pomeriggio. Non ricordo con esattezza quando l'ho chiesto ma poco prima. Non più di due ore prima.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
IMG_20161012_113857.png

Ecco qui la prova.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Avete idee per utilizzare applike su bluestacks e creare più account su ogni dispositivo, perché non so come faccia ma riconosce che sul dispositivo è stato registrato già un account di applike, ho già provato a ripristinarlo ma niente


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in questa discussione e mi è venuta in mente una domanda. Se ho diversi indirizzi e-mail collegati al mio account paypal, chi mi paga può capire che ci sono sempre io dietro a quegli indirizzi?
Mi è venuto in mente visto che qualcuno ha scritto che dopo aver richiesto il pagamento per diversi account su una app sullo stesso account paypal è stato bannato.
 
a me e' successo questo all'inizio mi pagava ma poi associando due conti applike al mio paypal veri di mia moglie e di mio fratello ae il mio non mi danno piu i pagamenti da tutti e tre!!!!anche campiando paypal non mi paga!!!!non so se e questo ho e che ci fregano col passare del tempo!!!
sei il creatore della discussione me lo permette vorrei indirizzarvi in un ottimo sito per guadagnare semplice e col tempo con impegno si guadagna molto.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.