App Like : Guadagnare giocando su android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in attesa di pagamento da lunedì. 5 gg lavorativi gli e li concedo ... Lunedì prossimo saprò

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ed io che anche stamattina la nuova app era buggata col Cell mentre col tablet tt ok. Arimah!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma per ricevere i punti dalle app più o meno quanto ci vuole? e che dicitura deve apparire? A me appare 'solo ora' se vado a vedere sotto la voce 'utilizzo più recente'
 
io credo di arrivare a 50 cent. e lasciare l'app...troppo tempo per arrivare a 1 euro e non si è neanche sicuri di ricevere il pagamento.

poi siamo tutti ref. di uno inattivo, volevo buttarmi su una cosa simile, chi vuole il ref. link per guadagnare entrambi mi contatti per mp
 
Ho contattato tramite il form sul loro sito quelli di applike. Mi hanno risposto che a causa dell'alto numero di richieste prendono in considerazione solo le richieste che vengono fatte dal form dell app.Per cui gli ho chiesto sia del pagamento che dovrebbero farmi, sia del ridottissimo numero di mcoins che negli ultimi giorni stanno dando le app consigliate da applike. Vediamo se mi rispondono e cosa rispondono
 
lavorare è passato di moda?
un ora di lavoro:
tirocinante: 7€ circa
impiegato: 10€ circa
operaio a nero: 25€ circa

un ora di sta cagata: pochi centesimi
dai pls
 
lavorare è passato di moda?
un ora di lavoro:
tirocinante: 7€ circa
impiegato: 10€ circa
operaio a nero: 25€ circa

un ora di sta cagata: pochi centesimi
dai pls
Mettici anche
Lavavetri marocchino: 3€ circa
Diciamo che questa app potrebbe essere utile per fare qualche euro divertendosi ma dovrebbe innanzitutto pagare, e a me mancano sei euro mai arrivati, e dovrebbe pagare di più invece adesso non rende nulla e le recensioni dell'app sono pieni di gente che come me non ha visto i soldi o si lamenta dei pochi punti... Adesso è uno sfruttamento. In più la richiesta di pagamento non da alcuna sicurezza nel senso che a loro arriva ma possono benissimo cestinarla. Peccato. Comunque se dovessi trovarmi senza un centesimo preferirei mettermi al semafono, almeno 3 euro l'ora credo di riuscire a farla, con applike ci vorrebbero circa 30 ore. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: AndreVale69 e Mark
Io per 25€/h circa in nero metterei la firma ora... con 200€ al giorno me li pago da solo i contributi :D
e cmq...tenere il telefono o il tablet li a tirare 20-40€ al mese è un di più.. non centra nulla con il lavoro.
Ad ogni modo, della 20€ nessuna traccia ed oggi ho fatto la richiesta di 5€ dal tablet, che probabilmente non vedrò mai ma avevo 47k mcoins per cui...
 
io continuo a chiedere solo pagamenti da 30 cent. dato che arrivano e pare che paypal non li tassi dato che mi arrivano 30 tondi...
perdero' qualche mcoin ma ho la sicurezza che arrivino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.